Dalla teoria alla pratica - pagina 780

 
Alexander_K2:

Non funziona, ahimè...

Ma è un po' presto per seppellirmi. Sto leggendo Gunn. Molto curioso. Se lo leggete attentamente - parla allegoricamente di ciò che riguarda questo thread - il Graal nelle finestre scorrevoli. Ma non semplice, ma d'oro. E l'eccesso farà la sua parte.

Ancora una volta, forse lo farà).

La più grande follia è fare la stessa cosa e sperare in un risultato diverso. (c) Albert Einstein

 
Yuriy Asaulenko:

Un'altra volta, forse prenderà piede).

La più grande follia è fare la stessa cosa e sperare in un risultato diverso. (c) Albert Einstein.

Cos'altro c'è da fare se nessuno dice niente?

C'è solo un Max K che ha detto "Gunn" e ha mostrato il risultato. Ecco di cosa sto parlando. Il resto non mi interessa.

 
Alexander_K2:

Cos'altro c'è da fare se nessuno dice niente?

C'è solo un Max K che ha detto "Gunn" e ha mostrato il risultato. Ecco di cosa sto parlando! Non mi interessa il resto di queste stronzate.

Non riesci a pensare con la tua testa? No?

 
Non osservando il ramo.
 
Alexander_K2:

È stata una giornata estremamente difficile... Forza su forza, come si dice.

Tre giorni di statistiche di trading:


Questo pezzo non è a scopo pubblicitario.

Non commercio il segnale. È solo un principio. Così i malati sanno che c'è un graal.

:) Ben fatto! Finora... non troppi ordini per 3 giorni di trading? Guarda, c'è un rischio di lim((ordini di profitto/ordini di perdita)*100)->50%
E poi, una volta che i trade perdenti accadono, sarà difficile recuperare i profitti o il deposito...
 
Yuriy Asaulenko:

Non riesci a pensare con la tua testa? No?

No.

 
Oleg Papkov:
Non vedo questo thread.

Hai bisogno di una teoria? :)) Ne ho avuto abbastanza - ho provato tutti i modelli di processi stocastici, ho maciullato le distribuzioni degli incrementi così tanto che ho persino paura di me stesso.

E la pratica mi colpisce subito in faccia.

Alzare la bandiera - presentare la vostra versione della teoria del mercato, fornire screenshot di accordi, stati.

Fate una buona azione - rendete felici le persone. No?

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è, Danila il Maestro, che non ottiene il fiore di pietra?

Vi hanno detto che l'eccessiva asimmetria non è né in... né nell'Armata Rossa, ma non avete ascoltato. Ti hanno detto che per conoscere il futuro è bene conoscere il presente, non il passato, e tu non hai ascoltato. Hai mancato la chiave, e hai ottenuto un pipsqueak sciacquabile invece del Graal. E la chiave è ora molto lontana da qui. Ma anche se trovi la chiave, non servirà a niente. Hai ancora bisogno di trovare la porta, che questa chiave aprirà.

Perché sei così gongolante? Qualcuno ti ha fatto del male?

 
Alexander_K2:

No.

Alle dodici e mezza, un giovane di circa ventotto anni entrò a Stargorod da nord-ovest, dalla direzione del villaggio di Chmarovka. Un trovatello gli corse dietro.

- "Zio!" gridò allegramente. - Dammi dieci copechi!

Il giovane tirò fuori dalla tasca una mela e la porse al trovatello, ma lui continuò. Poi il pedone si fermò, guardò ironicamente il ragazzo ed esclamò:

- Devo darti la chiave dell'appartamento dove ci sono i soldi?

L'energumeno capì l'inutilità della sua pretesa e si ritirò immediatamente.

(I. Ilf, E. Petrov 12 presidenti).

 
Yuriy Asaulenko:


Sei un tipo strano, zio. Sei davvero un fisico? Non ricordo tra i colleghi fisici una tale segretezza e una propensione all'insinuazione invece del dialogo aperto.

Probabilmente sei un collettivo tanto quanto Bass.