Dalla teoria alla pratica - pagina 789

 
Tutto sommato, tse è orrore, compagni. È ora di lavarci i piedi prima che sia troppo tardi.
 
Alexander_K2:

Quello su cui ho scritto il mio post sopra...

Che tipo di statistica descrive il fatto che 2-3 accordi schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

Che tipo di teoria dei giochi o teoria del caos? È più una teoria della catastrofe, credo.

Se non si limitano le perdite, è facile.

 
Alexander_K2:

Quello su cui ho scritto il mio post sopra...

Che tipo di statistica descrive il fatto che 2-3 accordi schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

Che tipo di teoria dei giochi o teoria del caos? È più una teoria della catastrofe, credo.

Stanco di dire che qualsiasi sistema non funziona senza un segnale di tendenza confermante (duplicato).

Detto questo, l'unica cosa che viene scambiata

solo

scambi di tendenza

 
Alexander_K2:

Quello su cui ho scritto il mio post sopra...

1. Che tipo di statistica descrive il fatto che 2-3 accordi schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

2. Che tipo di teoria dei giochi o teoria del caos? È più una teoria della catastrofe, credo.

IMHO, 1. devi fare un lavoro migliore nel metterlo insieme...

2... come vuoi... abbiamo bisogno di statistiche migliori... sia sullo storico che nel trading in tempo reale su compravendite virtuali, e poi generare un rapporto STANDARD.

Ci sono dei partecipanti a queste statistiche?

 

Qualcosa mi ha ricordato le parole di una testa di legno del commercio - Yusuf:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Questo è tutto, signori! Pertanto, il mercato è in grado di spezzare la schiena di chiunque.

Finita la commedia, signori...

 
Alexander_K2:

Qualcosa mi ha ricordato le parole di una testa di legno del commercio - Yusuf:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Questo è tutto, signori! Di conseguenza, il mercato è in grado di spezzare la schiena di chiunque.

Finita la commedia, signori...

Credo che questo gioco non faccia per te. Bisogna avere talento anche nel trading.

 
Alexander_K2:
Tutto sommato, tse è orrore, compagni. È ora di lavarsi i piedi prima che sia troppo tardi.

È un problema troppo grande usare SL?
 
Alexander_K2:

2-3 scambi che schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

Questo significa che non hai compreso appieno il processo di mercato. Metti degli stop, o meglio ancora, entra quando il movimento è finito.

Per quanto riguarda le code, avete ronzato dappertutto, ma non vi siete preoccupati di prenderle in considerazione.

 

Alexander_K2:

Finita la commedia, signori...

Cosa, ancora?

 
Dmitriy Skub:

Cosa, ancora?

intervallo!