Dalla teoria alla pratica - pagina 480

 
Alexander_K2:

Non posso controllare la storia... Ecco il problema.

Lavoro con i flussi Erlang per le quotazioni di tick - nessuno ha tali archivi, ahimè...

Avete bisogno di una serie temporale con 1 valore al secondo. E non importa se era una vera citazione o una pseudo-citazione. È questo tipo di serie che è importante. In un campo separato, per una quotazione reale (quando c'è stato un reale cambiamento di orario o un cambiamento di incremento di prezzo), metti 1, per pseudo (quando nessuno dei due era presente) - 0. Tutti gli altri valori sono derivati da esso.

Persino Dukascopy non ce l'ha. Tutti includono negli archivi solo citazioni reali, e sputano sullo pseudo, il che è logico, naturalmente.

Ho chiesto da tempo ai programmatori qui di aiutarmi - di fare un'utilità che aumenti i veri secondi BP con pseudo-citazioni. La risposta - il silenzio. Come - per cosa? Si possono fare soldi senza, e non si può fare da soli, o cosa? E così via.

E che solo coloro che riguardano direttamente si offendano per i "deficienti". Per la maggior parte delle persone, ma non per le persone intelligenti :)))

stronzate

tutto è stato nel terminale per molto tempo

 
Alexander_K2:

Non posso controllare la storia... Ecco il problema.

Lavoro con i flussi Erlang per le quotazioni di tick - nessuno ha tali archivi, ahimè...

Avete bisogno di una serie temporale con 1 valore al secondo. E non importa se era una vera citazione o una pseudo-citazione. È questo tipo di serie che è importante. In un campo separato, per una quotazione reale (quando c'è stato un reale cambiamento di orario o un cambiamento di incremento di prezzo), metti 1, per pseudo (quando nessuno dei due era presente) - 0. Tutti gli altri valori sono derivati da esso.

Persino Dukascopy non ce l'ha. Tutti includono negli archivi solo citazioni reali, e sputano sullo pseudo, il che è logico, naturalmente.

Ho chiesto da tempo ai programmatori qui di aiutarmi - di fare un'utilità che aumenti i veri secondi BP con pseudo-citazioni. La risposta - il silenzio. Come - per cosa? Si possono fare soldi senza, e non si può fare da soli, o cosa? E così via.

E che solo coloro che riguardano direttamente si offendano per i "deficienti". Per la maggior parte delle persone, ma non per le persone intelligenti :)))

Non ingannare i neofiti, Aleksander. Ti è stato offerto di fare un robot da testare sulla storia. La sua risposta è stata il silenzio.

A questo punto avresti già provato un mucchio di approcci senza mesi di test sul reale e posseduto il graal o realizzato l'inutilità dell'approccio.

 
Alexander_K2:

Non posso controllare la storia... Ecco il problema.

Lavoro con i flussi Erlang per le quotazioni di tick - nessuno ha tali archivi, ahimè...

I vostri "flussi Erlang" sono normali barre equitative. Sono elementari assemblati in Mql, Python o C#.

Saper lavorare con i dati è un'abilità di base per qualsiasi ricercatore di mercato. Sono sicuro che padroneggiarlo non vi causerà difficoltà, "non avete risolto tali problemi in fisica, con un facile movimento del tallone sinistro".

In caso di estrema impotenza,Ihor Herasko è qui sul forum, ha fatto un programma per convertire i tick in file FXT per tester, con qualsiasi rappresentazione dei dati.

 
Alexander_K2:


E che solo coloro a cui si applica direttamente siano offesi da "idioti". La maggior parte delle persone, ma non le persone intelligenti :)))

Anche se sei davvero un fisico, anche questo non ti dà alcuna ragione per pensare che tutti gli altri siano idioti.

Anche il professore più intelligente non può macinare un pezzo meglio di un tornitore. Ahimè. Dovrai studiare per diventare un operatore di tornio.

 
Uladzimir Izerski:

Anche se sei davvero un fisico, anche questo non ti dà alcuna ragione per pensare che tutti gli altri siano idioti.

Anche il professore più intelligente non può macinare un pezzo meglio di un tornitore. Ahimè. Dovrai studiare per diventare un operatore di tornio.

Beh, forse ho esagerato un po'. Mi scusi...

Ma, amico, quando stai strisciando a zero per un anno, è snervante.

Chi mi conosce personalmente vi dirà la verità - sono un vero fisico per formazione. Solo "fisico" e basta - nessun prefisso o aggettivo.

Oh, andiamo - non è questo il punto.

Io, sotto il peso del proverbiale 0%, sono pronto a fare il lavoro di qualcuno, indipendentemente dalle posizioni e dall'educazione, in relazione al TViMS o alla teoria del moto browniano - solo per spostarsi dal punto morto.

 
Alexander_K2:

Beh, forse ho esagerato un po' da qualche parte. Mi scusi...

Ma, amico, quando si striscia a 0 per mezzo anno, si è destinati a perdere il coraggio.

Chi mi conosce personalmente vi dirà la verità - sono un vero fisico per formazione. Solo "fisico" e basta - nessun prefisso o aggettivo.

Oh, andiamo - non è questo il punto.

Io, sotto il peso del famigerato 0%, sono pronto a fare il lavoro di qualcuno, indipendentemente dalle posizioni e dall'educazione, legato al TViMS o alla teoria del moto browniano - solo per muoversi dal punto morto.

Skype? Puoi metterlo in un messaggio privato...

 
Alexander_K2:

Beh, forse ho esagerato un po' da qualche parte. Mi scusi...

Ma, amico, quando si striscia a 0 per mezzo anno, si è destinati a perdere il coraggio.

Chi mi conosce personalmente vi dirà la verità - sono un vero fisico per formazione. Solo "fisico" e basta - nessun prefisso o aggettivo.

Oh, andiamo - non è questo il punto.

Io, sotto il peso del famigerato 0%, sono disposto a fare gli interessi di qualcuno, indipendentemente dalle posizioni e dall'educazione, in relazione al TViMS o alla teoria del moto browniano - solo per spostarsi dal punto morto.

Probabilmente ci vorranno almeno 10 anni per capire il mercato. Sarà sempre una lotteria.

Le uniche persone che possono offrirvi sfide tecniche sono quelle che non possono fare di più). Ne hai bisogno?

 
aleger:

Hai Skype?

No, amico. Pubblica qui il compito di calcolare e analizzare un parametro.

 
Alexander_K2:

No, amico. Pubblica qui il compito di calcolare e analizzare un parametro.

Poi aspetta (fino all'occhio della carota)

 
Alexander_K2:

Beh, forse ho esagerato un po' da qualche parte. Mi scusi...

Ma, amico, quando si striscia a 0 per mezzo anno, si è destinati a perdere il coraggio.

Chi mi conosce personalmente vi dirà la verità - sono un vero fisico di formazione. Solo "fisico" e basta - nessun prefisso o aggettivo.

Oh, andiamo - non è questo il punto.

Io, sotto il famigerato 0%, sono pronto a fare il lavoro di qualcuno, a prescindere dalle posizioni e dall'educazione, legato al TViMS o alla teoria del moto browniano - solo per spostarsi dal punto morto.

Leggo sempre il thread e concludo: "Più conoscenza, più frustrazione".