Dalla teoria alla pratica - pagina 1529

 
Abbiamo studiato a fondo la teoria qui. 1500 pagine, chi non l'ha fatto? Leggete prima. Dalla prima pagina, in pratica. Il robot commercia con lotto fisso 0.01. Ma con un tale deposito può commerciare con un rischio più alto. Supponiamo un lotto di 0,5. Vale la pena di andare in fabbrica?
File:
MT4_5.png  260 kb
 
No... alla fabbrica))))))))))
 
vladevgeniy:
No... la fabbrica))))))))))
Io andrei alla fabbrica. Ci sono più ragazze lì)).
 
Uladzimir Izerski:
Io andrei alla fabbrica. Ci sono più ragazze lì)).

rimuovere i triangoli

è una seccatura.

Infatti, tenetene un paio, calcolate il rischio, mettetelo nel tester e nell'alga.
 
Uladzimir Izerski:
Abbiamo studiato a fondo la teoria qui. 1.500 pagine. Chi non l'ha fatto? Leggete prima. Da pagina uno. Pratica. Il robot commercia con lotto fisso 0.01. Ma con lo stesso deposito può commerciare con un rischio maggiore. Supponiamo un lotto di 0,5. Vale la pena di andare in fabbrica?
Avete un'equità dal tester per almeno un anno?
 
Renat Akhtyamov:

Alexei, solo i gentiluomini devono essere presi in parola.

Mostrami una bistecca fatta usando le tue conoscenze in questi campi.

Altrimenti, è come se non fosse niente...

Capisco. Non puoi dire nulla di concreto. Questo ti lascia da "tagliare", come Shukshin.

 
vladevgeniy:

Io no. )

Detto questo, studiate i principi del movimento dei prezzi. Ricaviamo formule, lineari e non.

Non si muove per formule. Le formule cercano di descrivere il movimento.............

Il commercio di scambio ha centinaia di anni. E nessuno si è seduto a calcolare su bastoncini di bambù quanto varrà il riso, è semplice, sapete? :) Non abbiamo contato MAC, oscillatori e altre Bande di Bollinger, ma abbiamo fatto trading. Ma avevamo semplici strumenti grafici come le "candele giapponesi", linee di supporto e resistenza, tendenze, canali e altri strumenti di analisi tecnica. E il prezzo si è mosso al loro interno, vero? :) La formula più complicata che puoi usare qui è Y = a*X+c, e solo nei punti di rottura. :) E poi c'erano cose come la siccità, le inondazioni, il caldo o al contrario il freddo, che influivano anche sul raccolto di riso e quindi sul suo prezzo. Riesci a sentire l'analisi fondamentale? :) In che modo la vostra desiderata "FormulaA" prende in considerazione e lavora nella previsione dei prezzi fattori fondamentali come una futura possibile riduzione o aumento del tasso di interesse della Federal Reserve? E "Brexit" con o senza divisione della proprietà? E un'epidemia di influenza suina o di Ebola?
Mi dispiace dire che avete scritto più di 1500 pagine di questo forum sul nulla e avete speso il vostro tempo cercando qualcosa che non c'è. Dietro tutti i movimenti del mercato ci sono scambi reali di valute in contratti e compravendite, e fattori fondamentali o tecnici. Un certo grado di attività speculativa è anche presente, ma sarà redditizia solo se si seguono le tendenze generali e non si cerca di determinare le proprie leggi di movimento dei prezzi. E poi essere sorpresi che sia andata nel modo sbagliato e nell'altro modo. :)

 
Aleksey Nikolayev:

Capisco. Non puoi dire nulla di concreto. Questo ti lascia da "tagliare", come Shukshin.

Di cosa si trattava?

lo stato è essenzialmente

 
multiplicator:
C'è un'equità da parte del tester per almeno un anno?
Il mio TS non è testato nel tester, ma solo sul mercato reale. Ecco perché vi mostro solo gli elementi del mercato demo. Non mi fido mai dei tester grails. Non ho bisogno di alcun rapporto. Non faccio rapporto a nessuno.
 
Uladzimir Izerski:
Il mio TS non è testato nel tester, ma solo sul mercato reale. Ecco perché vi mostro solo gli elementi del mercato demo. Non mi fido mai dei tester grails. Non ho bisogno di alcun rapporto. Non faccio rapporto a nessuno.

Perché, una demo farebbe qualcosa per convincervi dell'affidabilità del TS?

Ma il tester accelera il processo di test, almeno alcune delle insidie nel funzionamento dell'algoritmo vengono corrette in anticipo, cosa che si può anche non notare

almeno l'aggiustamento del rischio - è abbastanza fattibile nel tester