Dalla teoria alla pratica - pagina 722

 
Renat Akhtyamov:

E le statistiche, eccole:

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltick

  • TICK_FLAG_BID - il tick ha cambiato il prezzo dell'offerta
  • TICK_FLAG_ASK - il tick ha cambiato il prezzo ask
  • TICK_FLAG_LAST - il tick ha cambiato il prezzo dell'ultimo affare
  • TICK_FLAG_VOLUME - Il tick ha cambiato volume
  • TICK_FLAG_BUY - Il tick si è verificato come risultato di un acquisto
  • TICK_FLAG_SELL - un tick si è verificato come risultato di una vendita

Quindi stai parlando dello scambio?

O cosa, in Forex, c'è anche questo dato in verde da qualche parte

TICK_FLAG_LAST - il tick ha cambiato il prezzo dell'ultima operazione

TICK_FLAG_VOLUME - il tick ha cambiato volume

? O non esistono nel Forex e solo 2 parametri su 6 hanno senso in queste statistiche per il Forex?

 
Vladimir:

Quindi stai parlando della borsa?

O c'è questo dato verde da qualche parte in Forex, così come

TICK_FLAG_LAST - il tick ha cambiato il prezzo dell'ultimo trade

TICK_FLAG_VOLUME - il tick ha cambiato il volume

? O non esistono nel Forex, e in queste statistiche per il Forex solo 2 parametri su 6 hanno senso?

Non ho provato questi ultimi sul forex

ma è presente nella documentazione

 
Олег avtomat:

Sì, sì ;)))))))

come piselli in un baccello...

===========================

Bella tendenza. Pensate che sia uno spauracchio.

.

;)))))) È chiaro che"i ricercatori locali non si prefiggono di identificare le cause e quindi trasformano l'intera azione in uno spauracchio, non causando altro che brusio sul forum".

;)))))) Kaneeshna.

======================

sic

A quanto pare, non vi è dato di capire che è stata la ricerca delle cause che mi ha portato a molte scoperte, e in particolare a ciò che sembra impossibile alla mente libera.

È "impossibile" due MA su OPEN e SLOSE?

Davvero tutto ciò che è ingegnoso è semplice) Bummer

Perché non fai un quadro dove la tendenza è finita e l'appartamento uccide il tuo deposito insieme al tuo brillante mashka))))

 
ilvic:

È "impossibile" due MA per OPEN e SLOSE?

Davvero tutto l'ingegno è semplice). Bummer

Ecco, il forex è morto. Per eliminare il graal, chiudere dovrebbe essere spostato in avanti di 1.

 
ilvic:

È "impossibile" due MA per OPEN e SLOSE?

Davvero tutto l'ingegno è semplice). Bummer

Perché non fai un quadro dove il trend è finito e il flat uccide il tuo deposito insieme alle tue ingegnose MA?)))

Sì, sì, tu sai più di me - tu sai TUTTO ;)))))))))))

salute, "intenditore".

 
TheXpert:

Non ho bisogno di niente e non voglio litigare, è solo che l'eccessiva fiducia nel commercio porta a perdite finanziarie.

Sono d'accordo.

Ma, la materia deve essere conosciuta e compresa, e quindi, ogni esperto deve semplicemente avere esperienza come trader combinatorio.

 

Perché i prezzi di apertura dovrebbero essere visualizzati per la media mobile se si trovano ai prezzi di chiusura delle barre precedenti?

Con cosa dovrebbe incrociare l'indicatore, la griglia divisoria?)

Vedo che la tendenza funziona con le zecche. A proposito, sono riuscito a prenderlo - per qualche strana ragione ho fatto un indicatore di tendenza sul volume di tick, non capisco nemmeno cosa sia. Ho iniziato ad avere meno scambi ma i miei passaggi sono diventati più fluidi.

Cos'è una zecca? Non so da dove provenga.

La mia versione è che si tratta di un movimento di prezzo istantaneo (singolo) di n punti.

Qual è il volume di tick di una barra (candela) a 5 000 per esempio per H1? Che su questa barra (candela) il prezzo cambia 5 000 volte? O il prezzo si è mosso avanti e indietro nella barra (candlestick) durante 1 ora, agitandosi fino a 5 000 punti, mentre la differenza tra l'apice e il minimo può essere di 100 punti per una barra piatta (candlestick)?

Quindi possiamo parlare di attività di trading, giusto? Ma è possibile parlare di un segnale in questo caso?

Stavo guardando le barre piatte e le più piccole avevano volumi di tick di 6 000 e anche di più. Guardando l'H1, il sistema di usare il volume del tick invece della differenza tra il prezzo alto e basso (si noti il prezzo, non le sue frequenti convulsioni che non portano a un cambiamento significativo del prezzo) di una barra sembra malsano.

Comunque, ho dei dubbi sulle tue zecche,

Poi il prezzo si muoverà e la cosa principale è che il volume di tick mostra che questo strumento è disperatamente necessario sia per i compratori che per i venditori, anche con una tale differenza tra il prezzo a 1 barra (candela) e il basso.

È meglio che ci pensi, altrimenti scriverai su tutto il forum in temi sulle zecche)). Lo metterò nel mio quaderno e proverò nuove varianti di indicatore di tendenza... Se avete domande sulle zecche, rispondete.

 

geratdc_:

Poi il prezzo si muoverà e, soprattutto, il volume di tick mostra che questo strumento è disperatamente necessario sia per i compratori che per i venditori, anche con una tale differenza tra il prezzo a 1 barra (candela) e basso.

Ti conviene pensarci, altrimenti scriverai su tutto il forum in temi sulle zecche))

Potreste non pensarci affatto. La scala temporale della transazione per la maggior parte dei partecipanti (e del denaro) è infinita rispetto all'intervallo di tick. E a nessuno interessa il tick, è solo il processo di fare una transazione bidirezionale sullo scambio, o un cambiamento di prezzo sul forex.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo, appunto, può non essere pensato affatto. La scala temporale della transazione per la maggior parte dei partecipanti (e del denaro) è infinita rispetto all'intervallo di tick. E a nessuno importa della zecca, è solo un processo.

Cos'è una zecca? Cos'è un volume di tick di 5000 per una barra H1

 
geratdc_:

Cos'è un volume di tick? Cos'è un volume di tick di 5000 per una barra H1?

Beh, l'hai detto tu stesso, il numero di cambiamenti di prezzo per unità di tempo. In borsa, il volume reale è il numero di vendite/acquisti, indipendentemente dal numero di variazioni di prezzo.