Dalla teoria alla pratica - pagina 940

 
Martin Cheguevara:

Visti i metodi che ho visto da te, al contrario, hai bisogno di un ritardo...tanto più che gli indicatori basati sul periodo di calcolo lo daranno comunque...

se non ti dispiace mostrarmi la foto che hai postato qui e che poi hai cancellato

non puoi usare quelli

vedi sopra

 
Yuriy Asaulenko:

C'è confusione? Se comprano, il prezzo sale. Non c'è altra soluzione.

Sul forex e sul CME è il contrario

Si scambiano soprattutto controtendenze

 
Renat Akhtyamov:

Ecco la figura esplicativa

La MA non ha ancora dato un segnale di vendita, la gente continua a comprare.

Dato che stanno comprando, il prezzo sta scendendo.

Sto andando a vendere perché il mio indicatore sta già dando un segnale di vendita

и....

Dico "grazie" a tutti.

Nel 2011 ho visto in uno dei thread come l'uomo ha trovato un modo per identificare i livelli di inversione di prezzo più probabili rispetto alla MA.

E se il prezzo fallisce o decolla? Sapete cosa intendo.

 
Martin Cheguevara:

Ho visto in uno dei thread come un ragazzo nel 2011 ha trovato un modo per determinare i livelli di inversione di prezzo più probabili rispetto alla MA.

E se il prezzo fallisce o decolla? Sapete cosa intendo.

Sto facendo tendenza, sto facendo tendenza.

Livelli commercio controtendenza, ho già scritto su di esso sopra.

 
Renat Akhtyamov:

Ho un indicatore di tendenza, faccio trading sulla tendenza

i livelli sono scambiati contro la tendenza, ho postato sopra

Capisco... ma hai bisogno di un indicatore di tendenza piatto... senza di esso spesso (50%)) ) ) vengono catturati nelle correzioni

 
Martin Cheguevara:

Capisco... ma hai bisogno di un indicatore di tendenza piatto... spesso (50%) ) ) vengono catturati nelle correzioni

questo problema esiste solo quando si pedala su un indicatore in ritardo

verificato da
 
Renat Akhtyamov:

questo problema esiste solo quando si viaggia su una tacchina in ritardo

verificato da

Come pensi di fare un indicatore, specialmente come MA non in ritardo...

Sto guardando il mio robot e come rileva i movimenti e vedere la varietà dei movimenti del mercato...

diversi per periodo, velocità, natura...

sarebbe sciocco supporre che un unico periodo di calcolo unifichi tutti i movimenti del mercato in un unico denominatore in modo da poterci guadagnare sopra...
 
Martin Cheguevara:

Come pensate di fare un indicatore, specialmente uno come MA non in ritardo...

Guardo il mio robot e il modo in cui rileva i movimenti e vedo quanto sono diversi i movimenti del mercato...

diversi per periodo, velocità, natura...

sarebbe sciocco supporre che un unico periodo di calcolo unifichi tutti i movimenti di mercato in un unico denominatore...

naturalmente

MA e simili non contano

il problema è infatti molto più ampio che prevedere dove andrà il prezzo

avendo imparato a prevedere senza indugio, è possibile identificare chiaramente gli errori in statistica, econometria, decomposizione di Fourier, apprendimento automatico, ecc. da questo punto di vista

da parte mia ci sarà un preprint di formule e una soluzione a uno dei problemi del millennio

sembrerebbe che la probabilità di un lancio dell'aquila/dente sia 1/2, e io dico "no!" e prevedo il prossimo lancio.
 
Martin Cheguevara:

Come pensate di fare un indicatore, specialmente uno come MA non in ritardo...

Guardo il mio robot e il modo in cui rileva i movimenti e vedo quanto sono diversi i movimenti del mercato...

diversi per periodo, velocità, natura...

Sarebbe sciocco supporre che un unico periodo di calcolo unifichi tutti i movimenti del mercato in un unico denominatore in modo da poterci guadagnare sopra...

Il prezzo è lo stesso sia per i tori che per gli orsi. Il nostro compito è trovare l'autostoppista. Questa è la voce giusta.

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

MA e simili non contano

il compito è in realtà molto più ampio che prevedere dove andrà il prezzo

avendo imparato a prevedere senza ritardi, è possibile identificare chiaramente gli errori in statistica, econometria, decomposizione di Fourier, apprendimento automatico, ecc. da questo punto di vista

da parte mia ci sarà un preprint di formule e una soluzione a uno dei problemi del millennio

wow!...figo!))