Dalla teoria alla pratica - pagina 1506

 

Va bene fratelli...

Dopo la disgrazia di ieri sulla sterlina, ho riavviato il mio TS e lascio temporaneamente il forum fino a quando non appaiono i profitti sfrenati.

Bisogno di soldi come mai prima d'ora...

Pregando l'Onnipotente di aiutarmi nel momento del bisogno. Dio mi aiuti! Amen.

 
Alexander_K:

Amico, mi limiterò a ripetere il mio post:

Potrei fare un miliardo di test con te sulle quotazioni artificiali, ma fidati - non ci porterà un passo più vicino a fare soldi sul market BP nello specifico. Finché non troveremo una definizione rigorosa e chiara della "memoria" del mercato - come trattarla o come usarla, allora sì, meglio lavorare in una fabbrica in un negozio nocivo, senza discussioni.

Buona salute a tutti e pazienza.

Sasha, perché anche senza calcoli complessi si può mostrare lo stesso risultato con il prezzo, non con la derivata del prezzo.

Il canale del pomodoro blu può essere regolato dal coefficiente. Tutto è uguale. Ora è 0,95.

I canali sono lisci. Il prezzo li rispetta).

 
transcendreamer:

Dato: un insieme di serie non stazionarie, parametri di distribuzione fluttuanti, nessuna ciclicità

Il compito: ottenere una serie trend-stazionaria a crescita quasi monotona (equity) dalla serie iniziale

Operazioni ammissibili: taglio di frammenti dalla serie iniziale(posizione apertura-chiusura), moltiplicazione di un frammento per un numero qualsiasi, somma

Sbirciare nel futuro è ovviamente vietato.

Chi ha risolto il problema andrà a Malta

Ci sarà una soluzione a questo problema, che sarà presto confermata in ottobre-novembre da un esercizio di monitoraggio dei segnali.
 
Alexander_K:

Finché non troveremo una definizione rigorosa e chiara della "memoria" del mercato - come trattarla o come usarla, allora sì, è meglio lavorare in una fabbrica in un'officina pericolosa, senza dubbio.

Ma forse non abbiamo bisogno di combattere la memoria... Penso che sia vero il contrario - la memoria ti dà un modo per ottenere una miseria dal mercato ......

Per quanto riguarda la definizione di memoria: penso che dovremmo considerare la memoria come una qualsiasi forma di correlazione tra due frammenti arbitrari, possibilmente di lunghezza diversa, forse anche separati da una distanza arbitraria e forse anche quei due frammenti possono sovrapporsi, ma non è tutto, le dimensioni e gli spostamenti possono variare...

Per esempio l'autocorrelazione può non mostrare nulla, e anche l'entropia selettiva divina può non farlo, ma la connessione (e la memoria) è ancora lì...

Questa è la tesi per ora... Fondamentalmente potrebbe probabilmente essere presentato come una generalizzazione del metodo dell'entropia selettiva, ma dal momento che stiamo ottenendo un sacco di parametri (dimensioni dei frammenti, spostamenti, parametri dei tassi dimensionali e spostamenti), dovremo capire come combinare tutte queste informazioni in un unico indice, e potrebbe prendere un bel morso dal tuo cervello ))))

 
Uladzimir Izerski:

Buona salute a tutti e pazienza.

Sasha, perché anche senza calcoli complicati si può mostrare lo stesso risultato con il prezzo, non con la derivata del prezzo.

Il canale del pomodoro blu può essere regolato dal coefficiente. Tutto è uguale. Ora è 0,95.

I canali sono lisci. Il prezzo li rispetta).


Dov'è il risultato? ))
 
Alexander_K:

Va bene fratelli...

Dopo la disgrazia di ieri sulla sterlina, ho riavviato il mio TS e lascio temporaneamente il forum fino a quando non appaiono i profitti sfrenati.

Bisogno di soldi come mai prima d'ora...

Pregando l'Onnipotente di aiutarmi nel momento del bisogno. Dio mi aiuti! Amen.

Ascesa riuscita!

probabilmente nelle religioni abramitiche il commercio è un peccato, ma nel paganesimo si possono fare offerte a Mercurio, Hermes, Cissonio, Al-Qutbaj, Inari, Ek-Chuah, Ebis, Veles e altri

 
Uladzimir Izerski:

Il canale del pomodoro blu può essere regolato dal rapporto. È tutto uguale. Ora è 0,95.

I canali sono lisci. Il prezzo li rispetta).


E poi si ottengono anche canali annidati, che bellezza... mmm... grazie per questa foto, qualcosa a cui pensare anche...

 
transcendreamer:

E poi si ottengono canali annidati, che bellezza... Mmmm... grazie per questa foto, qualcosa a cui pensare...

Grazie per il complimento).

C'è molto da pensare. Io stesso ci ho pensato per anni)

Ci sono algoritmi semplici per questa costruzione, ma non posso declassificarli.

Pensate per voi stessi.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono semplici algoritmi per tale costruzione, ma non posso rivelarli.

Naturalmente, in nessun caso dobbiamo parlare degli algoritmi, altrimenti potrebbe succedere qualcosa di molto brutto se tali informazioni fossero rese pubbliche.

Inoltre... anche pubblicare questo screenshot comporta già certi rischi...

 
Bestemmiare...