Dalla teoria alla pratica - pagina 1306

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


tutto assolutamente tutto davanti agli occhi non lo notano tutti i presenti?

Tranne:

1. supporto alle transazioni

2. la tecnologia di apertura al miglior prezzo.


...

È difficile per noi giudicare se questo è tutto o no, perché non sappiamo cosa c'è dietro la parola"tutto". Se per"tutto" intendi il contenuto del post + immagine, lo abbiamo notato, ma se è sufficiente per un trading redditizio è difficile da giudicare. Immagini simili sono di solito usate quando si descrive la strategia "rompere il piatto del mattino", che non è affatto redditizia. Forse hai una tua strategia originale in mente, ma possiamo solo indovinare.

 
khorosh:

Avresti potuto fare una buona media sul livello rotondo, c'era già un rimbalzo il giorno precedente. Oppure, rifiuta la mediazione per una questione di principio? Sono un forte sostenitore della media, non importa quanto sia criticato).

A proposito,

ecco dove è stato il primo segnale di vendita

 
Alexander_K:

È una giornata calda - le emozioni corrono alte...

Tuttavia, amico Che, la mia domanda è - nonostante tutti i tuoi grafici informativi (che molti non hanno dalla parola "affatto") e la tua visione del mercato, perché non aumenti il lotto dei tuoi trade? C'è stabilità nel trading, ma la percentuale di profitto è bassa. Cosa ti manca?

E il drawdown sembra essere piccolo... No, non capisco. C'è qualcosa che ti trattiene, questo è sicuro.

Ha un drawdown di 40, guarda il grafico, non il bilancio.

 
Renat Akhtyamov:

a proposito,

ecco dove è stato il primo segnale di vendita

Perché sei entrato prima?

 
danminin:

Ha un drawdown di 40 lì, guarda la tabella, non il grafico del bilancio.

Tuttavia, non c'è motivo di prendersela con il Che - sul suo grafico vedo il BP diviso in periodi (specificamente giorni) e lavorando con volumi in tick.

Ho all'incirca lo stesso concetto. Ecco perché gli chiedo - perché ha così paura di aumentare i tassi, cosa gli impedisce di farlo. Forse ha bisogno di aiuto...

 
Alexander_K:

Eppure, non c'è motivo di attaccare il Che - sul suo grafico vedo che BP è diviso in periodi (specificamente giorni) e lavora con volumi di tick.

Seguo più o meno lo stesso concetto. Ecco perché gli chiedo - perché ha così paura di aumentare i tassi, cosa gli impedisce di farlo. Forse ha bisogno di aiuto...

La possibilità di aumentare il lotto è limitata dal drawdown massimo. Il rischio può diventare inaccettabilmente alto.

 
khorosh:

Perché sei entrato prima?

Perché ho iniziato con le mani.

E dove ho aperto la prima vendita, c'era un segnale di acquisto

Comunque, ora mi sto chiedendo come andrà a finire

Non ne parliamo più, non voglio preoccuparmene.

 
Renat Akhtyamov:

perché ho iniziato con le mani.

e dove ho aperto la prima vendita, c'era un segnale di acquisto

Bene, ora mi chiedo come andrà


Non ho finito l'indicatore... ...ho iniziato con le mani... allora non si è aperto secondo il segnale .... Cosa succede?

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho finito l'indicatore... ...poi è iniziato con le mani... non si è aperto secondo il segnale .... Cosa succede?

ha scritto e iniziato...

E la parte migliore è che un abbonato ha già

 
Alexander_K:

È una giornata calda - le emozioni corrono alte...

Tuttavia, amico Che, la mia domanda è - nonostante tutti i tuoi grafici informativi (che molti non hanno dalla parola "affatto") e la tua visione del mercato, perché non aumenti il lotto dei tuoi trade? C'è stabilità nel trading, ma la percentuale di profitto è bassa. Cosa ti manca?

E il drawdown sembra essere piccolo... No, non capisco. C'è qualcosa che ti trattiene.

Bene... Immagino che sia possibile... molti investitori mi rimproverano di essere paranoico).

sì...anche applicando modelli nel mercato (che non include il movimento continuo "nudo" del mercato stesso)

Mi sono appena abituato a guadagnare da 50$ da 100$...1000$ con drawdown non superiori al 30%.

ma devo abituarmi... hai ragione.

e a spese di martin ... beh ... data la ristrettezza di molti utenti del forum . (tranne Renat e altri 3 o 4)

Vi dirò quanto segue:

Sì, sto facendo una media, ma non con semplici e stupidi trade di apertura.

Ho un mio sistema di apertura di ordini nel mio robot e un complicato meccanismo (nel codice del mio programma) di supporto.

Per quanto riguarda il robot, se uso quello che consiglio a tutti, non è perché penso di essere un tipo intelligente, ma semplicemente perché ho provato assolutamente tutto il possibile in quasi cinque anni, e penso che alcune persone abbiano già intrapreso questa strada.

Non so cosa dirmi, ho già provato.

Regressioni, canali, QQE, MACD, MA, Bollinger, RMS applicato a tutto per l'adattamento tipo Bollinger, tutti i tipi di spline, tutti gli indicatori standard in modi e metodi non standard, divergenza di tutti i tipi di indicatori, teoria della probabilità, apprendimento automatico, tutti i tipi di sistemi d'ordine...potrei dare migliaia di implementazioni in codice di programma


Ma il punto è che tra migliaia di varianti io uso l'informazione temporale e il rilevamento tempestivo di tendenze, salti o rotture nei movimenti di prezzo.

e questo è ciò che funziona davvero.

Ma anche con quello che funziona sono sempre cauto.

Non so, forse è un'abitudine... Sono abituato a quasi il 100% di quello che uso, tranne le ultime cose (da 686 pagine di questo thread).

Così abituato che non mi fido nemmeno di me stesso al 100%.


A chiunque non sia contento di me in qualcosa - non ho intenzione di discutere con nessuno. Non mi interessano gli strumenti degli altri e le loro dimensioni.

Tienili per te, per favore.