Dalla teoria alla pratica - pagina 309

 
Tutti sarebbero sul lato positivo
 
Renat Akhtyamov:

Ed ecco la moltiplicazione.


C'è qualcosa, in effetti.

Buona fortuna!

Ho già pubblicato una canzone sul lupo.

Srotolate una qualsiasi di queste linee e godetevela:


Renat, immagino che tu sia riuscito a ottenere la stazionarietà?

 
Novaja:

Renat, immagino che tu sia riuscito a ottenere la stazionarietà?

Non sono un esperto in materia, purtroppo.

È solo una statistica.

Se si fa la convoluzione, si ottiene l'incremento di prezzo dall'inizio del campione all'attuale....

Un tale vettore può essere disegnato senza molti problemi.

Naturalmente è un achtung, ma è così.

Tuttavia, i grafici si muovono l'uno rispetto all'altro orizzontalmente...

Si può anche vedere che osserviamo lo stesso grafico di fatto, ma modificato in qualche modo sconosciuto .

Ho anche intenzione di aggiungere almeno una croce.
 
Renat Akhtyamov:

Non sono un esperto in materia, purtroppo.

È solo una statistica.

Se si fa la convoluzione, si ottiene l'incremento di prezzo dall'inizio del campione all'attuale....

Un tale vettore può essere disegnato senza molti problemi.

Naturalmente è un achtung, ma è così.

Tuttavia, i grafici si muovono l'uno rispetto all'altro in orizzontale...

Si può anche vedere che osserviamo lo stesso grafico di fatto, ma modificato in qualche modo sconosciuto .

Ho anche intenzione di aggiungere almeno una croce.

Da cosa dipende il campionamento?

 
Novaja:

Da cosa dipende il campionamento?

una delle condizioni del processo di Wiener è un prezzo iniziale di 0

cioè la mia comprensione è quella di utilizzare tutta la storia disponibile, sincronizzata con la data di inizio dell'analisi

 
Renat Akhtyamov:

una delle condizioni di un processo di Wiener è un prezzo iniziale di 0

Cioè, capisco che questo significa usare tutta la storia disponibile, sincronizzata dalla data di inizio dell'analisi