Dalla teoria alla pratica - pagina 1003

 
Renat Akhtyamov:

"2. La soluzione è trovare l'asimmetria delle due forze. Il problema quiè il periodo di calcolo, che deve anche essere adattivo per non essere troppo sensibile o viceversa. Finora non c'è soluzione a questo problema.

Ho prestato attenzione anche a questa frase. Ho sollevato questo problema nel ramo, ma non l'ho risolto...

 
Martin Cheguevara:

caffè, chiavi della cassaforte dove sono i soldi).

Non è tutto qui, tutt'altro.

sapete già la ragione del ritardo dei tacchini?

 

Uno dei problemi (secondo me) è che l'incremento di prezzo per unità di tempo non è uniforme. Questo si traduce in un tempo disuguale di presenza della transazione nel mercato.

Oppure possiamo lavorare a cicli con la previsione che i prossimi n minuti chiuderanno più in alto/basso .....

Oppure possiamo calcolare il periodo medio di tempo degli affari che sono stati redditizi. Allora una parte del processo ci è già nota.


In generale è possibile...... Questa è un'altra storia.

 
Evgeniy Chumakov:

Uno dei problemi (secondo me) è che gli incrementi di prezzo per unità di tempo non sono uniformi. Questo si traduce in un tempo disuguale di presenza della transazione nel mercato.

Oppure possiamo lavorare a cicli con la previsione che i prossimi n minuti chiuderanno più in alto/basso .....

Oppure possiamo calcolare il periodo medio di tempo degli affari che sono stati redditizi. Allora una parte del processo ci è già nota.


In generale, è possibile...... Questa è un'altra storia.

ehhhhhh....

è pari, è pari ;)

in linea retta

beh quante volte ti ho mostrato uno screenshot e l'ho cancellato quasi subito, perché è di poca utilità ...

devi solo avere il conteggio giusto

 
Renat Akhtyamov:

ehhhhhhhhh....

È pari, è pari.

in linea retta.

Quante volte vi ho mostrato uno schermo e l'ho cancellato quasi subito?

Devi solo fare bene i conti.


Se si conta l'incremento di una linea retta dal punto A al punto B, allora sì - uniforme.

 
Renat Akhtyamov:

quasi in linea retta ;)

anche su tick è la stessa schermata

per 5 minuti


Equamente è se, per esempio, il prezzo cambia costantemente di +-n pip al minuto. Se si fa un passo con incrementi costanti, allora il tempo è fluttuante. Ecco perché personalmente non vedo l'uniformità.

 
Evgeniy Chumakov:


Uniformemente è se il prezzo cambia costantemente di +-n punti al minuto. Se si fa un passo con incrementi costanti, il tempo è fluttuante. Ecco perché personalmente non vedo l'uniformità.

aah

Certo che lo fanno.

stanno facendo molto rumore, solo che non è molto diverso...

Altrimenti, lo zio Zhenya rovinerà il mercato.

;)

 
Renat Akhtyamov:

o lo zio Gianni rovinerà il mercato.

;)


No, lo terrò per quelli che lo vogliono.

 
Martin Cheguevara:

Posso trovare accuratamente, correttamente e tempestivamente senza molte difficoltà tendenze, appiattimenti, distinguere chiaramente l'uno dall'altro, trovare inefficienze e in generale trovare tutto e tutto corretto.

Visto che sei così onnipotente, sicuramente non hai problemi a sostenere le tue parole con una dichiarazione ( monitoraggio dell'account reale)?

 
Martin Cheguevara:

Posso trovare accuratamente, correttamente e tempestivamente senza molte difficoltà tendenze, appiattimenti, distinguere chiaramente l'uno dall'altro, trovare inefficienze e in generale trovare tutto e il giusto.

E poi Ostap si è lasciato trasportare.