Dalla teoria alla pratica - pagina 1399

 
apr73:

Grazie, articolo interessante.

questo trucco funziona sui GEP

non una pubblicità, solo un consiglio, ecco una delle strategie


 
Yuriy Asaulenko:

Ma i modelli stessi sono un riflesso apparente della luna apparente).

Tieni conto delle fasi lunari nel tuo trading?

 
apr73:

Tieni conto delle fasi lunari nel tuo trading?


Si può anche prendere in considerazione l'attività solare e molte altre cose.

Abbiamo bisogno di studi sulla correlazione tra i movimenti di valuta e le fasi. :)

 
apr73:

Consideri le fasi della luna nel tuo trading?

Assolutamente. Devi farlo. I quasar nelle galassie lontane sono particolarmente influenti.
 
Yuriy Asaulenko:
I quasar nelle galassie lontane sono particolarmente potenti.

Ahh, capisco, quasar, nelle galassie...

 
Yuriy Asaulenko:
Assolutamente. Non senza di loro. I quasar nelle galassie lontane sono particolarmente potenti.

Questo è sicuro.

Inoltre, è stato osservato che ogni lancio di un nuovo satellite è accompagnato da un brillamento che dura circa un'ora.

 
Renat, ciò che colpisce è l'incapacità o la mancanza di volontà della gente di pensare. Forse semplicemente non gli piace farlo.
 
Алексей Тарабанов:
Renat, ciò che colpisce è l'incapacità o la mancanza di volontà delle persone di pensare. Forse semplicemente non gli piace farlo.

Senti qualcosa una volta, ci credi senza verificarlo per il resto della tua vita e...

Andiamo dai nostri urbani - gli indicatori sono indicatori, le statistiche sono statistiche.

e senza nemmeno entrare nel merito - come mai?, perché?, qual è il problema, poliziotto giapponese?!!! -- I privati cittadini comprano e le banche (persone giuridiche) vendono su un tasso di cambio in calo...? ??? (scegliere ad esempio l'eurodollaro statunitense):

https://www.moex.com/ru/derivatives/open-positions.aspx

 
Renat Akhtyamov:

Senti qualcosa una volta, ci credi senza verificarlo per il resto della tua vita e...

hanno dato la caccia ai nostri townies - indicatori, indicatori...

e senza nemmeno pensarci - come è possibile, perché - i privati vendono e le banche (persone giuridiche) comprano... ??? (scegliere ad esempio l'eurodollaro statunitense):

https://www.moex.com/ru/derivatives/open-positions.aspx

Io penso in modo diverso da voi, ma penso e mi piace farlo.

 
Алексей Тарабанов:

Penso in un modo diverso dal tuo, ma credo che anche a me piaccia farlo.

Naturalmente sono d'accordo che non è così facile

Arrivare in fondo (in teoria) non è nemmeno metà della battaglia.

ma come implementarlo richiede molto tempo per pensare (pratica)