Dalla teoria alla pratica - pagina 388

 

Un esempio del canale di calcolo per EURUSD la scorsa settimana:

Bello, vero?

 
Alexander_K2:

Un esempio del canale di calcolo per EURUSD la scorsa settimana:

Bello, vero?

Non ne posso più.

Che cazzo stai disegnando?

Ancora una volta, guardate attentamente la figura e non dite nessuna conclusione ad alta voce!!!


 
Alexander_K2:

Questo è ciò di cui devo essere sicuro.

Ogni secondo calcolo la media aritmetica di AMB(ABS(ritorno))/T.

Qui, a T --> all'infinito, questo valore dovrebbe diventare quasi una costante. No? Ma, ecco la domanda.

Verso lo zero questo valore tenderà ad essere. Beh, sì - una costante.

 
Алексей Тарабанов:

Questo valore tenderà a zero. Beh, sì - una costante.

No, per ogni coppia di valute questo valore è strettamente proprio - ho già controllato in 2 settimane diverse per 6 coppie.

Questa velocità è effettivamente responsabile della volatilità della coppia. Per lo swing, l'ampiezza del movimento - come volete chiamarlo.

Roba forte. Lo impostavo allo stesso modo per tutte le coppie. Sbagliato... Succede...

 
Alexander_K2:

No, per ogni coppia di valute questo valore è strettamente proprio - ho già controllato in 2 settimane diverse per 6 coppie.

Questa velocità è effettivamente responsabile della volatilità della coppia. Per lo swing, l'ampiezza del movimento - come volete chiamarlo.

Roba forte. Lo impostavo allo stesso modo per tutte le coppie. Sbagliato... Succede...

naturalmente

perché ogni coppia ha un prezzo diverso.

come 0,9 e 1,8.

C'è una differenza di 2 volte.

e il rublo dovrebbe anche saltare di 1 milionesimo, non è un obiettivo realistico, vero?

quindi non assomiglia molto alla volatilità...

errore tecnico di calcolo, niente di più
 
Alexander_K2:

Un esempio del canale di calcolo per EURUSD la scorsa settimana:

Bello, vero?

No, va bene così )))

Canale HP

 
Alexey Volchanskiy:

No, va bene ))))


Il trading in un canale è sempre una buona idea.

Alexey, penso che tu abbia iniziato a lavorare su S1 e abbia avuto alcune idee per costruire canali in quel periodo. E poi ti sei arreso. Ora sei tornato sull'argomento? Ben fatto!

 
Alexey Volchanskiy:

No, va bene ))))


C'è un criterio per rompere il confine del canale?

 
Alexey Volchanskiy:


Alexey, alcuni agricoltori collettivi qui (forse anche i presidenti delle fattorie collettive - è difficile per me giudicare dai loro discorsi incoerenti) sostengono che l'ACF è un criterio accurato di rottura del canale. Non l'avete provato?

 
Alexey Volchanskiy:

No, va bene ))))


Se sarà così...)