Dalla teoria alla pratica - pagina 686

 
Renat Akhtyamov:

non ci sarà un insider sul piazzale

Altrimenti si scoprirà che comprare non è uguale a vendere e salteranno fuori altri trucchi...

Allora non ci sarà nessun graal sul forex)

 
Alexander_K:

Per la cinquecentesima volta, pubblico il Graal:

La variante del processo ha senso per me.

sigma^2 è la normale varianza della distribuzione dell'incremento della finestra scorrevole

theta^2 è una varianza insolita, cioè = 2*(b^2), dove


nu è un ordine della distribuzione gamma, e se stiamo parlando della distribuzione Laplace, nu=1.

Ma l'attesa, che il tuono mi colpisca, non la capisco...

Ho riletto la corrispondenza tra Automat e Vladimir - opzioni, funzioni di saturazione... Svenne e si addormentò...

Ho provato a costruire un canale di varianza relativo al MA e alla mediana, i risultati sono migliorati di circa +10%, ma non è lo stesso... Sbagliato, per così dire...

Continuare a scemare...

Può spiegare in termini semplici cosa ha visto lì?

 
Alexander_K:

Finché non si trova un parametro affidabile di persistenza/antipersistenza del mercato, tutto è una sciocchezza e un flop.

Sono sempre confusi, non c'è questo meccanismo basato sulla TV almeno...

Sono già andato avanti e indietro dal circuito super complesso a quello più semplice... non c'è bisogno di cercare qualcosa che non esiste. Non dimenticate che ho scritto che bisogna costruire una teoria a partire dai fatti, non il contrario. Credo che tu stia dicendo la verità... e vuoi trovare la verità ma stai dimenticando che, come amava scrivere Igor Makanu, stai "tirando" la matematica sul prezzo. Non funziona così.

Se non mi credete ve lo ricorderò dopo un centinaio di pagine in questo thread, d'accordo?

a pagina 786... ...)

In questo modo saprai esattamente cosa è vero e cosa è illusione. E non solo tu)
 
Martin Cheguevara:

Sono sempre mescolati, non c'è un meccanismo basato sulla TV, né può esserci, almeno...

Sono già andato avanti e indietro dagli schemi di circuiti super complessi a quelli più semplici... non c'è bisogno di cercare qualcosa che non esiste. Non dimenticate che ho scritto che bisogna costruire una teoria a partire dai fatti, non il contrario. Credo che tu stia dicendo la verità... e vuoi trovare la verità ma stai dimenticando che, come amava scrivere Igor Makanu, tu "allunghi" l'apparato matematico al prezzo. Non funziona così.

Se non mi credete ve lo ricorderò dopo un centinaio di pagine in questo thread, d'accordo?

a pagina 786... Ci sarò).

Così saprai esattamente cosa è vero e cosa è illusione. E non solo tu)

Hai ragione - non sto discutendo. È impossibile trovare l'ambita chiave che dà una garanzia del 90% di successo nel commercio. Almeno io non ci sono riuscito. Allora che fare?! Penso che qualsiasi persona avrà SEMPRE dei dubbi nel TS, se non è fondato sulla teoria, se stupidamente non capisce COME funziona. Una tale persona si precipiterà sempre a ri-ottimizzare a causa del minimo errore. E così via in un cerchio, all'infinito.

Sto ancora cercando di fare qualcosa, ma ogni giorno le mie speranze diminuiscono...

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, allora non ci sarà un graal sul Fore)

sì, ci sarà, ci sarà...

comprare può anche essere visto come vendere in alcuni casi

è lo stesso con le vendite - come acquisti

il forex è un blocco enorme, come qualsiasi altro mercato in linea di principio...
 
Martin Cheguevara:
A mio parere, ciò che è veramente necessario qui è dividere il ramo in più componenti, vale a dire:
1. identificare i rischi
2. Supporto e chiusura degli ordini
3. Sistema di segnalazione dei punti di ingresso fidati
4. sistema di ordini per il trading sul mercato
5. Monitoraggio degli ordini commerciali
6. Determinazione della linea di base e degli indicatori statistici più efficaci per adattare l'order tracking
7. Definizione di "piatto" "tendenza" utilizzando il metodo periodless ricorsivo.
8. Analizzando le caratteristiche e i "gradi di libertà" di ogni strumento per ottenere profitti in base al sistema di ordini.
9. Analizzare e valutare il fattore di ripristino del deposito (iniziale e compreso il profitto massimo) dopo averne perso una parte o dopo perdite in serie.
10. Studio dei metodi di strategia di break-even quando la probabilità di profitto tende a 1, e la probabilità di perdita a zero.
11. Ricerca sull'applicazione del volume di tick di mercato "increspature".
12. Strategie di trading di base utilizzando un ordine che tiene conto del 98% di casualità del prezzo per utilizzare piccoli, anche se minimi, vantaggi percentuali dovuti a un leggero spostamento della curva di distribuzione delle probabilità.
Funziona così... E ogni domanda richiede due o tre programmatori e un matematico... Perché ogni domanda... perché ogni domanda dovrebbe essere risolta in parallelo poiché ogni domanda dipende dalle altre, è più facile e più efficiente collegare tanti fattori quando ci sono già moduli pronti separati ma non combinati all'inizio piuttosto che alla fine.
Metterei la domanda "dalla teoria alla pratica". Penso che con una modalità intensiva 24 ore su 24 in due o tre mesi sarebbe un prodotto pienamente pronto ed efficace.Purtroppo, come già impresso in precedenza, è impossibile organizzare una cosa del genere qui. E in altri luoghi e forum tanto più, come da nessuna parte ho visto una comunità così stretta come questa discussione calda e vivace di vari argomenti ...

Ho dato uno schema chiaro di cosa cercare e come costruire un sistema.

 
Martin Cheguevara:

Non posso rivelare quello che so... e non ne ho bisogno. Non posso rivelare quello che so ... e non devo ... come i vostri binari che seguite possono aprire più di me ... ma per rispetto di persone come Novaja, Aleksandr_K darò un suggerimento ... qui si vede la crescita dei volumi di tick ... non vedo un modello ... Non sto parlando di segnali, sto dicendo che la casualità è casualità nel 98%... ma il carattere del movimento casuale può dare qualcosa di importante considerando il fatto che si formano code spesse dopo la linea rossa. Novaja sa approssimativamente cosa intendo) non ci sono arrivato basandomi sui volumi stessi, è solo che quei segnali, che non sono legati a nessun volume, erano particolarmente redditizi e coincidono approssimativamente con quei posti dove si trova la linea rossa... non in tutti i posti dove si trova questa linea... è comprensibile... ma esattamente dove si trova una delle linee rosse.

costruite una correlazione di analisi degli eventi precedenti a ciò che è già accaduto, e vedrete ciò che dovete vedere e dove dovete vederlo.

e vi mostrerà dove cercare, e perché.

 
Martin Cheguevara:

Può spiegare in termini semplici cosa ha visto lì?

Lì ho trovato un nuovo modo di calcolare la varianza del processo, semplicemente - la larghezza del canale intorno alla media.

La genialità e la semplicità della formula sta nel fatto che non si deve pensare ai quantili. Tutto è calcolato da solo.

Lo sto testando ora.

 
Martin Cheguevara:

Non lo so)) ho sempre una questione in agenda che non posso ancora risolvere...ma tutto il resto è stato implementato da molto tempo) e funziona indipendentemente dal periodo...naturalmente ci sono crisi ma lo vedo comunque...e nel tempo...

Ecco la domanda... è fondamentale..:

Per esempio, il drawdown è piccolo, hai perso diciamo 20 dollari, come aumentare i profitti medi senza aumentare i lotti in modo che i rischi non aumentino o almeno si mantengano a un livello accettabile...?

Questo è il motivo per cui il drawdown (fissato da uno stop loss, per esempio) influisce sempre sulla redditività nel lungo periodo, e a volte si trasforma in una crescita dei lotti e dei rischi, dal momento che si deve recuperare questo drawdown. Naturalmente, questo non riguarda i segnali, ma i modi di aprire e chiudere le operazioni. Sarebbe bello discuterne qui o mandarmi un link a un ramo dove uno ha suggerito alcune idee su come farlo...

Sarebbe bello discuterne qui o buttare fuori un link a un ramo con alcune idee su come implementare la soluzione...

Dirò solo che la soluzione a questo problema - 30% del lavoro sui guadagni nel forex e in generale in qualsiasi mercato senza differenza.

ha mostrato quali sono i lati negativi e quali altri aspetti devono essere trovati.

 

E dobbiamo trovare un metodo universale per identificare le emissioni perché dobbiamo chiudere su di esse.

Tutto qui, non è abbastanza per tenerti lontano dai posti sbagliati?