Dalla teoria alla pratica - pagina 987

 
khorosh:

Ho sempre pensato che la somma è di solito associata più all'integrale che alla derivata).

Non importa a cosa lo associ. È il risultato che conta. Il risultato originale.

Si può anche associare il derivato a una perdita di informazioni.

Se l'integrale è affidabile, si può fare con l'integrale.

 
Evgeniy Chumakov:

Mi chiedo se Alexander si sia mai chiesto perché la somma degli incrementi nella finestra scorrevole del grafico stia scendendo mentre il prezzo sta salendo.

Finché la somma degli incrementi è positiva, il prezzo sale. Il prezzo inizierà a scendere quando la somma degli incrementi negativi è maggiore della somma degli incrementi positivi. Non è così?
 
Martin Cheguevara:

Il mercato semplicemente non si preoccupa di nessuna educazione.

È semplice - proprio come nella vita, o c'è un risultato o non c'è.

È una dura realtà - non ci si può fare niente.

È un'opinione duramente conquistata.

L'esperienza si forma nel corso degli anni.

 
Roman Kutemov:
Finché la somma degli incrementi è positiva, il prezzo sale. Il prezzo inizierà a scendere quando la somma degli incrementi negativi è maggiore della somma degli incrementi positivi. Non è così?

Compagni così ingenui sono più facili da incastrare. È meglio che guardi il grafico.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho modo di sapere come si comporterà il prezzo nel prossimo momento.

Non credo che sia disponibile per tutti. Ma alcuni compagni ci provano).

Per alcuni, il battito di ciglia è una settimana, per altri un giorno, un'ora, un minuto, un tick e un abisso.

Sono particolarmente divertito dalla credenza ingenua dell'autore dell'argomento nell'esistenza di qualche formula magica che divide chiaramente un trend da un flat. Anche se esiste, non darà la risposta che la tendenza inizierà sulla prossima barra ed è il momento di andare via. Il prezzo spesso esce da un flat ed entra in un trend a passi da gigante, anche in assenza di notizie. Così, anche uno stop non vi aiuterà sempre a salvare il vostro deposito se il prezzo va bruscamente contro il vostro ordine, a causa della possibilità di slippage. Quindi, se non volete perdere il vostro deposito, allora entrate con un lotto minimo. E se volete entrare, come si dice, "tutta la cotoletta", allora tenete nel vostro conto l'importo minimo necessario per aprire una posizione, allora non avete bisogno di uno stop, in caso di fallimento, scatterà uno stop-out.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho modo di sapere come si comporterà il prezzo nel prossimo momento.

Non credo che sia disponibile per tutti. Ma alcuni compagni ci provano).

E una suocera che vede il tasso di cambio?)

 
khorosh:

Sono particolarmente divertito dalla credenza ingenua dell'autore nell'esistenza di qualche formula magica che separa chiaramente il trend dal flat. Anche se esiste, in ogni caso, non vi darà la risposta, che sulla prossima barra inizierà la tendenza ed è il momento di andare via.

Ben detto, rispetto! Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno. Senza questo, è tutto spazzatura e senza senso. E che dire di Demko con il suo 0,6, 1,0, 1,6 di slancio?! Non sa come separare il tutto in qualche modo?!

 
Alexander_K:

Ben detto, rispetto! Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno. Senza questo, è tutto spazzatura e spazzatura. Che dire di Demko con il suo 0,6, 1,0, 1,6 di slancio?! Non sa come separare il tutto in qualche modo?!

Forse usa l'analisi delle onde (momentum, correzione) + Fibo. Se usato abilmente potrebbe dare un buon risultato.

 
Andrei:

E mia suocera che vede il tasso di cambio?)

Rispetto i portatori di memoria affidabile)) È stato un lungo periodo di tempo.

Mia suocera mi ha trasmesso i suoi segreti. Difficile, però. Ancora vivo.

Paura di rompere l'incantesimo.

 
khorosh:

Probabilmente usa l'analisi delle onde (impulso, correzione) + Fibo. Se usato abilmente, potrebbe dare un buon risultato.

Lo leggerò. Grazie per il suggerimento.