Dalla teoria alla pratica - pagina 834

 
Novaja:
Perché?
Dice che il capitale è già infinito, ma trascura che il prodotto dell'infinito per qualsiasi numero ha senso in ogni caso.
 
Novaja:
Pastukhov. Non ho letto Kashin, se non è difficile, datemi un link.

Qui - dalla lista della letteratura per la tesi di Pastukhov. C'è anche un riferimento a Sevastyanov 1975

Non ti confonde il fatto che queste funzioni k.m. sono definite per processi con traiettorie continue (per esempio Wiener e le sue derivate)? I prezzi reali, d'altra parte, sono discontinui (a volte fortemente).

 
Novaja:
Perché?

logica, dialettica e filosofia :-)

Non c'è altra misura dell'infinito aumentando il capitale infinito :-)

 
Renat Akhtyamov:

Non sto provando nulla, questi sono fatti.

In generale, non fa differenza come si guarda il mercato, le conclusioni saranno sempre le stesse.

Quasi iniziato a ripetere il mio post sopra, fiu, fiu, svanire immondo ;)

Ops, l'ultima frase non è per te). Mi dispiace.
 
Martin Cheguevara:
Ops, l'ultima frase non era per te). Mi dispiace.

Sì, non era diretto a te.

Ho appena ricominciato a scrivere lo stesso post.

Si è fermato, l'ha cancellato e ha scritto l'ultima riga.

Certo che lo era per te.

 
Aleksey Nikolayev:

Qui - dalla lista della letteratura per la tesi di Pastukhov. C'è anche un riferimento a Sevastyanov 1975

Non ti confonde il fatto che queste funzioni k.m. sono definite per processi con traiettorie continue (Wiener e derivati)? I prezzi reali, d'altra parte, sono discontinui (a volte fortemente).

Quale letteratura, di cosa stai parlando?

Un corso scolastico e nessun trucco di logica sono sufficienti.

Guardate un grafico puro con i vostri occhi e otterrete una formula elementare.

Non preoccupatevi delle statistiche, non sono niente.

Buona fortuna!

 
Aleksey Nikolayev:

Qui - dalla lista della letteratura per la tesi di Pastukhov. C'è anche un riferimento a Sevastyanov 1975

Non ti confonde il fatto che queste funzioni k.m. sono definite per processi con traiettorie continue (Wiener e derivati)? I prezzi reali, d'altra parte, sono discontinui (a volte fortemente).

Grazie. Rendere la soglia più grande della discontinuità.
 
Maxim Kuznetsov:

logica, dialettica e filosofia :-)

Non c'è altra misura dell'infinito aumentando il capitale infinito :-)

Sofismi.
 
Renat Akhtyamov:

Di quale letteratura sta parlando?

Basta un corso scolastico e un po' di semplice logica. Guardate un grafico chiaro con i vostri occhi e otterrete una formula di base.

Non preoccupatevi delle statistiche, sono vuote.

Buona fortuna a voi!

Bene, lasciamo che i banchieri centrali e i market maker si preoccupino di tutto questo.

L'istinto proletario è sufficiente per noi).

Buona fortuna anche a te!

 
Andrey Dik:
Dice che il capitale è già infinito, ma manca il punto che il prodotto dell'infinito per qualsiasi numero ha senso in ogni caso.
Sì, c'è una tale scheggia nell'infinità del capitale originale. E poi ci sono i sofismi.