Dalla teoria alla pratica - pagina 946

 
Alexander_K Leggo solo per vedere se qualcuno ha qualcosa di intelligente da dire.

Le ultime 100 pagine non sono altro che spam).

 
Renat Akhtyamov:

Il punto dei cicli è di sistemarsi e aspettare il crollo.

Forse è questo che piaceva alla gente, non lo so.

Ma più ci si addentra nella storia, più la si deve dimenticare, perché è nel passato.

Il futuro determina anche il passato recente, ma soprattutto il presente.
Mi lanci un segnale nel suo messaggio personale) è un peccato che lei sia l'unico qui a capire come si fanno le cose... Beh, per Forex anche uno o due è molto :D
Sarò felice di leggere i vostri commenti. Forse scoprirò qualcosa di nuovo per me stesso).
È un peccato che così poche persone siano passate dalla teoria alla pratica).
 
Yuriy Asaulenko:

Tu, Alexander, non capisci solo una cosa semplice, il mercato è un processo casuale ed è impossibile prevederlo in modo affidabile, non importa quello che dicono alcune persone. Bisogna spostare la probabilità nella nostra direzione in qualche modo per ottenere un profitto. Se è impossibile spostare l'indovinello (almeno per un lungo periodo), allora dobbiamo spostare il profitto, in modo che il totale dei trade redditizi abbia più profitto di quelli in perdita. In generale, come nel poker). E questo spostamento è possibile almeno 70/30.

Yuri, il mercato è un processo casuale.

L'unica cosa che non è casuale è che va verso l'equilibrio della domanda e dell'offerta, altrimenti sarebbe uno sponsor...

Proprio come la temperatura sulla Terra e molte altre cose.

Si può prevedere quasi tutto, basta sapere come.

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, il mercato è un processo casuale.

L'unica cosa che non è casuale è che va verso l'equilibrio della domanda e dell'offerta, altrimenti sarebbe uno sponsor...

Allo stesso modo la temperatura sulla Terra e molte altre cose.

Si può prevedere quasi tutto, basta sapere come.

Sono tutte parole generali, Renat.

 

Aaahhhh...

Cosa sta succedendo al chif!!! Bellissimo!

 
Yuriy Asaulenko:

Sono tutte generalità, Renat.

Se solo sapeste quanto è elementare.

L'unico intoppo è che lo scopritore non ha nessuno da consultare e non può allo stesso tempo.

Ho grattato via qualche riga di codice per circa 4 mesi.

Pubblicherò le formule, non mi dispiace per loro.

Ora sto preparando un preprint.

 
Renat Akhtyamov:

Ho grattato via qualche riga di codice per circa quattro mesi.

Pubblicherò le formule, non mi dispiace per loro.

Ora sto preparando un preprint.

Solo che non è necessario farlo. Meglio di no. Si può dire a persone fidate all'orecchio, anche se neanche questo è un razzo.

Ma penso che sia solo un'altra auto-illusione.

Ma sono d'accordo che il mercato è semplice e le sciocchezze scientifiche non sono necessarie.

 
Alexander_K:

Aaahhhh...

Cosa sta succedendo al chif!!! Bellissimo!

Ci deve essere stato un problema tecnico.

;)

 
Yuriy Asaulenko:

Solo che non è necessario farlo. È meglio non farlo. Si può dire a persone fidate all'orecchio, anche se neanche questo va bene.

Ma penso che sia solo un altro autoinganno.

Ma sono d'accordo che tutto nel mercato è semplice e le sciocchezze scientifiche sono superflue.

Non che sia superfluo, ma come ho scritto sopra, porta a previsioni tardive.

il cui risultato è post facto, niente di più.

e senza pubblicare il risultato, non si può diventare l'autore dell'idea, e tanto meno svilupparla.

Yury, pensaci - tutte queste curve nella considerazione globale non sono altro che polinomi di ordine N. Si può contare sulle dita quello che viene usato per vari calcoli.

Ebbene, quanti è possibile disseminare varie scienze con loro?
 
Alexander_K:

Aaahhhh...

Cosa sta succedendo al chif!!! Bellissimo!

PARITÀ