Dalla teoria alla pratica - pagina 964

 
Alexander_K:

Al compagno Che, poeta e rivoluzionario focoso, questo è dedicato...

Gli stop, come valori di drawdown ammissibili, non dovrebbero esistere affatto.

Questo ruolo dovrebbe essere svolto dalle quantità fisiche (velocità, entropia) che hanno superato il livello ammissibile nel processo analizzato.

1 errore - le "quantità fisiche" non esistono sul mercato.

2 errore - "livello ammissibile" anche questo non esiste.

La legge della relatività funziona nel mercato: il mercato deve essere valutato rispetto al mercato stesso.

Non ci sono parametri ottimali che funzionano per un lungo periodo di tempo.

 
Martin Cheguevara:

1 errore - le "quantità fisiche" non esistono nel mercato.

2 errore - anche "livello di tolleranza" non esiste.

La legge della relatività funziona nel mercato: il mercato deve essere valutato rispetto al mercato stesso.

Non ci sono parametri ottimali che funzionano per un lungo periodo di tempo.

Vedi la domanda sopra sull'argomento.

Le argomentazioni teoriche non ci servono a nulla - va solo a scapito della causa, come dimostra Asaulenko.

 
Alexander_K:

Amico, puoi mostrare graficamente almeno uno dei tuoi trade perdenti con un commento? Per rendere più chiaro ciò che si vuole ottenere.

Non sto parlando di trade perdenti. Non sto parlando di trade perdenti.

Anche con oltre il 90% dei trade redditizi devi fare una media o accendere un martin o qualsiasi altra cosa quando sei in rosso. Non conosco ancora un metodo più efficace.

Bisogna limitare i rischi in qualche modo, in modo che la percentuale di operazioni redditizie rimanga almeno all'80%.

 
Alexander_K:

Vedi la domanda sopra sull'argomento.

Gli argomenti teorici sono inutili - danneggiano solo la causa, come dimostra Asaulenko.

Niente discussioni, cerchiamo di essere pratici - avete un modo per limitare le perdite al fine di ottenere un profitto?

Se volete che influisca sul vostro profitto, allora avete bisogno di un trall, e allora potreste creare un profitto. Se volete, ve lo manderò come modulo completamente pronto, secondo il principio "copia e usa", dopo aver finito tutto.

 
Martin Cheguevara:

Nessuna discussione qui - avete un modo per limitare le vostre perdite al fine di ottenere un profitto?

Non ho uno stop loss.

Ho il divieto di entrare in un trade potenzialmente perdente (superando la soglia di curtosi). Cioè, al contrario, ho paura dei movimenti di tendenza non casuali. E prendo sempre il mio 70% di trade redditizi su un ritorno alla media.

 
Alexander_K:

Non ci sono fermate.

Ho un divieto di entrare in un trade potenzialmente perdente (superando la soglia di curtosi). In altre parole, io, al contrario, ho paura dei movimenti di tendenza non casuali. E ottengo sempre il mio 70% di affari redditizi sulla reversione alla media.

E come si determina il trade potenzialmente perdente?

come si misura il potenziale?

Quando vedo un segnale, funziona bene, ma cosa fare con gli ordini in perdita non riesco a decidere come gestirli se non impostare una griglia.

Se uso un trade reale, apro semplicemente un trade parallelo su uno strumento speculare.

Sto cercando di fare il mio accordo con ogni valuta

 
Alexander_K:

Non ci sono fermate.

Ho il divieto di entrare in un trade potenzialmente perdente (superando la soglia di curtosi). In altre parole, io, al contrario, ho paura dei movimenti di tendenza non casuali. E prendo sempre il mio 70% di trade redditizi sulla reversione alla media.

Si calcola la curtosi per un certo periodo di calcolo, giusto?

 
Martin Cheguevara:

Si calcola l'eccesso su un certo periodo di calcolo, giusto?

Sì, le nostre strategie sono diverse, ma la questione dell'uscita da un trade è concettuale, ovviamente.

Cerco di non entrare in operazioni non redditizie come nel grafico (segnato con i cerchi):

Per me, queste tendenze sono come la morte, e se entro in un tale accordo - diavolo no, nessuna fermata mi salverà. Questi potenti impulsi di tendenza spazzeranno via tutto...

Quindi, per me, la cosa più importante è entrare nel commercio correttamente, con molte restrizioni.

 
Alexander_K:

Sì, le nostre strategie sono diverse, ma la questione dell'uscita da un trade è concettuale, ovviamente.

Cerco di non entrare in operazioni non redditizie come quelle del grafico (cerchiato):

Per me, queste tendenze sono come la morte, e se entro in un tale affare - diavolo no, nessuna fermata mi salverà. Questi potenti impulsi di tendenza spazzeranno via tutto...

Quindi, per me, la cosa più importante è entrare in uno scambio con molte restrizioni.

questo è il tipo di persone che frequento Sono in uno di questi.

Potete vedere che il prezzo sta aumentando in modo sproporzionato rispetto al potenziale della mossa.

è chiaro che la forza del movimento si è completamente spenta.

 
Alexander_K:

Sì, le nostre strategie sono diverse, ma la questione dell'uscita da un trade è concettuale, ovviamente.

Cerco di non entrare in operazioni non redditizie come quelle del grafico (cerchiato):

Per me, queste tendenze sono come la morte, e se entro in un tale affare - diavolo no, nessuna fermata mi salverà. Questi potenti impulsi di tendenza spazzeranno via tutto...

Quindi, per me la cosa più importante è un'entrata corretta nel commercio con molte restrizioni.

Beh, non è andata nella tua direzione,

Capite che a volte il prezzo è imprevedibile anche con il nostro tipo di analisi e di entrata

e poi cosa fai?