Dalla teoria alla pratica - pagina 1564

 
Alexander_K:

Che, vedi quanto è squallido questo thread?!

Per favore - mostrami un grafico di qualsiasi strategia che su una mossa d'impulso USDCHF per il 23 agosto 2019 farebbe un profitto.

Silenzio... Solo il gatto del cortile Felix ha messo su dei rifiuti (probabilmente un primus) e questo è tutto. Ugh.

Non è così che si vuole e non è così che si vuole))))))))))))))))))))

 
Alexander_K:

Che, vedi quanto è squallido questo thread?!

Per favore - mostrami un grafico di qualsiasi strategia che su una mossa d'impulso USDCHF per il 23 agosto 2019 farebbe un profitto.

Silenzio... Solo il gatto del cortile Felix ha messo su dei rifiuti (probabilmente un primus) e questo è tutto. Ugh.

Elementare, Watson).


 
vladevgeniy:

Non è così che si vuole e non è così che si vuole))))))))))))))))))))

Sì, no... Non sono... Sono solo annoiato. Non è così che si fanno le cose.

 
khorosh:

Elementare, Watson).


:))) Nel complesso, per favore... Per tutto il mese di agosto - quindi potete vedere che non è un affare unico.

 
khorosh:

Elementare, Watson).


Il periodo MASHA sarà stato un mese? :)))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

https://yadi.sk/d/ibG2ep0PilIdJQ

Qui puoi scaricare il video e vedere come si comporta il mio sistema nel periodo di cui parlavi.

È divertente.

 
Alexander_K:

Questo è forte.

Potrei farti per tutto il mese di agosto, non importa cosa.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Posso fare tutto il mese di agosto per te, non fa alcuna differenza.

Non farlo. Almeno si vede che l'uomo sta lavorando, non solo giocando a Vysotsky. Grazie, amico.

 

E la volatilità alla data indicata (presso uno dei broker stranieri) era:

su m5 - 106 tendenze e 7606 pips con un ritorno potenziale di 65 trade e 4182 pips,

su m15 - 40 tendenze e 5040 pips, profitto potenziale di 31 trade e 3717 pips,

su h1 - 5 tendenze e 2721 pips, con ritorno potenziale di 4 trade e 2569 pips.


 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


ma eccolo qui)

Se avete notato che quasi tutti i miei test hanno una percentuale di operazioni redditizie tende a 90%.

Mi chiedo perché).

Non ho modificato nulla. Ho praticamente testato e postato i risultati non appena hai scritto cosa testare e in quale periodo di tempo.

Non ho fatto nessun aggiustamento, perché non ho avuto tempo di farlo. Stavo testando EURUSD mentre scrivevi)

Quindi, o mi date retta sulle statistiche che si ripetono, ma la storia non si ripete mai, o fate quello che avete fatto e credete in un miracolo che non accade mai.

Sì, sono d'accordo. Hai fatto tutto prontamente - non vedo nessun trucco o armeggiare.

Grazie. E' stato bello.