Dalla teoria alla pratica - pagina 529

 
Yuriy Asaulenko:

Non è il mio suggerimento).

Mi perdoni, è stato suggerito di nascosto.

Ma la questione rimane comunque aperta.

Come definire "solo un appartamento".

 
Cat Libre Black:

Pardon, è stato suggerito di nascosto.

Ma nonostante ciò, la questione rimane aperta.

Come definire "solo un appartamento".

O sulla storia, o per niente).

 
Yuriy Asaulenko:

O sulla storia o per niente).

D'accordo! Quindi il suggerimento di usare qualcosa solo nel piatto o solo nella tendenza è solo per la storia.

E a partire dal momento attuale nel futuro non c'è tendenza o piatto, ma incertezza e variazione statistica.

 
Cat Libre Black:

D'accordo! Quindi il suggerimento di usare qualcosa solo in un appartamento o solo in una tendenza è solo per la storia.

E a partire dal momento attuale nel futuro non c'è nessuna tendenza e nessun piatto, ma incertezza e variazione statistica.

Alcuni anni fa ho fatto uno studio - a che punto di una tendenza si dovrebbe entrare in un commercio. Diciamo che è iniziata una tendenza. Quanto dovrebbe passare il prezzo per entrare nel commercio con alte probabilità di vincita? Si scopre che tutti i punti sono uguali. Nessun punto ha un vantaggio statistico.

 
Yuriy Asaulenko:

Alcuni anni fa, ho fatto alcune ricerche su quale punto di una tendenza per entrare in un trade. Diciamo che è iniziata una tendenza. Quanto lontano deve andare il prezzo prima che tu possa entrare nel commercio con un'alta probabilità di vincere? Si scopre che tutti i punti sono uguali. Nessun punto ha un vantaggio.

W-o-o-o-t!

La lunghezza del trend non è una variabile statistica!

Non esiste una distribuzione di probabilità per questo.

 
Cat Libre Black:

Pardon, è stato suggerito di nascosto.

Ma tuttavia la questione rimane aperta.

Come identificare "solo un appartamento".

Ci sono molti modi per identificare un appartamento.

Puoi studiare i principi di base del riconoscimento e creare una versione generalizzata. Ci vorrà molto tempo, ma sarà la variante migliore.

 
secret:
Il mashka è un indicatore non parametrico, non fa alcuna ipotesi sulla "funzione" del movimento del prezzo, ma semplicemente lavora (come meglio può) con quello che c'è. La traiettoria è cambiata - la mashka l'ha seguita.

costruisce solo una linea mediana e ne mostra l'ultimo punto.


Non lo è:
Mashka è un indicatore non parametrico, non fa supposizioni sulla "funzione" del movimento dei prezzi, semplicemente lavora (come meglio può) con quello che c'è. La traiettoria cambia - l'ondeggiamento è andato con esso.

Fa una supposizione sulla funzione del movimento del prezzo. per esso, questa funzione è una linea orizzontale.

È una linea orizzontale:
Sì, mashka non sa fare tendenza, il suo modello di prezzo non ha il concetto di tendenza.

Beh, ti dico che il suo modello è una linea retta orizzontale.

segreto:
Devi solo filtrare il mercato - prendi solo le sezioni piatte

Non si sa a che punto un piatto si trasformerà in una tendenza.

 
Alexander, spero che tu stia leggendo questo, ho trovato una lettura per te,

http://economy-ru.info/info/115012/,
Nel mezzo, per qualche motivo non ci sta, dice che la distribuzione ipergeometrica, in certe condizioni, coincide con la distribuzione binomiale,
 
Smokchi Struck:

Traccia semplicemente la linea mediana e mostra l'ultimo punto della linea mediana.

Ma lo costruisce in modo disgustoso). Tuttavia, per molte applicazioni questo è più che sufficiente.

Tuttavia, l'EMA rimane la migliore tra le altre AM "standard" in tutti i parametri. L'unico problema con il suo periodo di lisciatura è che non si adatta davvero a nulla. Perciò è assolutamente scorretto e senza senso confrontare l'EMA con altre MA allo stesso T.

 
Yuriy Asaulenko:

Alcuni anni fa, ho fatto alcune ricerche su quale punto di una tendenza per entrare in un commercio. Diciamo che è iniziata una tendenza. Quanto lontano deve andare il prezzo prima che tu possa entrare nel commercio con un'alta probabilità di vincere? Si scopre che tutti i punti sono uguali. Nessun punto ha un vantaggio statistico.

Se la tendenza si è invertita ed è già andata un po' - allora non otterrai un profitto su tali entrate.


E un'altra cosa. il sistema è l'opposto del sistema "inversione di tendenza", la coppia è cointegrata.