Dalla teoria alla pratica - pagina 1014

 
Alexander_K:

Ecco uno sguardo a sistemi simili.
https://www.mql5.com/ru/articles/4534
anche come il tuo. indicatore di tendenza centrale + una chiave che determina il trend/flat.

 
Maxim Kuznetsov:


Quale Win7, quale 32?
VDS (e questa è la posizione de facto del software finale) su un VDS medio schifoso, ovunque non è sotto 64x WinServer 2012.

Sul tuo hobby, puoi probabilmente spendere oltre al tempo e 1000r/mese - per pagare una normale virtualizzazione e rifornire periodicamente centovik.

Perché ho bisogno di tutto questo se non ho risolto il problema stesso del trading redditizio?

Non ho nemmeno bisogno di Win7 - VisSim ha funzionato bene su un portatile con Vista. Ahimè, dal 1 marzo MT4 ha smesso di funzionare... Fermate tutte le ricerche per il momento - devo reinstallare il mio sistema operativo. Ugh...

 

Spero che non ci siano sciocchi su questo forum che pensano che più nuovo e più potente è il suo computer, migliore è la qualità del suo trading?

Se ce ne sono, mi dispiace sinceramente per voi ragazzi....

 
Alexander_K:

Se qualcuno conosce un link affidabile per un'immagine di Win7 per fare una chiavetta di installazione, per favore mi faccia sapere. O l'indirizzo di qualche negozio a Mosca, dove vendono queste cose... In MEGA Belaya Dacha può trovare Win7 32-bit?

Se avete un portatile con un sistema preinstallato di Vista, è probabile che normalmente abbia installato l'immagine originale di win7 (la distribuzione dal produttore beuk), che non chiederà di mangiare e altre oscenità.

 
Unicornis Buon anniversario!666
Leggermente fuori tema)
 
Alexander_K:

Spero che non ci siano sciocchi su questo forum che pensano che più nuovo e più potente è il suo computer, migliore è la qualità del suo trading?

Se è così, mi fate sinceramente pena ragazzi....

Se MT5, meglio 64x e più potente.

Quando si scrive un EA, è necessario testarlo. Questo è un processo che richiede tempo. La potenza del computer influenza la velocità del test.

Pertanto, più potente è il computer, più funzioni della piattaforma si possono utilizzare

 
Unicornis:

Se avete un computer portatile con un sistema Vista preinstallato, è probabile che l'immagine originale win7 (distribuzione dal produttore del faggio), che non chiederà di mangiare e altri nepotrebtsya.

La distribuzione originale insieme al faggio è scomparsa :(((

Oggi sono dovuto andare dall'informatico e mi ha promesso di fare una chiavetta con l'installatore di Win7 32-bit.

Nessuna ricerca, nessun problema - una settimana giù per lo scarico :((((.

Ma il Graal è proprio dietro l'angolo - lo troverò, ragazzi, a qualunque costo! Una questione di principio.

 
multiplicator:

Qui consideriamo sistemi simili.
https://www.mql5.com/ru/articles/4534
L'indicatore di tendenza centrale + la chiave che determina il trend/flat.

Beh, sì - mio zio sta pensando nella giusta direzione. Il canale+chiave supplementare (solo uno!!! ma, quanto è importante trovarlo!!!) è il Graal. Assolutamente tutti i problemi della teoria dei processi stocastici sono risolti in questo modo. E in nessun altro modo.

 

PerchéWin7 32-bit? x64 non è una buona idea? La distribuzione originale per il faggio può essere trovata sul forum tematico.

Un'altra opzione, non potevo smontare il mio computer (con me era fuoco e acqua e liquami e anche con diverse mamme), ai primi pensieri il mio cuore batteva forte e sentivo brividi o febbre. In breve, ho venduto il computer con i pidocchi. Sto scrivendo queste righe e mi vengono le lacrime agli occhi, e voi state tutti parlando di graal...

 

Le previsioni del mattino si sono trasformate in un regalo serale, due volte:


Signori, dimenticate per sempre il prezzo medio e gli incrementi del forex, non sono la fortuna

Non funziona e non funzionerà.

Siamo nel 2019, nella seconda decade degli anni 2000.

C'è qualche peculiarità storica dei mercati finanziari legata a questo

E la differenza di base tra MT4 e MT5 lo rende chiaro

Scava, cerca, la formula è su internet in quasi ogni angolo.