Dalla teoria alla pratica - pagina 652

 
secret:

L'immagine che hai dato è di un singolo DC


 
hartmann:


solo un MA.

anche questa è una dichiarazione di fatti

la previsione è che se il prezzo sale, ci saranno più arance (e viceversa)

 
hartmann:

Che siano un centinaio di DC, non importa) i clienti DC sono troppo magri per muovere il prezzo) tanto più che tutti i loro scambi sono bloccati nel DC.

 
Alexander_K2:

Ho ascoltato e riascoltato CheGevara (a proposito di Gauss su grandi TF e quantile=1,6, ecc.) e ho deciso di fare un semplice indicatore:

Profitto totale: +733 punti pieni.

Gauss non c'entra niente. È solo che sulla scala degli anni le coppie di valute sono ferme - guarda il grafico W1.

Così tanto per il ritorno.

 
secret:

Che siano un centinaio di DC, non importa) i clienti DC sono troppo magri per muovere il prezzo) tanto più che tutti i loro scambi sono bloccati nel DC.

Ci sono anche dati sull'ECM

ci sono dati scomposti in grandi speculatori, piccoli speculatori
commercianti, gestori patrimoniali, fondi


è da un sito di monitoraggio
 
hartmann:
ci sono anche dati sull'ECM

i dati sono suddivisi in grandi speculatori, piccoli speculatori,
commercianti, gestori patrimoniali, fondi

esternamente - i grafici sono corretti (lo stesso può essere fatto indipendentemente usando i rapporti SOT)

Il sentimento del mercato (commercianti + banche) contro gli speculatori opportunisti è evidente

;)

Non credo che il mercato abbia un 5% di speculatori che vincono al 100%

eccetto temporaneamente....

 
Renat Akhtyamov:

esternamente - i grafici sono corretti (potete tracciare lo stesso per conto vostro dai rapporti SOT)

Il sentimento del mercato (commercianti + banche) contro gli speculatori opportunisti è evidente

;)

Non credo che il mercato abbia un 5% di speculatori che vincono al 100%

eccetto temporaneamente....

Tutti i partecipanti al mercato mantengono il mercato in equilibrio. Gli speculatori stanno tirando fuori le castagne calde dal fuoco. Alcuni con discreto successo.

 
Renat Akhtyamov:

esternamente - i grafici sono corretti (la stessa cosa può essere fatta indipendentemente dai rapporti SOT)

Il sentimento del mercato (commercianti + banche) contro gli speculatori opportunisti è evidente

;)

Non credo che il mercato abbia un 5% di speculatori che vincono al 100%

eccetto temporaneamente....

Beh, grandi speculatori, piccoli speculatori, questo è chiaro. ma cosa sono i commercianti?
 
hartmann:
Beh, grandi speculatori, piccoli speculatori, questo è chiaro. ma cosa sono i commercianti?
banche
 
Uladzimir Izerski:

Tutti i partecipanti al mercato mantengono l'equilibrio del mercato. Gli speculatori stanno tirando fuori le castagne calde dal fuoco. Alcuni hanno un discreto successo.

Vladimir, prova a fare un grafico di un'operazione di vendita con tutti i costi, profitti e perdite presi in considerazione

Diciamo che tre partecipanti - trader, DC, banca

E tutti gli exploit degli speculatori si trasformeranno in un rapporto regolare con i clienti dove il prezzo comincerà a salire