Dalla teoria alla pratica - pagina 1494

 
Alexander_K:

L'agricoltore collettivo Bass, che sa a malapena distinguere SB dalla patata, fa sempre la gobba sull'impossibilità di fare soldi con SB.

Ecco il mio ultimo accordo, basato su modelli di processi casuali:

Questo è un fatto banale da libri di testo di matematica. Stai discutendo con un libro di testo, non con me.

E avete una confusione di terminologia. Processo casuale e SB sono cose completamente diverse.

 
secret:

E avete una confusione di terminologia. Processo casuale e SB sono cose completamente diverse.

Ora hai ragione su questo. Sei un ingannatore, amico :))) Ma l'essenza della questione non cambia.

Qui c'è qualcosa nel mercato - la memoria - che mi impedisce semplicemente di infilarlo con la teoria dei processi casuali.

Non riesco a venirne a capo... E l'asimmetria probabilmente non c'entra niente...

Dammi la tua chiave del mercato! Dammelo e basta. Quelli che sono interessati vi ringrazieranno.

 
Alexander_K:

Anche questo è casuale?

Lo stesso - questa settimana.

Stai scherzando con i 2 scambi? )

Alexander_K:

Il mio TS, d'altra parte, non va bene esattamente con i movimenti regolari e direzionali - le tendenze. Quando il mercato è in una fase casuale - ho solo prestazioni folli.

Se le tendenze sono movimenti regolari e diretti per te, allora perché non fai trading? )

Metti un freno alla rete e inizia a raccogliere).

 
Alexander_K:

C'è qualcosa nel mercato - la memoria - che mi impedisce semplicemente di infilarci dentro la teoria dei processi casuali.

Che tipo di memoria se dopo l'ottimizzazione vedo tutti i robot come un vero e proprio scarico?

 

Per quanto riguarda l'asimmetria...

Ho confrontato l'asimmetria della densità di probabilità del movimento di Laplace e la BP reale. E le serie attuali e i loro incrementi.

Coincidono quasi completamente. Sono troppo pigro per pubblicare le prove...

Conclusione: né l'asimmetria di campionamento della serie di prezzi, né l'asimmetria della distribuzione degli incrementi possono servire come misura della memoria di mercato.

Ahimè... Vecchio che piange... Sconvolto...

 
Alexander_K:

L'agricoltore collettivo Bass, che sa a malapena distinguere SB dalla patata, fa sempre la gobba sull'impossibilità di fare soldi con SB.

Ecco il mio ultimo accordo basato su un modello di processi casuali:

State confondendo la camminata casuale e il processo casuale. Il vagabondaggio casuale è una moneta, non ci si possono fare soldi.

 
Oleg Bondarev:

Il trading SB implica un sistema di ordini. Ci si diffonde nel corridoio e ciao...

altre stronzate.

 
EgorKim:

Stai facendo un tale scherzo dei 2 accordi? )

Se vedi le tendenze come legittime e direzionali, perché non le commercializzi? )

) Basta mettere un freno alla rete e iniziare a raccogliere.

Se lavoriamo con BP come con un processo casuale - cioè quando tutti i punti centrali sono normali, allora c'è un profitto, non importa chi dice cosa - ma molto pochi scambi.

Il profitto principale è quando la stessa curtosi è incredibilmente alta, i movimenti d'impulso più potenti, l'energia gigante del sistema. Questo non è affatto un processo casuale.

Ecco - sì, si può letteralmente diventare ricchi e altrettanto facilmente perdere tutto... Questo è il mistero irrisolto del mercato. Quali sono le formule da applicare? Non lo so. La scienza non lo sa.

 
danminin:

Lei confonde il vaneggiamento casuale con un processo casuale. Il random walk è una moneta; non ci si possono fare soldi.

Sono completamente d'accordo con questa affermazione.

 
Alexander_K:

Sono completamente d'accordo con questa affermazione.

e per niente.