Dalla teoria alla pratica - pagina 1254

 
apr73:

Renat hai scritto:

Renat Akhtyamov2019.02.10 19:17#9407RU

Ho avuto un TS per il lavoro di martin.

Era una supposizione molto semplice - il prezzo va lungo la parabola lungo la cupola superiore e poi lungo quella inferiore.

Ho ottenuto buoni risultati con questo.

Devo risolvere un'equazione quadratica e mi dà una previsione sbagliata, cioè nessuna soluzione esistente.


Se puoi elaborare, non riesco a capire l'equazione quadratica.

sono d'accordo

Non possiamo lasciare che un sistema come questo cada nell'oblio

Per cominciare, guarda il wiki:

cioè quando D<0 - la previsione non sarà corretta, D>0 - due previsioni, anche non adatte. Solo D=0 è interessante!

Poi, per trovare i coefficienti dell'equazione, guarda:


Per costruire una parabola, abbiamo bisogno degli estremi sopra e sotto il prezzo corrente

Per chiarezza, ho copiato la gif della parabola dal wiki.

Non ricordo altro ancora (l'EA è stato distrutto perché l'hard disk su cui si trovava si è rotto).

Tutto quello che posso ricordare finora è che stavo prendendo gli estremi da MN1, credo per l'ultimo trimestre.

Mi ricorderò cosa ho fatto dopo - scriverò se non ci arrivi da solo.

Ma potrei avere torto marcio qui. Ho bisogno di digerire tutto di nuovo.
 
Renat Akhtyamov:

Mi ricorderò cosa ho fatto dopo e scriverò.

Grazie mille.

 
apr73:

Grazie mille.

In verde ho evidenziato le cose più importanti. Il resto può essere fuori tema. Dovete sostituire D=0 nelle formule. Non riesco a ricordare cosa dice in questo momento.

Comincio a ricordare...

D>0 - due previsioni di prezzo. Quello negativo viene scartato.

D<0 - non contare.

D=0 - Non ricordo come ho fatto.

Si può finire in generale.

Sono fuori su un piccolo passo di griglia (10 pips secondo me, avidità). Non fare meno di 40 punti di 4 cifre contro il prezzo nella direzione della previsione risultante.

Come ho scambiato utilizzando questo sistema, si può vedere nel ramo previsioni, a colpo d'occhio 2014, estate-autunno credo.

 
multiplicator:

Forse Yuriy Asaulenko è uno scalper e fa trading all'interno dello spread.

No, non sono uno scalper, ma tuttavia elementi di scalping sono parte integrante della strategia.

Diciamo che andiamo a pescare. Naturalmente vogliamo catturare grandi pesci, e molti di loro. Ma è solo un sogno, non sappiamo nemmeno se oggi ci sarà qualcosa da mordere. E mentre aspettiamo il pesce grande, non sarebbe giusto buttare via il pesce piccolo che prendiamo. E un grande - si tratta di sapere se ce ne sarà uno in assoluto).

 
Renat Akhtyamov:

Ho volato su un piccolo passo di griglia (10 pips credo, avidità). Fai almeno 40 pips di un prezzo a 4 cifre contro il prezzo di previsione risultante.

Come ho scambiato su questo sistema, si può vedere nelle previsioni, a colpo d'occhio 2014, estate-autunno credo.

Il passo della griglia non è così semplice lì, si dovrebbe sperimentare e indagare. C'è un passo attraverso il coefficiente, c'è un passo dinamico, ecc.

Le sono molto grato per la sua risposta dettagliata.

 
apr73:

Anche la spaziatura della griglia non è semplice, bisogna sperimentare e indagare. C'è un fattore di passaggio, c'è un passo dinamico, ecc.

Grazie mille per la sua risposta dettagliata.

Appena ricordato

Martini inizia al prezzo previsto

Sono arrivato fino a 10 ordini con 30 pips di passo

Al prezzo previsto (picco della parabola) si apre il primo ordine e si chiudono gli ordini precedenti.

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page88#comment_1160026

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page304#comment_1199445

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page259#comment_1195812

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
  • 2014.11.06
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия.
 
Yuriy Asaulenko:

No, non sono uno scalper, ma tuttavia elementi di scalping sono parte integrante della strategia.

Diciamo che andiamo a pescare. Naturalmente vogliamo catturare grandi pesci, e molti di loro. Ma è solo un sogno, non sappiamo nemmeno se qualcosa morderà oggi. E mentre aspettiamo il pesce grande, non sarebbe giusto buttare via il pesce piccolo che prendiamo. E un grande, si tratta persino di sapere se ce ne sarà uno in assoluto).

O se ne prendi uno, ne prendi uno. Snap, come un morso di un piccolo pesce... Che senso ha trascinarlo, ti siedi e aspetti... Poi bam, cresce fino a diventare un pesce enorme, poi lo porti via -))))) Oppure cresce e comincia a trascinare il pescatore nel buco)))))) Insieme alla gabbia e a tutte le catture accessorie))))

 
Yuriy Asaulenko:
E non c'è una sola, anche povera, conferma dell'esclusività di questa troika. Solo dichiarazioni - siamo molto cool.

Su una noiosa strada invernale corre una troika di levrieri.

(Pushkin),

)))

 

Yuriy Asaulenko:

Non è giusto buttare via i piccoli pesci che vengono catturati nel processo.


Allora da dove verranno i pesci grossi? No! Sei un pessimo pescatore.

 
Evgeniy Chumakov:


Allora da dove verranno i pesci grossi? No! Sei un pessimo pescatore.

Avete solo esche per i pesci grossi o è una rete a maglie larghe?).

Quelli piccoli non faranno male, puoi dare da mangiare al gatto).