Dalla teoria alla pratica - pagina 1011

 
Aleksey Nikolayev:

Invece di essere scortese e calunnioso, avresti dovuto contare l'ACF SB)

Nel tempo in cui hai rimbalzato qui, potresti aver studiato il teorico a un livello decente ormai. Posso trovarti un buon tutor. Se non puoi permetterti un tutor, ti consiglio i corsi gratuiti del MIT su youtube.

Non essere scortese con tuo padre, Oleksiy. Non va bene.

Non ho bisogno di un teorico e di un ACF SB. Sono un fisico, non un matematico come te. Sai la differenza? Sono pronto a parlare con te solo quando mi mostri una laurea in matematica applicata o superiore.

 
Alexander_K:

Non essere scortese con papà, Oleksiy. Non va bene.

Non ho bisogno di un teorico o di un ACF SB. Sono un fisico, non un matematico come te. Sai la differenza? Sono disposto a parlare con te solo quando mi mostri una laurea con almeno la matematica applicata.

Questo dipende da te, papà non invitato.

Ma l'astuzia proletaria non sostituisce mai la conoscenza di base. Forse un giorno vi renderete conto che i termini teorici non sono incantesimi per il mercato. Altrimenti, inseguireteil Graal fino alla fine del secolo.

 
Aleksey Nikolayev:

Dipende da te, papà non invitato.

Ma l'estro proletario non sostituirà mai la conoscenza di base. Forse un giorno vi renderete conto che i termini del teorico non sono incantesimi per il mercato. Altrimenti, continuerete a inseguire il "graal" fino alla fine del secolo.

:)))

Va bene, Alexey - non prenderla sul personale. Lei ha certamente una conoscenza di base non trascurabile. E la sua visione del mercato coincide con la mia.

L'unica cosa che mi fa incazzare è la vostra completa indisponibilità a cercare le chiavi del mercato. Gli articoli sono utili, educativi, per così dire... Ma, non ci sono esempi specifici - accordi di successo e non (con una spiegazione delle ragioni del fallimento). Non importa come la si guardi...

Aspettiamo i tuoi esempi pratici personali. Allora ci sarà davvero qualcosa di cui parlare. Altrimenti...

Mi dispiace, non c'è niente di cui parlare.

 
Alexander_K:

Arriveremo all'esponente.

Pubblicherò i dati statistici per il periodo S2 tra una settimana. Guardiamo il numero di barre reali non vuote di 2 secondi in diversi DC e gli intervalli di tempo tra di esse. Ci dovrebbe essere qualcosa come il più semplice flusso di eventi con un esponente di tempo tra loro.

L'obiettivo è trovare il flusso più semplice con la stessa quantità di dati in diverse società di intermediazione. In questo caso è possibile applicare Ito difurrs al mercato, di cui parla Oleksiy Nikolaev senza sapere nient'altro. Inoltre, non voglio guardare le distribuzioni degli incrementi ma le distribuzioni delle velocità istantanee. Sento l'odore del Graal... Solo - shh... Non una parola a nessuno, nemmeno mezza parola!

La cosa divertente è che le tendenze non riguardano nulla.

Maggio '18 è di tendenza alla vigilia, così trendy.

# quindi sintonizzati con #

 
Renat Akhtyamov:

La cosa divertente è che le tendenze non riguardano nulla.

Il 18 maggio è di tendenza alla vigilia, così trendy

Potete sintonizzarvi lì.

Nah, mi ricordo il 14 giugno 2018, dopo di che il mio fervore in qualche modo ha iniziato a sparire insieme al deposito reale :))) Ricordo quel giorno - non si dimentica.

E ora è un'agonia essere onesti.

Sto ancora aspettando un uomo con conoscenze nel campo delle chiavi "trend/fleet". Ma è ancora assente... Solo Oleksiy si mette in mezzo... Perdonami, Signore!

 
Alexander_K:

E ora è un'agonia, ad essere onesti.

Quindi dovrai lavorare fino alla pensione)

 
Alexander_K:

Sto ancora aspettando l'uomo che conosce le chiavi di tendenza/flat. Ancora nessun segno di lui...

Chiave.... Giusto. Penso che papa Carlo l'abbia avuta ))))

 
vladevgeniy:

Chiave.... Quindi ci siamo. Penso che Papa Carlo l'abbia avuto ))))

Tortilla la tartaruga aveva originariamente la chiave, dopo tutto...

Eureka!!!

A quanto pare, un cambiamento radicale nella storia della ricerca della chiave "trend/flat" può essere fatto solo e soltanto da una donna trader/ragazza!

Ed erano in questo thread - Novaja, Kinmax, ... Rileggere i loro post o cosa?

 
danminin:

quindi dovrò lavorare fino alla pensione)

Dio non voglia! Quindi, non mi arrendo e continuerò a cercare il Graal. Vado a leggere i post di Novaja e Kinmax - a quanto pare, il Graal è lì.

 
Alexander_K:

La tartaruga Tortilla aveva originariamente la chiave, dopo tutto...

Eureka!!!

A quanto pare, un cambiamento radicale nella storia della ricerca della chiave "trend/flat" può essere fatto solo e soltanto da una donna/trader!

Ed erano in questo thread - Novaja, Kinmax, ... Rileggere i loro messaggi?

Sbagliato, Oli e Yalo hanno la chiave)