Dalla teoria alla pratica - pagina 1501

 
Alexander_K:

Non ne ho avuto il tempo. E ora che sono in vacanza, cercherò di farlo.

Lasciate che il mago lo faccia su R (c'è un pacchetto) e postate il TC pronto, non delle immagini infantili. Lo pagheremo con il profitto più tardi :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Lasciate fare al mago su R (c'è un pacchetto) e postate il TC pronto, non delle immagini infantili. Lo pagheremo con i profitti più tardi :))

:))) Sì, era ora. TS completamente pronto con banchine adeguate.

 

È interessante come le ragazze ballano ...


Ho provato un'altra idea chiave per somme di incrementi con intervalli e ho finito con qualcosa come la memoria del mercato. Se il valore > 0,9, il prezzo tornerà al prezzo dell'inizio del periodo.

Gli input sono carini e la cosa principale è che non ho bisogno di formule per dispersioni, medie, ecc.

L'ho fatto solo per tre settimane su EUR (che non è un parametro), i punti di ingresso sono molto belli, ma le code stanno uscendo di nuovo. Abbiamo bisogno di un filtro.

 
Alexander_K:

Che mucchio di gente sta visitando! Unisciti a questo ramo, amico mio! Già un cieco può vedere che Bablikokos è completamente esaurito. Qui c'è ancora una possibilità. C'è.

È un piacere vederti.

Io visito di tanto in tanto, ma a volte la gente si strappa i capelli a vicenda (come nel thread di MO) quindi ho anche paura di commentare :-)

 
Evgeniy Chumakov:

È interessante come le ragazze ballano ...


Ho provato un'altra idea chiave per somme di incrementi con intervalli e ho finito con qualcosa come la memoria del mercato. Se il valore > 0,9, il prezzo tornerà al prezzo dell'inizio del periodo.

Gli input sono carini e la cosa principale è che non abbiamo bisogno di formule per dispersioni, medie, ecc.

L'ho visto solo per tre settimane sull'EUR (che non è un punto di riferimento), i punti di ingresso sono molto belli, ma ho ancora qualche coda. Abbiamo bisogno di un filtro.

OK, il prezzo tornerà.
Qual è il segnale di entrata?
 
Roman Kutemov:
Ok, il prezzo tornerà.
Qual è il segnale d'ingresso?


Lettura dell'indicatore > 0,9, direzione degli scambi prezzo sopra/sotto prezzo + t periodo

 
Evgeniy Chumakov:


Lettura dell'indicatore > 0,9, direzione sopra - sotto il prezzo + t periodo

Credo che sopra 0,9 sia la condizione, ma il punto di entrata dovrebbe essere un altro segnale.
 
transcendreamer:

Piacere di conoscerti!

Io visito di tanto in tanto, ma a volte la gente si strappa i capelli a vicenda (come nel thread di MO), quindi ho paura persino di commentare :-)

Stiamo cercando la chiave del mercato qui... Perso...

Se hai qualche idea sulla "legge della radice del tempo", la struttura periodica del mercato di Gann e senza di essa, le somme cumulative degli incrementi, il processo di deriva (aka drift, aka tendenza centrale), la magia e la filosofia del mercato - sei il benvenuto.

 
Roman Kutemov:
Credo che sopra 0,9 sia una condizione, ma il punto di entrata deve essere un segnale diverso.


Quale altro segnale? La condizione qui è Indicator Memory > 0,9 = ritorno al prezzo t0 + 0periodo. Quale altro punto di ingresso?

 
Evgeniy Chumakov:


C'è un indicatore di condizione "Memoria" > 0,9 = ritorno al prezzo t0 + 0periodo. Quale altro punto di ingresso?

Bene, l'indicatore è già a 0,9 e il prezzo continua ad allontanarsi dal prezzo di apertura.
Quando è il momento migliore per aprire un trade?