Dalla teoria alla pratica - pagina 939

 
Yuriy Asaulenko:

Nei futures, gioco per lo più con una sola posizione, senza top e bottom, e senza stop o TP. Mi chiedo come si possa sapere in anticipo dove chiudere una posizione - forse a 10 pips, forse a 110. Lo stesso vale per l'uscita da una posizione. Imho, si può decidere qualcosa sul mercato solo in base alla situazione attuale. Quando si ha a che fare con le api, non si può dire nulla in anticipo. (с)

Ho una rete a strascico che cattura fino all'80% del movimento.

Anche se con la mia esperienza e conoscenza ho la sensazione che non ce ne siano...
 
Martin Cheguevara:

Ho una rete a strascico che cattura fino all'80% del movimento.

Anche se con la mia esperienza e conoscenza ho l'impressione che non troverete nessun...

Non posso sapere che tipo di sciabica hai, ma una sciabica normale è più una misura di protezione contro i movimenti improvvisi, ma in nessun modo una reazione alla situazione.

 
Martin Cheguevara:
Beh... se leggete sopra... ne ho già scritto... perché prendo il test come moneta quasi pura.

Leggere.

Sarà tutto esattamente lo stesso nella vita reale.

L'unica differenza è che il prezzo non si fermerà finché non sarà esaurito.

 
Martin Cheguevara:
Ad essere onesti non ho incontrato una strategia di stop loss e take profit che mi desse un profitto. Ad essere onesti non ho mai visto una strategia di stop e profitto che mi dia un buon rendimento. Allora perché preoccuparsi di martin, se è una cosa ben pensata)?
Anche con me, il sistema dà la giusta direzione del prezzo il 70-80% delle volte. E ancora non aiuta senza fare la media o senza Martin. Ed è per questo che ho implementato nella mia strategia la chiusura parziale degli ordini che sono pesanti in termini di lotti. Per chiudere parzialmente più ridurre il carico, aumentare il margine.

I metodi sono semplici (visivamente) ed efficaci come un'ascia, ecco perché funzionano.


Se c'è una persona che sa come usare un ordine con stop e profitto per fare un profitto relativamente consistente nella direzione di apertura corretta, sarei molto felice di imparare da voi.

Yuriy Asaulenko:

Gioco in futures, nella maggior parte dei casi ho solo una posizione, nessun pull up o pull down, e nessuna fermata o TP. Mi chiedo come fai a sapere in anticipo dove chiudere una posizione, magari a 10 punti o a 110.

Lo stesso vale per l'uscita da una posizione. Non abbiamo bisogno di aspettare qualche SL quando è già chiaro che il prezzo va nella direzione sbagliata e non si fermerà.

Imho, si può decidere qualcosa nel mercato solo in base alla situazione attuale. Quando si ha a che fare con le api, non si può dire nulla in anticipo. (с)

Naturalmente, il momento di uscire da un trade quando si fa trading su una tendenza non è noto in anticipo.

Ecco perché Stop Loss e Take Profit in questo tipo di trading non è altro che una sorta di assicurazione.

Quando si fa trading in controtendenza, funzionano i livelli di ribaltamento, dove si possono applicare SL e TP

 
Renat Akhtyamov:

È un tester...

In pratica, questo modo in termini semplici suona così: aumentare il margine nella controtendenza, accompagnato da una diminuzione del capitale.

//martini, con tutte le sue conseguenze sul reale.

Oh, Renat si è fatto vivo. come sta il graal del tuo tester?)

 
multiplicator:

oh, Renat si è presentato. come sta il tuo tester grail)?

Ok, si sta comportando bene.

Ha affrontato il fatto che io mi tolga dal mercato per un po' e lasci che il mio cranio si scarichi.

Ora sto continuando a sviluppare un sistema di previsione.

L'approccio principale è quello di evitare ritardi nell'ingresso sul mercato.

Questo scambierà contro tutti, cioè quando io sto già comprando, tutti continuano a vendere e viceversa.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Questo si tradurrebbe in un trading contro tutti, cioè quando io sto già comprando, tutti continuano a vendere e viceversa.

;)

Allora perché devo andare così presto? Se tutti vendono, il prezzo scende. Puoi comprare o vendere sul mercato in qualsiasi momento. Forse dovremmo aspettare ancora un po' per comprare?

SZY E poi Renat è sorpreso - "quando entri in un affare, il prezzo ti va sempre contro". Sto citando correttamente?

 
Renat Akhtyamov:

Ok, si sta comportando bene.

Ha fatto fronte al fatto che ho tolto la mia mente dal mercato per un po' e ho dato al mio cranio uno scarico.

Ora sto continuando a sviluppare un sistema di previsione.

L'approccio principale è quello di evitare un ritardo nell'entrata nel mercato.

Questo si rivelerà un commercio contro tutti, cioè quando io sto già comprando - tutti continuano a vendere e viceversa.

;)

Visti i metodi che ho visto da te, tu al contrario hai bisogno di un ritardo...tanto più che gli indicatori basati sul periodo di calcolo ne daranno uno comunque...

Mostrami di nuovo la foto che hai caricato qui e poi cancellato, se non ti dispiace.
 
Yuriy Asaulenko:

Perché così presto? Se tutti vendono, il prezzo scende. Puoi comprare o vendere sul mercato in qualsiasi momento. Forse dovremmo aspettare un po' di più per comprare.

Ecco una figura illustrativa.

La MA non ha ancora dato un segnale di vendita, la gente continua a comprare.

Stanno comprando, il prezzo scende.

Entro per vendere, perché il mio indicatore sta già dando un segnale di vendita

и....

Io dico: "Grazie!".

 
Renat Akhtyamov:

Una volta che comprano, il prezzo scende.

C'è confusione? Una volta che comprano, il prezzo può solo salire. Non c'è altra soluzione.