Dalla teoria alla pratica - pagina 339

 
basilio:

È possibile prevedere il prossimo valore se dipende da qualcosa, come il tempo, o i valori precedenti (che è quello che dice Kolmogorov), o un altro valore. Il RNG non ha una tale dipendenza, il mercato a volte sì. Per RNG (un valore stazionario), è possibile prevedere la media e la varianza, per cui si studiano le distribuzioni. Per il mercato è necessario studiare le dipendenze. A_K2 può rendersene conto, ma si esprime sempre come se stesse lavorando con il prezzo come con RNG.

Ma se per esempio, ipoteticamente, usando qualche tipo di trasformazione non lineare i nostri pantaloni si trasformano in eleganti pantaloncini))) Ah, il mio punto))) Sì, la BP viene trasformata da una specie di trasformazione in GSR, e poi? La tua risposta))) Questo è fondamentalmente ciò che Alexander sta cercando di ottenere. Se si potesse trovare un tale modo di trasformazione, la capacità di prevedere non tarderebbe ad arrivare).

 
Novaja:

si trasforma in BP tramite una sorta di conversione in HCP, e poi?

Trasformare i BP in HCP renderebbe impossibile guadagnare qualsiasi cosa, in linea di principio)

 

Di fronte a un vero e proprio downanismo, sotto forma di affermazione che non si possono prevedere serie di numeri casuali con una distribuzione Erlang, sono costretto a lasciare il forum per sempre. Se lo vuoi, troverai l'account personale di mia moglie, mi metterò in contatto lì di tanto in tanto.

Grazie a: Warlock, Doc, Nova e persone come voi che mi hanno sostenuto durante i miei 6 mesi sul forum. Se il gioco si fa duro, il Graal di legno è al tuo servizio. Ci sarà un Graal d'oro? Ci saranno. Io, con il gatto di Schrodinger, sto facendo un lungo viaggio per prenderlo.

Sinceramente,

Alexander_K.

 
Alexander_K2:

Di fronte a un vero e proprio downanismo, sotto forma di affermazione che non si possono prevedere serie di numeri casuali con una distribuzione Erlang, sono costretto a lasciare il forum per sempre. Se lo vuoi, troverai l'account personale di mia moglie, mi metterò in contatto lì di tanto in tanto.

Grazie a: Warlock, Doc, Nova e persone come voi che mi hanno sostenuto durante i miei 6 mesi sul forum. Se il gioco si fa duro, il Graal di legno è al tuo servizio. Ci sarà un Graal d'oro? Ci saranno. Io, con il gatto di Schrodinger, lo seguirò in un lungo viaggio.

Sinceramente,

Alexander_K.

Si può uscire dal forex in due casi:

1. Uscire sconfitti. Questo in qualsiasi momento.

2. Esci vittorioso e vai via alla fine della tua vita.

 
Alexander_K2:

sotto forma di una dichiarazione che non si può prevedere una serie di numeri casuali con una distribuzione Erlang

Se lo vuoi davvero, puoi farlo. )))

Allora tutto ciò che serviva era un semplice esempio di tale predizione - si genera un flusso Erlang casuale e poi si predicono i valori successivi, senza troppe chiacchiere.

 
Maxim Dmitrievsky:

o, in altre parole, come prevedere il valore medio? la previsione non coinciderà con la media?

L'autore sostiene, supportato da una laurea in fisica, di poter prevedere con precisione la continuazione della BP, cioè calcolare tutti i successivi valori di BP nel futuro.

Ovviamente, la media non ha bisogno di essere prevista, è già nota.

 
Maxim Dmitrievsky:

come prevedere un processo stazionario con una varianza fissa?

o, in altre parole, come si fa a predire la media? la predizione non coinciderà con la media?

@Dr. Trader ha la risposta qui.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page338#comment_7241479

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho visto questa dichiarazione da nessuna parte

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page338#comment_7236473

Maxim Dmitrievsky:

Se rimane solo un rumore, no. Ma è improbabile che rimanga un rumore.

Tutto ciò che non è rumore violerà la stazionarietà e la previsione, quindi l'obiettivo è portare la BP al rumore.
От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.04.25
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Maxim Dmitrievsky:

Chi l'ha detto? Stronzate.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%93%D0%BE%D0%BC%D0%BE%D1%81%D0%BA%D0%B5%D0%B4%D0%B0%D1%81%D1%82%D0%B8%D1%87%D0%BD%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C

anche se la serie è eteroscedastica, è abbastanza prevedibile

È possibile se c'è una curva di segnale con una distribuzione costante e l'obiettivo è quello di isolare il segnale e rimuovere il rumore.

In questo caso, l'obiettivo è l'opposto, scegliere il rumore per la previsione rimuovendo il segnale interferente che disturba la distribuzione del rumore.

 
Maxim Dmitrievsky:

anche se la serie è eteroscedastica, è abbastanza prevedibile

è una sciocchezza... è sempre la media che viene prevista, non i valori di BP...