Dalla teoria alla pratica - pagina 838

 
Renat Akhtyamov:

Una settimana ha dimostrato che il sistema A_K funziona.

ma ha bisogno di essere raffinato.

Hai ragione, ma è necessario un sistema per ridurre il rischio senza intaccare il profitto. Per questo è necessario aumentare la qualità della registrazione del movimento direzionale.
E per aprire in modo sicuro e non a caso, anche se avete trovato un movimento direzionale nel tempo, non dovete dimenticare quello che vi ho detto molto tempo fa che il movimento più diretto nel futuro è più imprevedibile nel presente, è la legge.
 
Unicornis:

Ottimismo:


Martin Cheguevara:
Hai ragione, ma hai bisogno di un sistema di riduzione del rischio senza toccare i profitti. È necessario aumentare la qualità della registrazione dei movimenti direzionali.
E aprite di sicuro, non a caso, anche se trovate un movimento direzionale nel tempo, non dovete dimenticare quello che vi ho detto molto tempo fa, che più il movimento è direzionale nel futuro, più è imprevedibile nel presente, questa è la legge.

A_K Systems ha una controtendenza

La peculiarità del movimento dei prezzi lungo la tendenza è che non va in linea retta, ma un passo indietro, due passi avanti.

Si dovrebbe usare questo passo indietro nel sistema di trading di A_K come entrata e fare due passi in profitto.

A_K entra nel mercato anche in controtendenza, cioè con quei due passi.

La valutazione qui è della categoria "Sai...!".

:)

 
Renat Akhtyamov:

A_K Systems ha una controtendenza.

La peculiarità dei movimenti di prezzo lungo la tendenza è che non va lungo una linea retta, ma un passo indietro e due passi avanti.

Dovremmo usare questo passo indietro nel sistema di trading di A_K come entrata e fare due passi in profitto.

A_K entra nel mercato anche in controtendenza, cioè con quei due passi.

Questa è una stima della categoria "Sai...!

:)

Ahh... allora è inutile... purtroppo...
 
Martin Cheguevara:
Ahh... allora è inutile... purtroppo...
Perché?
 
Renat Akhtyamov:
Perché?
Come posso dire ... È più facile chiederti cos'è un trend e come differisce da un flat e poi chiederti cos'è una correzione e come differisce da un trend)
 
Renat Akhtyamov:

A_K Systems ha una controtendenza.

La peculiarità dei movimenti di prezzo lungo la tendenza è che non va lungo una linea retta, ma un passo indietro e due passi avanti.

Dovremmo usare questo passo indietro nel sistema di trading di A_K come entrata e fare due passi in profitto.

A_K entra nel mercato anche in controtendenza, cioè con quei due passi.

Questa è una stima della categoria "Sai...!

:)

+1000%

Sì, si dovrebbe sempre entrare contro il movimento, anche se si fa trading "nel trend". La peculiarità della struttura del mercato, hai ragione.

 
Martin Cheguevara:
Come posso dire ... È più facile chiederti cos'è un trend e come differisce da un flat e poi chiederti cos'è una correzione e come differisce da un trend).

Due MA su MN1 con periodi di 3 e 4

Ho postato questa foto due volte

Le correzioni non sono interessanti per coloro che commerciano una coppia.

Se c'è più di una coppia scambiata, allora la coppia meno redditizia farà flop;)

 
Renat Akhtyamov:

Due MA su MN1 con periodi 3 e 4

Ho postato questa foto due volte

Le correzioni non sono interessanti per coloro che commerciano una coppia.

Se viene scambiata più di una coppia, la coppia più perdente andrà in fallimento;)

Quindi, come fanno i commercianti ordinari a vivere sul mensile?

 
Unicornis:

Quindi, come vivono i commercianti ordinari su base mensile?

Ovviamente uno deve commerciare da solo

inoltre un conto ;)

PS

oltre alla demo

====

MN1 mostrerà dove si trova il trend e si può fare trading sui tick

 
Renat Akhtyamov:

è ovvio che uno deve essere scambiato

un conto ;)

PS

oltre alla demo

====

MN1 mostrerà dove si trova il trend e si può fare trading sui tick

ma mostrami