Dalla teoria alla pratica - pagina 1085

 

in uno stato d'animo filosofico, vorrei condividere i miei pensieri...

Perché il graal di A_K continua a scivolare fuori? E il trattore di Oleg non parte. Sono persone intelligenti, hanno letto il primer.
E molte persone prima di loro non sono riuscite a farlo funzionare.
Mi sembra che abbiamo un sistema non chiuso con entropia incostante.
Altrimenti le leggi dei grandi numeri e i teoremi dei limiti avrebbero già da tempo ridotto tutte le distribuzioni osservate a quelle ben note.

E cosa succede nei sistemi aperti? almeno le leggi scolastiche della termodinamica smettono di funzionare.
E aggiungete a questo che il sistema cresce follemente (volevo scrivere modello inflazionario, ma capirete male), e per analogia con la stessa fisica, anche la meccanica newtoniana va a puttane

Per esempio - Fourier non funziona, perché non si aspetta che lo spazio si espanda in modo non uniforme :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Altrimenti, le leggi dei grandi numeri e i teoremi dei limiti avrebbero già da tempo ridotto tutte le distribuzioni osservate a quelle ben note.

Le distribuzioni come quelle del mercato sono note da tempo. Ma lasciamo che A_K pensi da solo).

 
Maxim Kuznetsov:

In uno stato d'animo filosofico, condividerò i miei pensieri...

Perché il graal di A_K continua a scivolare fuori? E il trattore di Oleg non parte. Sono persone intelligenti, hanno letto il primer.
E molte persone prima di loro non sono riuscite a farlo funzionare.
Mi sembra che abbiamo un sistema non chiuso con entropia incostante.
Altrimenti le leggi dei grandi numeri e i teoremi dei limiti avrebbero già da tempo ridotto tutte le distribuzioni osservate a quelle ben note.

E cosa succede nei sistemi aperti? almeno le leggi scolastiche della termodinamica smettono di funzionare.
E aggiungete a questo che il sistema cresce follemente (volevo scrivere modello inflazionario, ma capirete male), e per analogia con la stessa fisica, anche la meccanica newtoniana va a puttane

Per esempio - Fourier non funziona, perché non si aspetta che lo spazio si espanda in modo non uniforme :-)

Maxim, perché è necessario un approccio fondamentalmente diverso.

Fate attenzione all'indicatore di Alexey.

È completamente diverso dagli altri.

Lo vedo, è un peccato che molte persone non riescano a vedere la differenza radicale.

 
Renat Akhtyamov:

Maxim, perché è necessario un approccio fondamentalmente diverso.

Fate attenzione all'indicatore di Alexey.

Non è affatto come gli altri.

Io lo vedo, è un peccato che molte persone non lo vedano.

Ho visto l'indicatore da molto tempo, ma non ho sentito parlare delle sue basi. Questo è un grande mistero :-)

Ma non è questo che voglio dire... l'ipotesi aperta rovescia tutto al contrario (o al contrario). Se è così, allora la causa del caos commerciale è un po' lontana da dove si pensa comunemente.

 

Fine della settimana, ricapitoliamo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.03.16 20:19

Non

Sono stato al banya con la birra.

)

alla vigilia:

Il 1305 è stato masticato di brutto in una settimana e mezza.

Ora è il 1298.

Penso che sia il momento di usare un'altra livella.

Questa settimana, cercherò di mettere il chiff nel mucchio generale, perché è così facile.


Prendete questa livella, disegnate l'orizzonte, ridete dell'onda sinusoidale.

 
Imho durerà di più. Ho avuto abbastanza punts 90)))) giù
 
Martin Cheguevara:

quindi l'impulso precedente non ti ha imbarazzato affatto?))

no
 
multiplicator:
C'è stato un impulso qui, sulle notizie. poi c'è stato un pullback allo stato precedente. perché diavolo è stato il prossimo impulso, questa è la domanda.

Immagino che questo sia il motivo per cui
Approvvigionamento

 
multiplicator:
C'era slancio qui, sulle notizie. poi c'è stato un pullback alla condizione precedente. perché diavolo era lo slancio successivo, questa è la domanda.

Il mercato può essere guidato da notizie e voci, che sono ignorate da molti degli esperti qui).

Il movimento verso il basso è stato innescato dalle notizie/rumori/previsioni sulla Brexit.

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato può essere guidato da notizie e voci, che sono ignorate da molti degli esperti qui).

Il movimento al ribasso è stato innescato dalle notizie-rumore-previsioni sulla Brexit.

Non ha avuto il tempo di rispondere. Ma il punto è lo stesso.