Dalla teoria alla pratica - pagina 1152

 

Eh!

Adoro avere torto quando tutti hanno paura.

EURGBP.M5

 
Uladzimir Izerski:

Eh!

Adoro avere torto quando tutti hanno paura.

L'avrai.)) È appena iniziato))

Dannazione))))) Mi dispiace. Va tutto bene)) A me sembra a posto... Intendo Up. Cercherei di mantenere l'8769))
 
vladevgeniy:

Lo avrai))) È appena iniziato))

Bleen))))) Mi dispiace. Va bene)) Per me va bene. Intendo Up. Cercherei di mantenere l'8769))

Sì, c'è tristezza.

Ma abbiamo un nuovo livello!

EURGBP.M30

 
Uladzimir Izerski:

Sì, c'è tristezza.

Ma abbiamo un nuovo livello!


Non lo facciamo))) Quello che abbiamo è quello che abbiamo)) Sì e questi livelli sono in ritardo) sono solo d'accordo con la direzione attuale! Le croci non guardano di solito ... Stupido in una volta))))

 
vladevgeniy:

Noi no)))) Quello che abbiamo è quello che abbiamo))

Il mercato non ascolta.

 
Uladzimir Izerski:

Non ascolta il mercato.

Questa è una stronzata)) In primo luogo, la mia iscrizione sarebbe stata molto più bassa, probabilmente, non ho la possibilità di vederlo ora.... In secondo luogo, potrebbe essere qualsiasi cosa, secondo tocco, altre seghe )))))))) ascolterà, l'obiettivo è lì per ora. andrà più in basso, vedremo.

PS. Il prezzo attuale è il 56% dell'obiettivo. Non riparerei nemmeno il pezzo... Almeno il 70% può essere aggiustato lì. Ma per entrare qui è il tuo strat. In generale - quando raggiungo la cima - aggiustare una parte di essa e non farà male avere una perdita)).

Beh, naturalmente ognuno ha il suo...))

 
vladevgeniy:

Che mucchio di stronzate)) In primo luogo, la mia voce sarebbe stata molto più bassa, credo, non ho la possibilità di vederlo ora.... In secondo luogo potrebbe essere qualsiasi cosa, secondo tocco, altri wankers)))))))) ascolterà, l'obiettivo è lì per ora. andrà più basso, vedremo

Io. Brevemente.

Se vado al negozio, il livello successivo è pronto.

EURGBPM5

 
Uladzimir Izerski:

Io. Brevemente.

Se vado al negozio, il livello successivo è pronto.

И? In particolare, il vecchio livello non può essere annullato))))e Se il trade è aperto)

 
vladevgeniy:

И? In particolare, il vecchio livello non può essere annullato))))e Se il trade è aperto)

È una questione di direzione dell'analisi predittiva senior. Ogni spazio temporale ha le sue regole.

 
Uladzimir Izerski:

È una questione di direzione dell'analisi predittiva senior. Ogni spazio temporale ha le sue regole.

Quindi non avresti dovuto aprirlo, per spazio senior)) Bene, allora la pancia... Sì, c'è una buona possibilità anche lì)))))))))