Dalla teoria alla pratica - pagina 966

 
Alexander_K:

In finestre temporanee. Hai una specie di TC senza finestre - ho ragione nel supporre questo?

Esatto, è completamente adattabile a qualsiasi strumento.

È un po' come la visione artificiale, ma molto più semplice.

Funziona ovunque, ha sempre ragione.

Ho già controllato, la cosa principale è che non ci sono parametri. Il mercato disegna il mio sistema da solo. Come ho detto prima, il mercato lo valuta rispetto al mercato stesso.

Il problema della perdita di ordini, per quanto piccoli possano essere, non è sparito come dovrebbe).

 
Martin Cheguevara:

Ma lei ha scritto che usa metodi di calcolo statistico multiparametrico...

Fisico?

 
Алексей Тарабанов:

Fisico?

un po' di tutto...)

Programmatore più di tutti. Anche se la fisica, la statistica e l'analisi matematica sono sempre state le mie materie preferite.
 
Martin Cheguevara:

Ma il problema di perdere ordini, non importa quanto siano pochi, non è sparito).

Allora ecco che viene in aiuto Asaulenko, il più noioso dei radioamatori, che dice: Bene, hai fatto una perdita, taglialo, e adesso cosa... Qui sono d'accordo con lui. Inseguire un profitto di pareggio porta a dei disastri - è stato provato sui trattori Automat. Non ripetere i suoi errori...

 

Riassunto: Un'entrata corretta e misurata in un commercio è molto più importante di un'uscita da esso.

Amen.

 
Alexander_K:

Ed è qui che Asaulenko, il più noioso dei radioamatori, viene in soccorso, dicendo: bene, hai fatto una perdita - taglialo, e adesso cosa... Qui sono d'accordo con lui. Inseguire un profitto di pareggio porta a dei disastri - è stato provato sui trattori Automat. Non fare gli stessi errori...


vedi qualche eccesso qui?

Dovete comunque chiudere su di loro, è un segnale approssimativo che può andare in entrambi i modi).

 
Martin Cheguevara:


vedi qualche eccesso qui?

È un segnale approssimativo che andrà in entrambi i modi).

Se fai trading sulla tendenza - sì. Ma ci sono comunque delle differenze. In 2 casi la curtosi è <100 (condizionalmente) e nei due più estremi >>100.

 
Alexander_K:

Se fai trading su una tendenza, sì. Ma, comunque, ci sono delle differenze. In 2 casi l'eccesso è <100 (nozionale) e nei due casi più estremi >>100.

Sì, ma come vedi nei due >>100% un segnale è andato al rimbalzo e l'altro è andato giù, quindi devi chiudere in ogni caso

 
Martin Cheguevara:


In breve, capisco che avete un TS che dà il 100% di p.a., ma non è abbastanza per voi, giusto? E state cercando di risolvere questo problema passando a un punto di pareggio completo?

Il modo più pericoloso! (vedi post sopra). Forse, basta fare trading su un numero maggiore di coppie di valute?

 
Alexander_K:

In breve, capisco che avete un TS che dà il 100% di p.a., ma non è abbastanza per voi, giusto? E state cercando di risolvere questo problema passando a un punto di pareggio completo?

Il modo più pericoloso! (vedi post sopra). Forse solo scambiare più coppie di valute?

Sto cercando di risolvere il problema fondamentale di scortare gli ordini perdenti. Di per sé, questa funzione è molto importante per tutti noi, indipendentemente dal numero di transazioni redditizie e dalla % p.a.

Se è risolto, puoi depositare mille dollari sul tuo conto e dormire bene la notte)