Dalla teoria alla pratica - pagina 1159

 
Alexander_K:

Ripeto - non ci sarà nessuno scarico. Ma il Graal è stato molto scosso oggi - non lo nego.

Ci sarà, ci sarà, è solo una questione di tempo, c'è persino una teoria secondo la quale tutti noi siamo in realtà alla ricerca di un Drain, non di un profitto, a livello subconscio, nel profondo.

 
Грааль:

Penso che la probabilità di imbarazzo sia alta, ma nel caso delle strategie di pullback è ritardata, meno evidente che nelle strategie di trend-following. Presumo che tu abbia un rimbalzo regolare, con un certo grado di mediazione, forse una griglia, e strategie di inversione la maggior parte del tempo spregiudicatamente falciare pasta (perché il piatto più di 80% del tempo), ma quando la tendenza arriva lo scarico avviene a seconda dei parametri di mediazione, linearmente o geometricamente. A meno che non abbiate la logica di prevedere il cambiamento degli stati da un piatto a una tendenza e ritorno con almeno il 55% di precisione, tutto sarà come per tutti (la maggior parte).

E se siete ispirati dal profitto temporaneo e immediatamente prendere un sacco di capitale per la fiducia, accadrà come si sa con chi, Dio riposa in pace ((().

:))) Sì, Aliosha ha confuso il Graal con il denaro malvagio degli altri. Il risultato è legittimo e triste.

 
Грааль:

Lo farai, lo farai, è solo una questione di tempo, c'è anche una teoria che tutti noi stiamo effettivamente cercando il SONNO, non il profitto, a livello subconscio, nel profondo.

Amico mio, ammiro le immagini del tuo discorso.

Tuttavia, c'è un Graal o no? (Ho chiesto al Graal e mi sono chiesto - sembra una conversazione in uno spazio-tempo non lineare...).

 
Alexander_K:

:))) Sì, Aliosha ha confuso il Graal con il denaro malvagio degli altri. Il risultato è logico e triste.

Non è questo che è più offensivo, è che è solo una demo.

Nella vita reale sarà più difficile

 
Alexander_K:

Rena, quando scriverai le formule? Ho guardato in tutti gli angoli e non c'è. А?

Non è il mio, ma è una grande attività del fine settimana.

Forse qualcosa verrà fuori.

 
Renat Akhtyamov:

Non è questo che è così frustrante, è che è solo una demo.

Sarà più difficile nel mondo reale.

Ho capito. Ma forse stai diffondendo il panico un po' troppo presto. Non si scrive la formula, non si spaventa la gente, non si mostra lo stato. Oh, caro... Rena, Rena...

 
Renat Akhtyamov:

Non il mio, naturalmente, ma è una grande attività del fine settimana.

Forse qualcosa salterà fuori.

Grazie.

 

Finito di fare offerte questa settimana. Finora tutto bene:

Oggi è stata dura.

Buona fortuna a tutti!

 
Non sembra essere un gran crollo, per questo tipo di motore e di rischio)) Circa il 40%... Basta che la serie non vada così...)
 
Renat Akhtyamov:

Certo, come potrebbero essere altrimenti?

# Il mercato è sempre in bilico #

♪ quietly, quietly, quietly ♪

tirando lo spread.

e non importa - comprato, venduto, chiuso, aperto...

Buon post))) Sì, sono già stufi di loro))) La metà del mese e sono quasi zero)))) Questi investitori sono in agguato, sono cauti))))))) Non hanno voglia di rischiare, come si dice nelle notizie)))