Dalla teoria alla pratica - pagina 969

 

È sorto un dilemma!

I calcoli includono gli incrementi di zero? I calcoli sono diversi naturalmente per W - finestra e N - numero di incrementi non nulli.

Cosa dicono i fisici?

 

O forse non ti piace la sterlina?

14о

 
Ho dimenticato di ricordarvi che il primo blocco è importante).
 
Yuriy Asaulenko:

Moltiplicare per 100.

So cosa fare). Voglio solo parlare.

Sembra che solo dopo la busta paga si inizi a chiacchierare. Ho una busta paga ogni giorno. Ho capito che i fisici ce l'hanno una volta al mese((.

 
Uladzimir Izerski:

Ieri è meglio di oggi)))

Leggendo questo thread e anche il MO. Persone interessanti. I più "cervelli" si sono riuniti, ma l'output è nullo. Aleksey Vyazmikin ha ancora delle prospettive, mentre altri hanno un grave caso cronico.

Ci sono circa 1000 pagine di testo scritto a mano, e il risultato non è da meno. È vero che A_2 ogni tanto prende il comando. Ma con questa strategia, è una gioia temporanea.

Nessuno deve o può pretendere qualcosa. Possono condividere la loro esperienza e conoscenza se lo desiderano. Tutti danno via dei segreti senza volerlo. Soprattutto quelli che parlano molto. Chi sa come afferrarli è un vincitore.

Così è successo (s), che ha testato la strategia ed è 270 punti in + (mentre il rischio sopravvalutato sarebbe stato 500 +) per 1,5 mesi. Il principale topvicecret è quello di non mettere uno stop più vicino di 50 punti, e tutto il resto segue da questo.

 
Unicornis:

Come si è scoperto, la strategia è stata testata, quindi che diavolo - 270 punti in + (e sarebbe 500+ con un rischio sovrastimato) per 1,5 mesi. Il principale topvicecret è quello di non mettere uno stop più vicino di 50 punti, e tutto il resto segue da questo.

Ci sono due valori di priorità per la fermata. O troppo piccolo o troppo grande. Dipende da molti fattori. Dimensione del deposito, percentuale di entrata del deposito, condizione del mercato, aspettative del mercato e molti altri fattori. In alcuni casi due spread sono sufficienti. E ci vuole un'arte per chiudere un affare in tempo. Il venerdì si può e si deve))

 
Алексей Тарабанов:

Scusa, non lo sapevo. Pensavo che tutti gli ingegneri dei circuiti fossero degli idioti.

Ti sei sbagliato. Sono io!

Orgoglioso di un titolo ben meritato. Autisti di trattori promossi))

 
Uladzimir Izerski:


:))) Uladzimir! (Non so che tipo di nome sia, solo Vova).

Bene, Vova.

1) Non si offenda, è necessario coprire tutte le spese senza limiti di profitto. Ce l'hai? Mostrami il segnale, per favore.

2) Non hai abbastanza teoria! I grafici sono belli, senza dubbio, ma a cosa serve? Bisogna pensare ai poveri - è un filo concettuale di questo thread, che contraddice le nozioni tue e di Asaulen sull'inganno.

3) In conclusione: in confronto al Che, che combatte come un leone, aiuta i deboli di mente, segnala i problemi, ecc., tu, come Alexey Vyazmikin nel thread di MO, crei una specie di puzza, in cui il diavolo stesso non può capire...

In qualche modo... Senza offesa...

 
Uladzimir Izerski:

Vi sbagliate. Questo sono io!

Orgoglioso di un titolo ben meritato. Autisti di trattori promossi))

Quale grado?

 
Alexander_K:

:))) Uladzimir! (Non so che tipo di nome sia, solo Vova).

Bene, Vova -

1) Non si offenda, è necessario coprire tutte le spese senza limiti di profitto. Ce l'hai? Mostrami il segnale, per favore.

2) Non hai abbastanza teoria! I grafici sono belli, senza dubbio, ma a cosa serve? Bisogna pensare a coloro che soffrono - è il filo concettuale di tutto questo thread, che contraddice le nozioni tue e di Asaulen di inganno.

3) in sintesi: in confronto al Che, che combatte come un leone, aiuta i deboli di mente, segnala i problemi, ecc., tu, come Alexey Vyazmikin nel thread del MoD, crei una specie di fetore, in cui il diavolo stesso non può capire...

In qualche modo... Senza offesa...

Senza offesa alcuna. Mi diverte solo nelle reti. Sono uno scorpione. E questo dice tutto)).

Pensi davvero che io o qualcun altro ti dia una soluzione pronta?

La conoscenza si raccoglie come un chicco di grano. Nessuno lo dà via gratis. Quei capolavori di creatività da parte mia per i curiosi risposta pronta a molte domande.

Ma non ho intenzione di masticarlo e metterlo in bocca a tutti. Mi dispiace per questo. Al diavolo la concorrenza)).