Dalla teoria alla pratica - pagina 796

 
Alexander_K2:

In effetti, ho preso tutto dal lavoro di Shelepin che si riferisce alla fisica quantistica e l'ho applicato al mercato. Si scopre che il mercato è il movimento di una particella quantistica (prezzo) in pozzi potenziali, con la probabilità di transizioni tunnel tra loro. Questo è tutto.

Shelepin lo ha guardato in modo più ampio - attaccando Fibonacci (come livelli di energia) e il rapporto aureo. Il suo pensiero era così ampio che mi sono anche incrociato leggendolo.

E il risultato è lì e... Preparate le vostre tasche.

Ha scritto delle sciocchezze sui numeri di Fibonacci. Possono anche essere dati da un'equazione ricorsiva del primo ordine - per questo bisogna passare da numeri a vettori di dimensione due di numeri consecutivi di Fibonacci. Questo è un metodo standard usato anche nelle catene di Markov - quando si deve passare da una catena di ordine N>1 a una catena di ordine uno.

 

Igor Makanu:

perché qualsiasi indicatore dipende da un periodo (numero di barre) e il mercato manca di periodicità, beh, tranne i giorni di trading, ma anche lì 5 su 7 sono utilizzati... mesi... beh, le date di scadenza non sono il 1° giorno ... anche su grandi TF questa periodicità è un'illusione ottica imho

L'analisi grafica e visiva non ha problemi di periodicità, e quindi è più efficace, ma c'è un altro problema psicologico, la gente comincia a vedere quello che vuole vedere )))).

Dicono che il mercato è autosimile e che gli stessi processi si verificano su tutti i timeframe.

Autosimilarità




 
Aleksey Nikolayev:

I numeri di Fibonacci non hanno senso. Possono essere impostati da un'equazione ricorsiva del primo ordine - per fare questo, si deve passare dai numeri a vettori di dimensione due di numeri consecutivi di Fibonacci. Questo è il metodo standard, utilizzato anche nelle catene di Markov - quando si deve passare da una catena di ordine N>1 a una catena di ordine uno.

si può visualizzare tutto graficamente ;)



moltiplicatore:

Quindi dicono che il mercato è autosimile, e che gli stessi processi si verificano in tutti i timeframe.

Autosimilarità

L'ho già letto, l'autosimilarità non è così semplice, per l'automazione bisogna poter fare almeno le trasformazioni più semplici: scalabilità, rotazione, rotazione... Ho letto qualcosa e non è così semplice, bisogna essere in grado di fare almeno le trasformazioni più semplici: scalabilità, rotazione, rotazione... come costruire un'astronave a casa nel garage ))))

 
Alexander_K2:

Non siate tristi, signori!

Ho trovato un bug nel programma, grazie all'aiuto dei programmatori.

Ecco chi sono i veri professionisti qui, a differenza di voi! Non siete all'altezza, vagando a caso nello spazio di Hilbert, e sperando (a giudicare dal sondaggio in uno dei thread) sulla vostra inutile pratica e debole psicologia. E mettere la fisica all'ultimo posto... Ma sei fuori di testa?!

Io e il gatto di Schrodinger torneremo qui con i risultati e vi faremo vedere chi è il capo. Questo è tutto!

Oh, mio Dio!) Guardando il thread di tanto in tanto.......... Topikstarter affonda permanentemente sotto i requisiti di margine, ma ogni volta, dopo le ))))))))))) recriminazioni ritorna con una nuova idea super))) e grida di inutilità dell'abitante del ramo. Gente - questo non è normale)))) Qui si guarda la data di questo post e si aspetta un altro lamento dal topicstarter))))))))

PPSy Tutti fanno errori, ma il limite deve essere la corona))) spesso arrugginito. Non sono uno spettatore, solo un passante)))))))

 
Alexander_K2:

In effetti, ho preso tutto dal lavoro di Shelepin che si riferisce alla fisica quantistica e l'ho applicato al mercato. Si scopre che il mercato è il movimento di una particella quantistica (prezzo) in pozzi potenziali, con la probabilità di transizioni tunnel tra loro. Questo è tutto.

Shelepin lo ha guardato in modo più ampio - attaccando Fibonacci (come livelli di energia) e il rapporto aureo. Il suo pensiero era così ampio che mi sono anche incrociato leggendolo.

E il risultato è lì e... Preparate le vostre tasche.

Quindi lei sta paragonando il comportamento di un partecipante al mercato (ed è lui che fa gli affari) al comportamento di una particella quantistica o cosa? Non vedi la differenza fondamentale?



 
vladevgeniy:


Mi sono ricordato dei tuoi post su FelixWhite, amico...

Ti dirò questo: ci sto provando per le persone come te. Se non puoi fare nulla per aiutare, guarda e spolvera le tue tasche.

 
Dmitriy Skub:
Cioè, lei paragona il comportamento di un partecipante al mercato (ed è lui che fa affari) al comportamento di una particella quantistica o cosa? Non vedi la differenza fondamentale?



No, - il prezzo stesso. I commercianti non sono niente, le stesse particelle. Ma le banche, ecc. - È solo un campo esterno che colpisce la particella (prezzo) e la costringe a superare la barriera di potenziale e a spostarsi in un'altra fossa (livello energetico). Il che, tuttavia, non invalida l'effetto tunneling, dove il prezzo semplicemente salta da un livello all'altro. Proprio questo effetto mi ha spesso colpito in faccia, ma mi sembra di aver imparato ad affrontarlo.

 
Alexander_K:

Mi sono ricordato dei tuoi post su FelixWhite, amico...

Ti dirò questo: ci sto provando per le persone come te. Se non puoi aiutare, guarda e spolvera le tue tasche.

Di nuovo, è "le persone come te che sto cercando di aiutare". ))))) Grazie, amico)) Se sei tu al volo... Mi svuoto le tasche, ok). Ma non sarebbe male capire, a questa età, )))))))). Non si può misurare nulla nel mercato in fisica, chimica o letteratura))))))))))) Ma è sempre onorevole rispettare i propri interlocutori! Stavo guardando dietro le quinte ... naturalmente. Non cerco idee di trading per molto tempo sui forum. Ti ho dato il ramo su felix e ..... Oh, ma dai!


I progettisti hanno trovato un errore, vero? Davvero? È meglio senza? ))))

 
vladevgeniy:

Come mai l'errore nel programma, eh? Davvero? È migliorato senza? ))))

Sì, Artem Trishkin è un genio del MQL.

 
Alexander_K:

Sì, Artem Trishkin è un genio del MQL.

Tenda))))))))))))))))))