Dalla teoria alla pratica - pagina 832

 
Alexander_K:

Non lo so, non lo so... Per SB capirei un cambiamento regolare del deposito, anche se relativo a 0 (come sostiene Bass). Ma, per 30 scambi per andare in un costante '+', poi per essere ribaltato da solo il 2 °... Poi lo stesso schema ancora e ancora e ancora... - E' sai... Non capisco.

Non c'è niente da capire. Un SB in un sistema chiuso e un SB in un sistema aperto sono due grandi differenze. Diciamo SB in un sistema dove non c'è equilibrio, dove non c'è Mendeleev-Clyperon, o addirittura niente. Continui a guardare i modelli in condizioni ideali. Quando e dove hanno funzionato questi modelli nella realtà? Mai e da nessuna parte e non sono progettati per questo.

Se ci pensate, ) la maggior parte delle leggi fisiche sono formulate solo per sistemi chiusi e non sono applicate in sistemi aperti. Le leggi della conservazione o della termodinamica, per esempio.

 
Alexander_K:

Pulisciti gli occhiali, Rena! Su quasi 100 scambi, solo 6-7 tendenze sono mancate. Pensateci!

6 o 7 scambi negativi mettono fuori un centinaio!!! No, il mercato non è il SB...

Sì... e perché ti ho detto delle code grasse... chi... chi ho avvertito...

 
Martin Cheguevara:

Già... perché ti ho detto delle code grasse... chi... chi ho avvertito...

quelle code sono Fourier anche di persona.

La mia comprensione è che c'è una sovrapposizione di diverse onde di diversa periodicità, con un'ampiezza corrispondente.

Un periodo fino a 3 mesi permette ai commercianti di passare 3 mesi senza prosciugarsi ;)

 
Renat Akhtyamov:

Queste code sono anche Fourier in vivo, semmai.

La mia comprensione è che c'è una sovrapposizione di diverse onde di diversa periodicità, con un'ampiezza corrispondente.

Un periodo fino a 3 mesi permette ai commercianti di sopravvivere per 3 mesi senza prosciugarsi ;)

Possono sovrapporsi o meno, possono muoversi solo a caso, o stabilizzarsi sempre in modo diverso...
Fourier è inutile qui.
D'accordo, bene... Stai cercando di trovare la tua verità o quella di qualcun altro... ma difficilmente la verità...
Peccato.
 
Martin Cheguevara:
Possono sovrapporsi o meno, possono muoversi in modo casuale, e possono stabilizzarsi in modi diversi...
Fourier è inutile qui.
Va bene... Stai cercando di trovare la tua verità o quella di qualcun altro... ma difficilmente la verità...
È un peccato.

Non sto provando nulla, questi sono fatti.

Non fa alcuna differenza come si guarda il mercato, le conclusioni sono le stesse.

Quasi iniziato a ripetere il mio post sopra, fiu, fiu, svanire immondo ;)

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è niente da capire. SB in un sistema chiuso e SB in un sistema aperto sono due grandi differenze. Diciamo, SB in un sistema dove non c'è equilibrio, dove non c'è equilibrio Mendeleev-Clyperon, e niente di niente. Continui a guardare i modelli in condizioni ideali. Quando e dove hanno funzionato questi modelli nella realtà? Mai e da nessuna parte e non sono progettati per questo.

Se ci pensate, ) la maggior parte delle leggi fisiche sono formulate solo per sistemi chiusi e non sono applicate in sistemi aperti. Le leggi della conservazione o della termodinamica, per esempio.

Se consideriamo le aspettative inflazionistiche e l'emissione di capitale come l'input di un sistema aperto, e il ritiro dalla circolazione come l'output, il bias risultante verso un aumento costante e sistematico del volume dell'offerta di moneta non può essere ridotto a una certa costante, quando l'equilibrio interno e l'autoregolazione del sistema formano situazioni di arbitraggio difficili da definire.
 
Novaja:
Se consideriamo le aspettative inflazionistiche e l'emissione di capitale all'entrata in un sistema aperto e il ritiro dalla circolazione all'uscita, il bias risultante verso un aumento costante e sistematico del volume dell'offerta di moneta non può essere portato ad una certa costante, quando l'equilibrio interno e l'autoregolazione del sistema formano situazioni di arbitraggio, che sono difficili da definire.

Posso metterlo nella mia citazione personale del libro? :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Posso metterlo nella mia citazione personale del libro? :-)

C'è qualcosa con cui non sei d'accordo?)
Questa è la mia intuizione personale, la condivido.
 
Renat Akhtyamov:

Non ricordo per quanto tempo ho guardato lo zigzag ottenuto con il calcolo scolastico. Ma sicuramente più di 2 mesi.

Lo zig-zag ha ritardato molto, non c'era modo di ottenere un risultato commerciale positivo...

Ma lo zig-zag è nella finestra in basso? Certo che no, non è un zig-zag ;)

Non si è sovrapposto al grafico principale.

Ma come si è scoperto, non ne avevo bisogno, non si trattava affatto di questo:


Fatto, signori.

Evviva!

In generale, lo zigzag non è progettato per questo, è un'implementazione di una funzione monotonica piecewise.
 
Novaja:
Lo zigzag non è progettato per questo, è un'implementazione di una funzione monotona piecewise.
Ho un chip fatto in casa in 3 righe di codice.