Dalla teoria alla pratica - pagina 1610

 
Dmitriy Skub:
Ha già avuto la sua fortuna. Ora è la fase del rastrellamento ostinato. Circo).

Cosa sai delle mie passeggiate, un uomo che può solo ridacchiare e vendere le formule di Hearst? Il tuo aiuto per la sofferenza =0 in questo forum. Bass ha contribuito maggiormente alla mania delle ricerche di mercato della gente comune. Almeno per questo - inchino e rispetto a lui, nonostante il suo amore per le patate. Non c'è niente di cui parlare con te, ahimè... anche se hai una laurea in fisica. È così che ti insegnano a sederti come uno scarafaggio e a ridacchiare?! Che università è quella? Scriverò un fottuto reclamo a loro per far sì che la gente come te venga cacciata da lì.

 

questo sistema "cerca" un punto di pullback con degli ordini.


e questo sistema funziona sia per un trend che per un flat allo stesso tempo.


Il periodo di prova è lo stesso

Penso che sia ovvio a occhio nudo che non ha senso lavorare solo su un piatto o una tendenza.

Anche se c'è un profitto sul grafico superiore, non è altro che un colpo di fortuna in mezzo anno, se c'è una forte tendenza come nel 2014 su EURUSD, ci saranno perdite.

Quindi, se fai trading con un trend o con un flat, allora puoi essere sicuro che qualsiasi cosa tu faccia, la probabilità è inferiore al 50%.

Per esempio, se fai trading in un piatto, i tuoi profitti saranno in ogni caso mangiati da una candela di cinque minuti alta 1000-2000 pip,

E se fai trading con un trend, allora tutto quello che hai guadagnato sul trend lo perderai sul flat, prima o poi - è solo una questione di tempo, perché le fluttuazioni del mercato sono molto più che movimenti rettilinei.

Ma lavorando sia sul trend che sul piatto allo stesso tempo, la probabilità di vincere cresce di due volte... Fino al 70-80% se il vostro robot può lavorare sia sulla tendenza che sul piatto e fare profitto lì per lì. Sembra un tiro alla fune, ma da una parte c'è il piatto, e dall'altra la tendenza è più esatta.

Se iniziate a perdere sul piatto, inevitabilmente guadagnerete sul trend con questo sistema, e viceversa. Penso che questa sia la direzione in cui tutti dovremmo muoverci.

La statistica è crudele con chi va contro di essa, o peggio ancora, non sa cosa sia.


Il fatto è che ho creato tali sistemi di ordini, che catturano il maggior profitto possibile sia sul piatto che sulla tendenza.

Questo è lo stesso se tu apriresti chiaramente su un pullback al top o al trough +- 50 pips, o se prendessi il trend in tempo e prendessi tutto il possibile sul trend.

Individualmente, questi sistemi o non portano molto profitto (trading sul piatto), o sono completamente persi sulle fluttuazioni del mercato (trading sulla tendenza).

Quindi, qualunque cosa tu crei, incontrerai comunque la stessa barriera invisibile che ho incontrato io. E dovrai comunque trovare la stessa soluzione che ho trovato io.

Bene, puoi usare i segnali di qualsiasi indicatore o fare trading con il grande rischio di perdere il tuo profitto in qualsiasi momento.

Sta a voi decidere.

Dirò solo che anche un tale sistema comporta un rischio di perdita parziale del deposito.

Parziale, ma non completa come con le griglie.

Per un tale sistema è sufficiente che il piatto o la tendenza siano chiaramente definiti e non importa dove il prezzo andrà, basta che vada da qualche parte.

Penso che se non ho scritto un graal pronto, l'ho almeno avvicinato il più possibile...

 
Alexander_K:

Cosa sai delle mie passeggiate, un uomo che può solo ridacchiare e vendere le formule di Hearst? Il tuo aiuto alla sofferenza =0 in questo forum. Bass ha contribuito maggiormente alla mania delle ricerche di mercato della gente comune. Almeno per questo - inchino e rispetto a lui, nonostante il suo amore per le patate. Non c'è niente di cui parlare con te, ahimè... anche se hai una laurea in fisica. È così che ti insegnano a sederti come uno scarafaggio e a ridacchiare?! Che università è quella? Scriverò un fottuto reclamo a loro per far sì che la gente come te venga cacciata da lì.

Mi dispiace per te, zio. Ci credi?

 
Dmitriy Skub:

Mi dispiace per te, zio. Mi credete?

No.

 
Igor Makanu:

Non so nemmeno come spiegare.... in breve, il problema è nella formulazione del problema

Ora ho impostato il compito di muovere gli ordini con traiettorie diverse per avvicinarli al prezzo, qui ci sono 10 ordini e ognuno si muove con la sua traiettoria, cioè il compito dovrebbe essere così

E in questa dichiarazione del compito, il TS scoperto può essere testato anche sul mercato a termine, qui


.... L'unica cosa che penso è che non è corretto separare l'inoltro e il test in questa formulazione del compito da una certa data (test per il 2019, inoltro per il 2018 o test per il 2018, inoltro per il 2019) - l'obiettivo è quello di impostare gli ordini per grafico, giusto? - quindi l'inoltro/prova dovrebbe funzionare in entrambi i modi!

