Dalla teoria alla pratica - pagina 460

 

La mia insoddisfazione e il mio risentimento verso l'ACF ha a che fare con questo.

Un trade appena chiuso a quasi 50 pips:

Bene, ok, fantastico.

Ma guardate il punto di ingresso. A quel punto, l'ACF era <0, e c'era un outlier di livello di confidenza = 99,95% per una distribuzione normale!

Quindi quale forza ha trascinato il prezzo più in basso? Non capisco...

Si scopre che qui c'è qualcos'altro.... Mistero!

Sì, sono contento di un ottimo affare - ma, dov'è la garanzia che il prezzo non salti nel negativo più profondo la prossima volta?

Ahimè, l'ACF non dà queste garanzie...

 
Alexander_K2:

La mia insoddisfazione e il mio risentimento verso l'ACF ha a che fare con questo.

Un trade appena chiuso a quasi 50 pips:

Bene, ok, fantastico.

Ma guardate il punto di ingresso. A quel punto, l'ACF era <0, e c'era un outlier di livello di confidenza = 99,95% per una distribuzione normale!

Quindi quale forza ha trascinato il prezzo più in basso? Non capisco...

Si scopre che qui c'è qualcos'altro.... Mistero!

Sì, sono contento di un ottimo affare - ma, dov'è la garanzia che il prezzo non salti nel negativo più profondo la prossima volta?

Ahimè, l'ACF non dà tali garanzie...

Non hai assolutamente capito cos'è il CF-AKF, le sue proprietà e perché è necessario.

No, non posso più guardarlo. Vado a prendere da bere. (с)

 
Alexander_K2:

Quindi quale forza ha fatto scendere ulteriormente il prezzo? Non capisco...

Si scopre che c'è qualcos'altro... Un mistero!

Sì, sono contento di un ottimo affare - ma, dov'è la garanzia che il prezzo non salti nel più profondo negativo la prossima volta?

Ahimè, l'ACF non dà queste garanzie...


Per favore, esplora la possibilità di cercare la distribuzione non nella finestra temporale, ma in pip, se è possibile. Questo permetterà di calcolare la velocità del processo.

 

Alexander_K2:

dov'è la garanzia che la prossima volta il prezzo non salti nel meno profondo?

Ahimè, ACF non dà queste garanzie...

Quindi non fare trading contro la tendenza e poi non salterà...

 
Andrei:

Quindi non fare trading contro la tendenza e poi non rimbalza...

Come si fa a determinarlo?

Uso esclusivamente le funzioni integrate in VisSim, e mi fido di questo sistema. Se determina l'ACF in modo errato - è di questo che sto parlando.

Questo lascia una speranza per l'entropia (non-entropia)... Proviamo...

 
Alexander_K2:

Come si può dire?

C'era un articolo che spiegava tutto in dettaglio...

 
Andrei:

Quindi c'era un articolo, tutto spiegato in dettaglio...

Non tenermi in sospeso,Andrei. Mandami il link dell'articolo.

Ti prometto che alla tua prima richiesta ti manderò il modello del Graal. L'originale, mi dispiace, non posso - è troppo difficile per me...

 
Alexander_K2:

Non tenermi in sospeso,Andrei. Mandami il link dell'articolo.

L'hai già fatto.

File:
 
Andrei:

L'ho già fatto.

Grazie.

 
Alexander_K2:

Come si fa a determinarlo?

Uso esclusivamente le funzioni integrate in VisSim, e mi fido di questo sistema. Se determina l'ACF in modo errato - è di questo che sto parlando.

Questo lascia una speranza per l'entropia (non-entropia)... Proviamo...

Se fossi entrato per rottura di High[1] della candela dell'ora, saresti entrato ad un prezzo migliore e il drawdown sarebbe stato minore. Ma sembra che l'importante per voi non sia guadagnare sul Forex, usando modi semplici, ma guadagnare soldi usando sofisticati apparati matematici per vantarsi di quanto sono intelligente). Che valore hanno i tuoi complicati metodi matematici se ti danno un input peggiore della più semplice analisi candlestick?