Dalla teoria alla pratica - pagina 849

 
Alexander_K:

Non ne ho bisogno. È per i ragazzi che non sanno nulla di metriche non parametriche per aiutare.

Ho solo bisogno di una chiave da te, tutto qui.

State parlando di cavalli, gente.

Un minuto prima si parla di distribuzioni robuste, che sono ovviamente una famiglia parametrica, il minuto dopo si parla di metodi non parametrici.

 
Alexander_K:

Non ne ho bisogno. È per i ragazzi che non sanno nulla di metriche non parametriche per aiutare.

Ho solo bisogno che tu mi dia la chiave, tutto qui.

Te l'ho già dato. L'hai dimenticato?

Te l'ho già detto, non c'è altra chiave in natura. Ci sono solo variazioni sul tema. Cuocere un po', forse funzionerà.

A proposito, non è una cattiva idea nemmeno pensare di chiudere un affare. Basta non fermarsi - non è un'opzione di lavoro, solo un'opzione di emergenza.

 
Aleksey Nikolayev:

Cavalli confusi, persone confuse.

Stai parlando di distribuzioni stabili, che sono ovviamente una famiglia parametrica, o di metodi non parametrici.

Quindi la distribuzione di Cauchy, essendo una distribuzione stabile, si indaga solo con la statistica parametrica?

Basta così, Alexey - vai a scuola.

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, non è nemmeno una cattiva idea pensare di chiudere uno scambio. Ma non una fermata - non è un'opzione di lavoro, solo un'opzione di emergenza.

D'accordo. Questo è esattamente ciò di cui c'è bisogno. Ci penserò questo fine settimana.

Preparati le tasche, Yuri! Abbiamo rotto un sacco di ossa qui, ma devo riconoscerlo - sei uno dei ragazzi più intelligenti qui. Rispetto! Il Graal vi sarà dato per niente, per il vostro aiuto e la vostra pazienza.

 

fare un graal di un EA, il "metodo dello streaming"

- entrare nel mercato con delle pause, si può usare una griglia

- martingala (rischio crescente) con parametri ragionevoli e non troppo azzardati

- Il capitale di avvio è diviso 75-80% nel sito e nella pubblicità, 25-20% nel conto e nelle spese come VDS

- il segnale sta gorgogliando

il denaro viene preso dagli abbonati e dai follower

---

e non pensare che sia un imbroglio.

Questo è un business, a differenza di :-) Ma gli affari sono già soldi, non solo profitti

 
Alexander_K:

Quindi la distribuzione di Cauchy, essendo stabile, viene studiata solo dalla statistica parametrica?

Basta così, Alexey - vai a scuola.

Cosa si intende per il suo studio, oltre a determinare i valori deidue parametri che lo definiscono completamente? Questo è esattamente ciò che si chiama statistica parametrica.

 
Aleksey Nikolayev:

Cosa si intende per studiarlo, oltre a determinare i valori deidue parametri che lo definiscono completamente? Questo è esattamente ciò che si chiama statistica parametrica.

Lana. Cercherò di spiegarmi di nuovo, perché voglio vederti come un compagno sul percorso spinoso nello spazio di Hilbert.

Applico in TC esclusivamente la mediana, tutto ciò che è collegato ad essa e i metodi di calcolo della dispersione, della curtosi e dell'asimmetria, diversi dalle formule standard per i momenti centrali di SV.

Tutti, sottolineo - tutti i valori che ho hanno un significato fisico, non solo un insieme di formule. Posso, si potrebbe dire, vedere i movimenti del pacchetto di onde dei prezzi.

Il risultato in 2 settimane:

È buono? O hai bisogno di qualcos'altro?

 
Alexander_K:

Sono d'accordo. Questo è esattamente ciò di cui c'è bisogno. Ci penserò questo fine settimana.

Preparati le tasche, Yuri! Io e te abbiamo rotto un sacco di ossa qui, e ti do il merito di essere uno dei più intelligenti in circolazione. Rispetto! Il Graal vi sarà dato per niente, per il vostro aiuto e la vostra pazienza.

No, non quello. Non il Graal. Il Graal è un sogno. Non privarmi del mio sogno. Cosa farei allora la sera? ))

 
Yuriy Asaulenko:

No, non quello. Non il Graal. Il Graal è un sogno. Non privarmi del mio sogno. Cosa farei allora la sera? ))

Contate i soldi! Hai comprato la macchina o non ancora? Beh, è proprio così. I contanti sono utili in queste cose.

 
Alexander_K:

Il risultato in due settimane:

È buono? O hai bisogno di qualcos'altro?

Non è abbastanza buono. Lo fa. Nella fornace.

Non perderai nulla. E i manoscritti non bruciano comunque).