Dalla teoria alla pratica - pagina 437

 
khorosh:

Non ci sono pentametri per il 14 giugno. Sulla M15:


ma c'è qualcosa che non va qui...

il tuo indicatore dà un segnale quando il prezzo esce dal canale:


Stai disegnando le frecce da solo?

Penso che la funzione degli indicatori di canale è che se il prezzo supera i limiti dell'incremento medio, allora otteniamo un segnale

E il fatto che il segnale abbia la stessa direzione non si ripete molte volte in futuro.

La ragione è che il programma non ha il tempo di confrontare l'incremento medio dei prezzi durante il periodo di osservazione con quello attuale, che è più volte maggiore o minore.
 
Renat Akhtyamov:

ma c'è qualcosa che non va qui...

Il tuo indicatore dà un segnale quando il prezzo esce dal canale:

Sì, il giorno in cui sono stato bruciato e depresso è stato un test per tutte le strategie.

È stato allora che ho capito che fare trading nel canale rispetto a QUALSIASI media è una vergogna e un crimine contro le persone e contro se stessi.

Solo la quantità di incrementi + parametro aggiuntivo salva la situazione e dà speranza e denaro.

Ok. Tornerò a guardare il calcio.

 
Renat Akhtyamov:

ma c'è qualcosa che non va qui...

Il tuo indicatore dà un segnale quando il prezzo esce dal canale:


Disegna lei stesso le frecce?

Penso che gli indicatori di canale funzionino in modo che se il prezzo supera i confini dell'incremento medio, allora otteniamo un segnale.

Questo non significa che un segnale con la stessa direzione non si ripeterà molte volte in futuro.

La ragione è che il programma non ha il tempo di confrontare l'incremento medio dei prezzi durante il periodo di osservazione con quello attuale, che è più volte maggiore o minore.

No, il prezzo che supera il limite non è sufficiente. Perché la freccia appaia, è necessario un cambiamento di direzione delle ultime due barre formate e il valore dell'ultima barra è superiore al valore di soglia. Non tutti i segnali sono utilizzati per il trading, in quanto sono anche filtrati dall'indicatore di tendenza.

Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Трендовые индикаторы применяются для выявления трендов на финансовых рынках. На флетовых участках рынка данная группа индикаторов неэффективна...
 
La somma degli incrementi è ancora peggio, perché è uguale all'incremento di Open[i] - Open[i+N]. Questo incremento fa penzolare non solo l'estremità destra, ma anche quella sinistra, e quindi è un valore meno stabile. È divertente vedere la gente che costruisce un graal senza capire le basi dell'asilo)))
 
Alexander_K2:

Fu allora che mi resi conto che fare trading nel canale rispetto a QUALSIASI media è una vergogna e un crimine per le persone e per me stesso.

Solo la quantità di incrementi + parametro aggiuntivo salva la situazione e dà speranza e denaro.

La quantità di incrementi nella finestra è la media. ))

 
Andrei:

La somma degli incrementi nella finestra è la media. ))

Papà, come al solito sei in gamba.

Quindi, nella riga {1, 3, 5, 7} la somma degli incrementi =6 è la media?

 
Alexander_K2:

Papà, come al solito sei in gamba.

Quindi, nella riga {1, 3, 5, 7} la somma degli incrementi =6 è la media?

Leggi da qualche parte cos'è la media aritmetica. In questo caso l'essenza è la stessa, solo non normalizzata a una costante. ))
 

Cittadini!

Se non sai niente, allora dillo nel titolo del post: "Non so niente. Non ho niente in mano se non una pala. Ma io voglio davvero dei soldi".

E poi testo, domanda, frase.

 
Andrei:
Leggi da qualche parte cos'è la media aritmetica. In questo caso l'essenza è la stessa, solo non normalizzata a una costante. ))

Papà, mi stai dando un consiglio? Non puoi nemmeno immaginare il divario che c'è tra noi.

 
Alexander_K2:

Papà, mi stai dando un consiglio? Non puoi nemmeno immaginare il divario che c'è tra noi.

Può dire qualcosa di sensato e sobrio in sostanza?

A proposito, sembra che lei non abbia ancora presentato documenti con timbri e voti per le materie che ha ascoltato con un orecchio per fare un'affermazione così arrogante sulle voragini. ))

Anche se può essere così a seconda di come si conta il divario. ))