Dalla teoria alla pratica - pagina 933

 
vladevgeniy:
C'era una volta, quando ICQ apparve per la prima volta)))) Stavo cercando un programma popolare per la borsa, non riuscivo a trovarlo nel pubblico dominio, e in qualche modo, non ricordo, ho contattato una persona gentile in questa meraviglia - ICQ))) Mi ha dato il software, e mentre stava scaricando la chat e che è mi ha detto che con questo software ho un inferno di un fallimento )))) (ed era così in generale) e insieme con una storia che lui presumibilmente proger fresco e una volta lui e un altro piccolo team è stato inviato in Siberia, dove esattamente non ricordo) per scrivere un programma di ricerca borsa. Così hanno lavorato tutti per un mese e hanno risolto un problema di borsa molto semplice. Mi ha sconvolto allora))))))) Beh, questo è quello che è...

Quando ICQ è apparso per la prima volta, 14400 era un must, e 28800 era il sogno di un poeta.

E mentre il "software" veniva scaricato si poteva scrivere il proprio terminale di scambio :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Quando ICQ è apparso per la prima volta, 14400 era un must, e 28800 era il sogno di un poeta.

E mentre il "software" veniva scaricato si poteva scrivere il proprio terminale di scambio :-)

))) Avevo appena ottenuto 64k illimitati, probabilmente non lo sapevo subito. In realtà me l'ha detto lui))).

 
Alexander_K:

Non so... Forse un giorno salteranno fuori...

Sono qui da un anno e questi due lavorano da 10 anni. Uno era nell'apprendimento automatico, l'altro nelle probabilità. Ero interessato a parlare con loro... In ogni caso, forse è stato un bene che non abbiano detto nulla - hanno mantenuto l'intrigo e la fede nel Graal.

Forse erano scoraggiati dallo stile di comunicazione - voi siete tutti "pi.....s" e io sono un dartan?).

 
vladevgeniy:

Forse sono stati scoraggiati dal "voi siete tutti "pi.....s" e io sono un dartan?))

:)) No. Resto della mia opinione: queste persone hanno trovato il Graal.

A proposito, se qualcuno è interessato - hanno lavorato esclusivamente con i tic.

Ma, non con tutti - ma li hanno assottigliati in qualche modo. Erano interessati ai miei esperimenti con i flussi di Erlang. Li hanno provati sui loro modelli - non era il caso, hanno detto. Dopo di che ho smesso di occuparmi anche di questi flussi.

Avevano distribuzioni fantasiose di incrementi - alcuni triangolari, bimodali. Non so come hanno fatto e in quali modelli li hanno usati.

Forse questa piccola informazione aiuterà qualcuno.

 

1. aprire un topic sulla dipendenza dei profitti degli scalper dalla fase della luna.

2. Un gruppo di seguaci discute l'argomento e poi va da qualche parte.

3. Prima che scompaiano - discutendo le fasi, assottigliandosi.

 
Ho dimenticato di mettere un ellissi alla fine.
 
Alexander_K:

:)) No. Resto della mia opinione: queste persone hanno trovato il Graal.

A proposito, se qualcuno è interessato - hanno lavorato esclusivamente con i tic.

Ma, non tutti - ma li stavano sfoltendo in qualche modo. Erano interessati ai miei esperimenti con i flussi di Erlang. Li hanno provati sui loro modelli - non era il caso, hanno detto. Dopo di che ho smesso di occuparmi anche di questi flussi.

Le loro distribuzioni di incrementi erano fantasiose - alcune triangolari, bimodali. Non so come hanno fatto e in quali modelli li hanno usati.

Forse questa piccola informazione aiuterà qualcuno.

Prima di tutto, anche se il Graal viene trovato, non significa che il 100% delle operazioni sarà redditizio. Ricordate che il Graal è solo la reazione più adeguata alla situazione, ma poiché speriamo di sapere che il prezzo è sempre casuale in una certa gamma di pip, possiamo ottenere circa il %70 di operazioni redditizie senza ulteriori ordini di mediazione. Ma anche l'imposizione di fermate non aiuta. Quindi, anche se il Graal viene trovato, non significa che diventerete subito milionari.
Vorrei sottolineare che il problema è nei metodi di chiusura di una posizione non redditizia senza influenzare la redditività di altri ordini che comunque chiuderanno in positivo senza metodi di mediazione, ecc.
Se cercassimo la risposta a questa domanda, il Graal non sarebbe veramente necessario.
In secondo luogo, c'è molta teoria. La teoria non funziona come regola. Se non viene elaborato nella pratica e dimostrato efficace nelle ipotesi più piccole. E questo è il caso in cui, prima di testare una teoria già pronta, si deve determinare se i suoi componenti influenzano il risultato di una situazione oppure no. E poi andare avanti.
 
Martin Cheguevara:
In primo luogo, anche se il Graal viene trovato, non significa che il 100% dei trade sarà redditizio. Ricordate che il Graal è solo la reazione più adeguata alla situazione, ma siccome speriamo di sapere che il prezzo è sempre casuale in un certo intervallo di punti, possiamo ottenere circa il %70 di trade redditizi senza ulteriori ordini di media. Ma anche l'imposizione di fermate non aiuta. Quindi, anche se il Graal viene trovato, non significa che diventerete subito milionari.
La questione che vorrei sottolineare è come chiudere un trade perdente in modo tale che questo metodo non influisca sulla redditività di altri ordini, che comunque chiuderanno in open senza alcuna media, ecc.
Ma se cercassimo la risposta a questa domanda, il graal non sarebbe necessario in realtà.

Non appena si entra nel mercato, il commercio è sempre in perdita. Sempre.

Alcuni non la chiudono finché non finiscono i soldi.

La settimana scorsa ho visitato il concorso di un conoscente).

 
Martin Cheguevara:
La domanda principale qui è come chiudere un trade non redditizio in modo che questo metodo non influisca sulla redditività di altri ordini, che si chiuderanno sul lato positivo senza usare metodi di mediazione, ecc.

Ogni ordine non dovrebbe essere chiuso sul lato del profitto, specialmente se usiamo il metodo della media, perché i rischi aumentano drasticamente e questo può accadere se andiamo contro di esso. E il lotto è già inadeguato... Ho un problema, se coprire le posizioni perdenti con il segnale o mettere uno stop duro... Posso farlo in entrambi i modi, ma.... Tuttavia lottare per il plus obbligatorio in uno scambio - fa paura e non per molto

 
Yuriy Asaulenko:

Niente di più che una bella immagine.

Fortunatamente, non lo è)