;)

Cioè hai anche iniziato a commerciare in entrambe le direzioni contemporaneamente?)

ma allora bisogna creare uno "spostamento dell'equilibrio" dei lotti di vendita/acquisto, giusto?

o hai fatto una griglia dinamica?

Immagino che anche tu abbia iniziato a "catturare" con i warrants... più precisamente con i top e i troughs delle serrature)?
 
Igor Makanu:

Non so nemmeno come spiegare.... in breve, il problema è nella formulazione del problema

Ora ho impostato il compito di muovere gli ordini con traiettorie diverse per avvicinarli al prezzo, qui ci sono 10 ordini e ognuno si muove con la propria traiettoria, cioè il compito dovrebbe essere come questo

E in questa dichiarazione del compito, il TS scoperto può essere testato anche sul mercato a termine, qui


.... L'unica cosa che penso è che non è corretto separare l'inoltro e il test in questa formulazione del compito da una certa data (test per il 2019, inoltro per il 2018 o test per il 2018, inoltro per il 2019) - l'obiettivo è quello di impostare gli ordini per grafico, giusto? - quindi l'inoltro/prova dovrebbe funzionare in entrambi i modi!

;)

Speriamo che sia stato testato correttamente (sembra solo che stia usando l'emulazione di tick all'interno di una candela)
 
Alexander_K:

Signori!

Per coloro che sono affamati di comunicazione in privato, risponderò tutto d'un fiato - non mi piace comunicare a tu per tu e soffrire, sospirando e muovendo i baffi. Io comunico solo come ultima risorsa - quando la persona non riesce a dare un senso a qualcosa, fornisce dati di base e chiede aiuto. Solo se sono interessato al suo compito mi unisco a lui.

La sofferenza segreta, invece, mi è estranea. Solo la comunicazione aperta è interessante per me.

Ho finito il mio TS, le operazioni di prova sul conto reale la settimana scorsa hanno dato risultati positivi, e in ottobre continuerò la mia battaglia con il mercato. Al momento sto facendo il pieno di soldi e insieme a mio suocero stiamo cercando di capire come li spenderemo. Lui detta e io scrivo sul mio quaderno...

Ci sono dubbi sulla possibilità stessa di ottenere contanti nel luogo dove normalmente si cerca di farlo http://fiboforex-obman.com/
 
Igor Makanu:

Di cosa avete bisogno per prendere un profitto? Dovete piazzare un ordine e chiuderlo o allo stop o al take - niente di più e niente di meno!

come portare il grafico più vicino alla strategia di trading?... IMHO - supponiamo che la traiettoria dell'ordine sia un segmento uguale al TP o SL, e che il segmento sia diretto.

Se hai intenzione di usare questi termini devi cercare una soluzione, mentre queste sciocchezze da forum... lock, flat, trend... imho, sono anni che ne discutiamo, quindi che succede?

;)

mi ricorda la strategia flip-flop...

si chiudono anche gli ordini in una certa sequenza...

ma non avevi SL/TP nelle foto...credo)

quindi la griglia è corretta?

sarebbe interessante vedere come il tuo robot gestisce ogni ordine individualmente... che deve essere stato piuttosto difficile da implementare... giusto?)

 
Vladimir:
Ci sono dubbi sulla possibilità stessa di ricevere contanti nel luogo dove di solito si cerca di farlo http://fiboforex-obman.com/.

Perché fai arrabbiare Sasha? Impaziente, aspetta l'apertura del mercato. E poi bang!

Deve essere il destino. Ha avuto una premonizione. Ha chiesto dei libri di guarigione.

 
Igor Makanu:

togliti dalla testa quello che hai letto sui forum )))) - Non ci sono inversioni, c'è un percorso di ricerca per ordini multipli, ogni ordine ha la sua formula, non ho capito cosa trova la genetica di MT5, ma se il test in avanti passa, significa che c'è qualcosa ;)

tutti questi ordini hanno OR TP OR SL - è più facile cercare i parametri (meno importo totale), inoltre c'è una logica - abbiamo impostato OR un ordine specifico con una perdita fissa OR con un profitto fisso - la chiusura è ancora il profitto totale, impostare min/max - dovrò rifarlo, lo farò in pip... è un sacco di lavoro, riscrivo un sacco di codice per farlo funzionare più velocemente.... piani per così dire

ZS: qui, il principio come i pittori disegnano con una matita (io non sono in grado di disegnare affatto) - fare un sacco di piccoli tratti per avvicinarsi alla curva - e qui, queste "curve" sono ricercate attraverso diverse formule, ma l'obiettivo è quello di avvicinarsi all'immagine - a chart.... pensato che sarebbe un altro giocattolo, ma in qualche modo funziona, ma almeno funziona nel tester - prove a M1, è possibile utilizzare anche i tick, funzionerà testato

cool!)

Voglio dire, quanto hai bisogno di ricalcolarlo)))

l'ho fatto più facilmente:

Ho due tipi di serrature.

Un lotto viene riaperto quando il prezzo sale e viene aperto quando il prezzo scende

Cioè verso l'alto ho per esempio SL SELL e TP BUY e verso il basso solo SL BUY. ho anche un lotto che massimizza verso l'alto e quando il prezzo va all'indietro ho solo uno dei due ordini rimasti - vendere in alto.

verso il basso il lotto opposto funziona secondo lo stesso principio.

Non so come fare...)