Dalla teoria alla pratica - pagina 1604

 
Renat Akhtyamov:
No, solo privato

È una spiegazione lunga, meglio vederla una volta sola...

Il link è nel mio profilo, così possiamo vedere se funziona o no.
 
Vizard_:

E il min. eu di oggi aggiornerà...

L'anno finanziario sta per finire. I bilanci vengono riequilibrati.

La domanda del dollaro è scesa bruscamente. Chi aveva tempo, chi no. Abbiamo ancora un giorno e mezzo. Possono scendere o meno al limite inferiore).

I canali senior sono ancora fuori uso.

SderH4

 
Alexander_K:

Vova dorme all'ombra del Graal, non gliene frega niente di qualche eureka.

In realtà, è un peccato. A giudicare dai sondaggi, tutti qui sono felici comproprietari del Graal e stanno tutti accanto a Vova, sbuffando di tanto in tanto sulla Sacra Coppa... Tuttavia, nessuno vuole condividere. Non è molto cristiano. Hanno calpestato il cuore ardente del Che rivoluzionario... Che tipo di persone?!

Dobbiamo grattare noi stessi il denaro dal mercato, fino all'ultimo cigolio.

Se ci pensate seriamente? Chi, vi chiederete, vuole dare via il suo duro lavoro, forgiato in diversi anni?

Più tempo tu, Sascha, hai dedicato al tuo sviluppo, più spesso tu per primo questo, (detto e ribadito più volte) che non lo condividi con nessuno.

Non mi dispiace mostrare gli screenshot dei TC. C'è molto, si possono imparare nuove cose per sviluppare il proprio. Ma pronto a dare, come non è nemmeno grave. Senza offesa.

 
Renat Akhtyamov:

non c'è molto da ridere, non c'è neanche molto da ridere.

Mi stavo chiedendo - lo zig sta rallentando come un pazzo

come lo scambiate?

Stavo volutamente aprendo trade mentre c'è un segnale di vendita.

e ha girato per comprare, ma il treno è già salpato.

Che senso ha il trading a zig-zag che non capisco?

Non c'è modo di commerciare a zig zag. Come fare trading ))))) Costruisce il suo swing uno per uno e sarà visibile all'occhio. Si può o non si può.

Inoltre, naturalmente imho, ma la misura esatta sul mercato di qualsiasi cosa è condannata a uno spread del 50/50. Il modello ha bisogno di alcuni presupposti, anche se possono essere costruiti su qualcosa di zigzag-come......

 
Alexander_K:

............. Che tipo di persone?! ..........


Che tipo di persone, se si sputa in faccia, vengono a combattere)))))))))))))

 
vladevgeniy:

A zig zag non c'è modo di commerciare. Come fare trading ))))) Costruisce le sue altalene una ad una e sarà visibile all'occhio. Si può o non si può.

Inoltre, naturalmente imho, ma la misura esatta sul mercato di qualsiasi cosa è condannata a uno spread del 50/50. Avete bisogno di alcuni presupposti nel modello, anche se possono essere costruiti su qualcosa di zigzag-come......

Mi è stato detto sopra - è un po' lungo da spiegare...

Sto provando la tendenza - non so se ridere o piangere, questo è un buon punto

 

Si può anche costruire un sistema a zig zag.


Così come molte altre cose.

Il problema principale è la stabilità al di fuori del periodo di ottimizzazione.

Questo thread è pieno di pagine e stai scavando in tutti i posti sbagliati.

Un sistema redditizio nel tester non è il problema, il problema è la stabilità nel mercato reale.

 
Renat Akhtyamov:

Sì...

La prima vittoria all'inizio, il resto è interessante e non facile.

per esempio nella vigilia devono salire, ma stanno aspettando che succeda qualcosa, ho dato una previsione da qualche parte su formu, succederà comunque ;))))

La cosa principale è non cedere, non importa quanto mi prendano per il culo.

il fine ultimo del kotir è noto, è questo il senso della Formula.

Non voglio chiamare la bambola per una questione banale. Non voglio chiamare una bambola di venerdì.

 
Vizard_:

Dai la formula a Sank.

No, Maestro. Non ho bisogno di altre formule. La mia offerta del Graal è annullata.

 
Alexander_K:

No, Maestro. Non ho bisogno di altre formule. La mia offerta del Graal è annullata.

È così? Non è ancora passato un mese.