Dalla teoria alla pratica - pagina 612

 
Evgeniy Chumakov:
Sì, la questione è come tirare quelle orecchie per farlo funzionare, ma è solo una bella immagine. Ho messo quel caso in un cassetto per ora.

Già... Sono seduto qui a cercare informazioni su tali distribuzioni, dove si verificano e cosa posso ricavarne...

Nel frattempo, continuo a eseguire il mio TS nella finestra di =24 ore. L'asso nella manica di un flusso quasi Poisson di quotazioni che smorza la volatilità intraday batte tutti gli altri argomenti.

 

Ecco un'altra serie della somma degli incrementi nella finestra di 1440 minuti sulla M1 di 40000 barre.

Il prezzo è pre-filtrato qui, non so cosa sia successo.

Non riesco ancora a creare un canale, c'è qualcosa che non va.

 
Evgeniy Chumakov:

Ecco un'altra serie della somma degli incrementi nella finestra di 1440 minuti sulla M1 di 40000 barre.

Il prezzo è pre-filtrato qui, non so cosa sia.

Non riesco ancora a costruire un canale, c'è qualcosa che non va.

No, è una schifezza totale...

Resto della mia opinione - o lavoro semplicemente con incrementi nella finestra scorrevole = 24 ore e guardo i coefficienti di correlazione o i coefficienti di Hearst quando la somma degli incrementi supera i limiti del canale (cioè vado al classico Araldo), o dimostro un grande genio e imparo a lavorare con "orecchie da Forex".

 
Alexander_K2:

No, sono un mucchio di stronzate...

Rimango della mia opinione - o lavorare stupidamente con incrementi in finestra scorrevole = 24 ore e guardare i coefficienti di correlazione o i coefficienti di Hearst quando la somma degli incrementi supera i confini del canale (cioè andare la via classica severa al Graal), o mostrare il genio e imparare a lavorare con "orecchie da forex".


Grazie per l'istogramma, si vede che l'idea è da scartare. A dire il vero, un altro pensiero è venuto fuori ......


Se vi ricordate gli screenshot dei trade (ho postato gli ultimi), dove l'entrata è proprio dall'alto della candela.... Stavo testando queste orecchie, ma come sempre ci sono voci sbagliate, che bisogna vagliare.
 

Probabilmente è necessario fare l'aumento incrementale dell'errore di previsione, cioè con qualche metodo la previsione in avanti è fatta, poi confrontiamo il risultato e la previsione e abbiamo diciamo l'errore di previsione, distribuiamo gli errori, ecc. L'uscita fuori dei limiti del canale segnala la possibilità di errore della prossima previsione è piccola > entrata in un affare.


Questo sono solo io che scrivo storie di fantasia))))

 
Evgeniy Chumakov:


Grazie per il grafico a barre, si vede che è necessario scartare l'idea. Un altro pensiero è venuto fuori però......


Se vi ricordate gli screenshot dei mestieri (ho postato gli ultimi), dove l'ingresso è proprio dalla cima della candela.... Stavo testando queste orecchie, ma come sempre ci sono voci sbagliate che devono essere passate al setaccio.

Sì, c'era una classe lì.

Come lo setacciate? Non credo ci sia altro modo che guardare alla correlazione o a Hearst. Anche se, Hearst non funziona affatto per me, e la correlazione è 50/50, ma non c'è altro da guardare dai classici parametri "trend/flop"...

Senza parametro aggiuntivo il mio profitto è strettamente =+0%. Senza questo parametro non c'è niente da fare sul mercato - questo è già stato dimostrato sul mio deposito.

 
Alexander_K2:

No, sono un mucchio di stronzate...

Resto della mia opinione - o lavoro in modo stupido con incrementi in una finestra scorrevole = 24 ore e quando la somma degli incrementi supera i limiti del canale, guardo i coefficienti di correlazione o Hirst (cioè prendo una via classica per il Graal), o chiedo un genio e imparo a lavorare con "orecchie di Forex".

Come si fa a conoscere la via classica per il Graal? ))

 
Alexander_K2:

No, sono un mucchio di stronzate...

Resto della mia opinione - o lavoro in modo stupido con incrementi in una finestra scorrevole = 24 ore e quando la somma degli incrementi supera i limiti del canale, guardo i coefficienti di correlazione o Hirst (cioè prendo una via classica per il Graal), o chiedo un genio e imparo a lavorare con "orecchie di Forex".

all'occhio - un caos completo, che ricorda gli incrementi in una lettura esponenziale delle citazioni.

 
danminin:

e come fai a conoscere la via classica per il graal?)) eh? ))

Bass e Asaulenko sono andati giù. Duri lavoratori... Dalla fattoria, per così dire... Beh, anch'io - non ho abbastanza intuito o qualcosa del genere. In poche parole, si è abbassata la cresta.

 

E cosa mostra l'istogramma qui.... Questo è l'aspetto della somma degli incrementi.


File: