Dalla teoria alla pratica - pagina 389

 
khorosh:

Già che ci siamo...


Questa è la cosa più GRANDE!

 
Alexander_K2:

Hmm... Beh, l'idea di S1 non è nuova - molti programmatori qui la stanno spingendo, ma nessuno fa nulla al riguardo. Strano... Non c'è nessuno che ne capisca il senso?

Ho solo bisogno di 1 parametro da esso - tasso medio di ritorno dei pip/sec.

Cosa farne! Tutto uguale - un calcolo accurato della varianza di processo.

Come faccio a spiegartelo per non offenderti?

per esempio sei un fisico e capisci le particelle elementari, capisci la teoria della relatività.

Se per esempio non una sola particella più piccola dell'universo ha cambiato la sua posizione o il suo stato, come si fa a sapere quanto tempo è passato?

Così nel mercato, il tempo non conta, la cosa principale è il cambiamento del prezzo, il cambiamento del prezzo è il più piccolo quantum del tempo di mercato.

Sappiamo tutti che il mercato non è sensibile al tempo, la cosa principale è il cambiamento del prezzo ed è il più piccolo quantum del tempo di mercato.

A proposito, la comunità di trading americana ha un grafico molto popolare di croci e zeri, non c'è tempo in loro.

Allo stesso tempo, un'enorme quantità di denaro viene scambiata su di loro.

 
Nikolay Demko:


Forse hai ragione, Nikolai. Ma, ho un esempio vivido davanti ai miei occhi - Novaja (ahimè, deve aver lasciato questo forum...).

Una persona abbastanza abile in matematica ha dedicato 3 anni (!!!) allo studio di Renko e Kaga. Duro lavoro! Il risultato è zero.

Conosco il suo livello di preparazione dalla corrispondenza personale - se ha fallito, non c'è niente da fare. IMHO.

 
Alexey Volchanskiy:

No, va bene ))))

Siamo tutti bravi artisti qui nella storia))) si mostra lo stesso in tempo reale)))
 
Alexander_K2:

Forse hai ragione, Nikolai. Ma, ho un esempio vivido davanti ai miei occhi - Novaja (ahimè, deve aver lasciato questo forum...).

Una persona abbastanza abile in matematica ha dedicato 3 anni (!!!) allo studio di Renko e Kaga. Duro lavoro! Il risultato è zero.

Conosco il suo livello di preparazione dalla corrispondenza personale - se ha fallito, non c'è niente da fare. IMHO.

C'era un tale guru Prival Ktn. Ha ripetutamente affermato che usare le zecche per costruire un Renco è un gioco da ragazzi.

 
khorosh:

C'era un guru come Prival Ktn. Ha ripetutamente affermato che usare le zecche per costruire un Renco è un gioco da ragazzi.

Ora commercia con il suo metodo. Questo è un metodo senza simboli, e non stiamo parlando di zecche. 27 mila per il corso.

 
Алексей Тарабанов:

Tratta la sua stessa metodologia ora. Nessuna indicazione, nessuna zecca di cui parlare. 27.000 per il corso.

Se sta commerciando una metodologia, probabilmente non potrebbe farci dei soldi. Altrimenti si nascondeva e teneva la testa bassa e commerciava secondo la sua metodologia.
 
Alexander_K2:

Questa è una buona cosa!

Anche questo è incompiuto.

Per chi sto scrivendo questo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.06.04 21:46

Non ne posso più.

Cosa diavolo stai disegnando?

Lo ripeto ancora una volta: guardate attentamente la foto e non dite nessuna conclusione ad alta voce!


K2, bene, scarta il corpo della candela e ottieni la tua immutabile stabilità di incrementi su qualsiasi TF, compresi i tick
 
Nikolay Demko:

È solo che storicamente i commercianti sono stati agganciati ai candelieri giapponesi, e tutti sono abituati a barre tagliate dal tempo.

A proposito, le croci e gli zeri sono molto popolari in America tra la comunità di trading, non c'è tempo.

Allo stesso tempo c'è un'enorme quantità di denaro scambiato su di loro.

Secondo me, una tale rappresentazione è solo "l'esclusione di una variabile". Il tempo è un parametro molto importante che può essere usato (ma può anche non essere usato).

Escluderlo dalla considerazione è, a mio parere, irragionevole.

Nel tuo esempio sulle particelle - il tempo gioca un ruolo abbastanza importante e, approssimativamente, è possibile conoscerlo - in base all'energia delle particelle e al loro tempo di dimezzamento.

 
bas:
Nella storia siamo tutti buoni artisti qui)) si mostra lo stesso in tempo reale)))
Peggio. Anch'io sono un pessimo artista della storia, non ho trovato un solo graal tester. (Beh, naturalmente, se non si considera il metodo di "guardato la storia e utilizzato per costruire un grafico migliore, ma alcuni algoritmi reali).