Dalla teoria alla pratica - pagina 1530

 
Uladzimir Izerski:
Il mio TS non è testato nel tester, ma solo sul mercato reale. Ecco perché vi mostro solo gli elementi del mercato demo. Non mi fido mai dei tester grails. Non ho bisogno di alcun rapporto. Non faccio rapporto a nessuno.

Potete segnalare il monitoraggio della demo.

 
Uladzimir Izerski:
Lei è un uomo interessante. Ti riferisci costantemente all'opinione di qualcun altro, ai libri di testo di qualcun altro. Hai provato a creare qualcosa da solo? Mostrare ciò che si può fare, ciò che si è raggiunto? Condividi il tuo lavoro, non quello di qualcun altro.

Si può solo creare qualcosa da qualcosa. Si può solo fare il nulla dal nulla.

Siete solo troppo pigri per imparare qualcosa di nuovo e ve ne uscite con giustificazioni insensate. In generale, è un pantano - non si può uscire e si disturbano gli altri.

 

Tipica giornata al thread "dalla teoria alla pratica":


-- ti sbagli! non hai un graal e non lo avrai mai!

-- no, ti sbagli! cosa ci fai qui?

-- non è vero! sei un perdente!

-- Tu non capisci niente, pivello!

-No, tu non capisci niente!

-- vai a imparare!

-Vai a imparare!

 
Renat Akhtyamov:

Perché, una demo vi convincerebbe dell'affidabilità del TS?

Ma il tester accelera il processo di test, almeno alcune insidie nell'algoritmo sono corrette in anticipo, che non si noterà nemmeno

Almeno l'aggiustamento del rischio è fattibile nel tester.
Non ho bisogno di regolare nulla. Posso solo guardare scene di crash nel tester. Mi divertono le conversazioni sui test nel cloud per settimane. Come grande studieranno come il prezzo si è comportato in passato. Ora vado a prendere la mia medicina. )))
 
Aleksey Nikolayev:

Si può solo creare qualcosa da qualcosa. Si può solo fare il nulla dal nulla.

Siete solo troppo pigri per imparare qualcosa di nuovo e ve ne uscite con giustificazioni insensate. In generale, è un pantano - non si può uscire e si disturbano gli altri.

Un avatar dice molto di una persona e la descrive. Il tuo avatar ha il naso all'insù)))
 
Uladzimir Izerski:
Il mio TS non è testato nel tester, ma solo sul mercato reale. Ecco perché vi mostro solo gli elementi del mercato demo. Non credo mai ai tester grails. Non ho bisogno di alcun rapporto. Non faccio rapporto a nessuno.
Solo i risultati dell'Expert Advisor del giorno non mi dicono nulla.
 
Uladzimir Izerski:
Non ho bisogno di regolare nulla. Posso solo guardare i siti di crash nel tester. Mi stupisce parlare di test nel cloud per settimane. Come grande studieranno come il prezzo si è comportato in passato. Ora vado a prendere la mia medicina. )))

È giovedì, non venerdì.


;))))

 
Uladzimir Izerski:
Non ho bisogno di regolare nulla. Posso solo guardare i siti di crash nel tester. Mi stupisce parlare di test nel cloud per settimane. Come grande studieranno come il prezzo si è comportato in passato. Vado a prendere la mia medicina. )))
Quindi il tuo Expert Advisor si basa su dati del passato.

non dal futuro.
 
Uladzimir Izerski:
Un avatar dice molto di una persona e la caratterizza. Il tuo avatar ha il naso all'insù)))

Oh, mi ricordo - tu sei quello con le palle eccitabili)

 
Aleksey Nikolayev:

Oh, mi ricordo - tu sei quello con le palle eccitabili)

Questo è tutto. L'abbiamo perso...