Dalla teoria alla pratica - pagina 1609

 
Alexander_K:

Almeno i libri permettono di accorciare il cammino verso il Graal. Invece di 10 anni di ricerca - 2-3 anni, per esempio. Il tempo vale il costo.

Non c'è un percorso preconfezionato. Devi farlo da solo.

(O comprare un robot).

Ma tutti i robot in vendita mi ricordano il passato, una frode più avanzata e progressiva.

Quando ero bambino, i miei anziani mi raccontavano di come vendevano sottobanco le macchine per "stampare soldi" nei mercati. Un meccanismo primitivo. Il materiale era avvolto intorno ai rulli, con un paio di piccole note nascoste dentro. Si fa un pezzo di carta bianca, si gira la manopola e viene fuori una vera nota.

Gli sciocchi l'hanno comprata avidamente e molto costosamente.

 
Aleksey Nikolayev:

I circuiti elettrici, a proposito, sono anche descritti da diffusori stocastici.

Questo è strano. All'università, li abbiamo descritti con quelli regolari, senza stocastico.

 
Alexander_K:

Non so chi te l'abbia data, ma qui è diventata una pratica comune pretendere che tutti abbiano uno stato. Se una persona non ha uno stato positivo, è, per definizione, un pazzo e non è degno di scrivere su questo forum.

Cioè, anche i mastodonti del mercato come Warlock, da questo punto di vista, sono semplicemente infantili.

"Mastodonti" è definito dallo Stato, non dai chiacchieroni).

 
Alexander_K:

Hai bisogno di cure, Dima. Hai bisogno di esorcizzare i tuoi demoni...

Vediamo come canterai in falsetto quando vedrai i miei risultati di ottobre.

Non avrete risultati. I demoni ci stanno spingendo. E i bassi.
 
secret:

Un "mastodonte" è definito dalla furtività, non dal blaterare).

Una volta Vizard postava regolarmente delle foto. Abbastanza decenti.

 
secret:

Questo è strano. Descrivevamo in università i soliti, senza stocastico.

Se senza rumore casuale, si può fare senza stocasticità. È possibile anche con rumore casuale e senza molta stocasticità, ma solo per sistemi descritti da diffusori lineari.

 
Dmitriy Skub:
Non otterrete alcun risultato. I diavoli lo dicono. E i bassi.

Buona fortuna...

 
Aleksey Nikolayev:

Se senza rumore casuale, allora è possibile senza stocasticità. È possibile anche con rumore casuale e senza molta stocasticità, ma solo per sistemi descritti da diffusori lineari.

... o legge di Ohm.

 
Алексей Тарабанов:

Buona fortuna...

Ha già avuto fortuna. Ora arriva la fase di camminare ostinatamente sul rastrello. Circo)
 
Igor Makanu:

Penso che solo i portafogli di TC possano funzionare, o scrivo - traiettorie possibili, perché semplicemente forzo l'algoritmo dei TC a chiudere il grafico con ordini di forma arbitraria - e di solito è un buon esempio di questo

Penso che solo i portafogli di TS su uno strumento di trading può funzionare, o come scrivo - traiettorie possibili, per ho semplicemente forzare l'algoritmo TS per chiudere il grafico con gli ordini secondo formule arbitrarie, di solito entro un'ora ci sono più di una dozzina di TS, che funzionerà nel test e in avanti, e quale traiettoria per il posizionamento degli ordini la macchina trova ottimale ... ma lo trova, vero? ;)

Non sto assolutamente cercando di presentare il modello di diffusione come una certa fonte di graal), sto solo affermando il principio generale del trading (formazione di ordini) in base ad esso.

Naturalmente la teoria di Markowitz nella sua forma iniziale non è applicabile alle valute a causa della loro media non-trend.