Dalla teoria alla pratica - pagina 466

 
Maxim Dmitrievsky:

Giochi per computer AI vs umano, scacchi, GO, chatbots. Che diavolo è la natura, chi se ne frega. Sto parlando della tecnologia nascente al momento nell'IA, non è stato ancora inventato nulla di più sofisticato. Bandits è solo un'escursione verso approcci più complessi in seguito.

Per quanto riguarda la previsione del mercato - tutti i trader algoritmici più o meno esperti sono d'accordo che il mercato è imprevedibile. Sulla base di questo, così come della "teoria dei giochi", dove il mercato viene trattato come un'asta, vengono scelte altre strategie i cui risultati sono statisticamente significativi.

Non è chiaro perché il termine "giocare con la natura" ottenga una reazione così violenta da parte vostra. Si dà il caso che praticamente tutta la matematica moderna possa essere formulata nei suoi termini. Al link che hai citato sono algoritmi per risolvere alcuni problemi statistici (i banditi sono menzionati da me, perché sono usati dagli autori per il nome del sito).

Vi sarò molto grato per i link alle opere in cui i mercati speculativi sono trattati come aste.

 

Буду весьма благодарен вам на ссылки на работы, где спекулятивные рынки рассматриваются как аукционы.

Lo apprezzerei anche io, molto interessante da vedere.

 
Aleksey Nikolayev:

Non è chiaro perché il termine "giocare con la natura" evochi una reazione così violenta da parte vostra. Si dà il caso che praticamente tutta la matstatistica moderna possa essere formulata nei suoi termini. Al link che hai citato sono algoritmi per risolvere alcuni problemi statistici (i banditi sono menzionati da me, perché sono usati dagli autori per il nome del sito).

Vi sarò molto grato per i link alle opere in cui i mercati speculativi sono trattati come aste.




 
Aleksey Nikolayev:

Non si capisce perché il termine "giocare con la natura" evochi una reazione così violenta da parte vostra. Si dà il caso che praticamente tutta la matstatistica moderna possa essere formulata nei suoi termini. Al link che hai citato sono algoritmi per risolvere alcuni problemi statistici (i banditi sono menzionati da me, perché sono usati dagli autori per il nome del sito).

Vi sarò molto grato per i link alle opere in cui i mercati speculativi sono trattati come aste.

https://www.mql5.com/ru/articles/1825

 
Evgeny Raspaev:

Lo apprezzerei anche io, molto interessante da vedere.

Sono tutte sciocchezze.

Se volete prevedere il mercato, dovete prevedere la domanda e l'offerta, la stagionalità, ecc. Cioè il mercato reale, non le quotazioni. Sono solo costruzioni teoriche che non vincolano in alcun modo.

L'intero canale: https://www.youtube.com/playlist?list=PLM5moSCBVwY3yBH0V7pDflLfRjvBAZT4h

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono tutte sciocchezze.

Se volete prevedere il mercato, dovete prevedere la domanda e l'offerta, la stagionalità, ecc. Cioè il mercato reale, non le quotazioni. Quindi è solo una costruzione teorica e non vincolante.

La domanda e l'offerta sono fatte da persone (paesi) in base ai loro interessi. Ok, domanda: per esempio, il Giappone ha inviato 1000 pezzi di auto Toyota negli Stati Uniti e gli Stati Uniti hanno pagato 1000 auto con dollari USA. Giappone convertito in yen. E diciamo che il pagamento e la conversione hanno richiesto circa 1 minuto. La domanda è: questo influenzerà le quotazioni? (Non sono faceto, mi interessa la tua opinione)

 
Evgeny Raspaev:

La domanda e l'offerta sono fatte da persone (paesi) in base ai loro interessi. Ok, domanda: per esempio, il Giappone ha spedito 1000 auto Toyota negli Stati Uniti e gli Stati Uniti hanno pagato 1000 auto con il dollaro americano. Giappone convertito in yen. E diciamo che il pagamento e la conversione hanno richiesto circa 1 minuto. La domanda è: questo influenzerà le quotazioni? (Non sono faceto, mi interessa la tua opinione)

Questa è una domanda inutile, non perdere il mio tempo o il tuo :) Il mercato delle valute è più complicato di quello delle materie prime. Questo influenzerà sicuramente le azioni dell'azienda. Via da questa discussione sulla teoria dei giochi, che è guai alla mente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa è una domanda inutile, non sprecare il mio tempo o il tuo :) Il mercato delle valute è più complicato di quello delle materie prime. Le azioni dell'azienda saranno sicuramente influenzate. Via da questa discussione sulla teoria dei giochi, che è guai a me.

)))) Sono sorpreso che tu sia sincero. Non perdiamo tempo))) Volevo riflettere. Stavi parlando della domanda e dell'offerta - chi ha bisogno di denaro senza beni? O è solo una forza invisibile che compra e vende valute avanti e indietro? così? )))))

 
Evgeny Raspaev:

)))) Sono sorpreso di te, onestamente. Non perdiamo tempo))) Volevo riflettere. Hai parlato di domanda e offerta - chi ha bisogno di denaro senza beni? O è solo una forza invisibile che compra e vende valute avanti e indietro? così? )))))

Leggere libri, per esempio "Economia". Margherita dell'asilo

Mi sono laureato in economia molto tempo fa, non sono interessato a discutere il primo semestre del mio primo anno.
 
Maxim Dmitrievsky:

Leggi i libri, ad esempio Economia. Margherita dell'asilo

Ho studiato Economia molto tempo fa, non mi interessa discutere il primo semestre del mio primo anno.

come dici tu