Dalla teoria alla pratica - pagina 309

 
Tutti sarebbero sul lato positivo
 
Renat Akhtyamov:

Ed ecco la moltiplicazione.


C'è qualcosa, in effetti.

Buona fortuna!

Ho già pubblicato una canzone sul lupo.

Srotolate una qualsiasi di queste linee e godetevela:


Renat, immagino che tu sia riuscito a ottenere la stazionarietà?

 
Novaja:

Renat, immagino che tu sia riuscito a ottenere la stazionarietà?

Non sono un esperto in materia, purtroppo.

È solo una statistica.

Se si fa la convoluzione, si ottiene l'incremento di prezzo dall'inizio del campione all'attuale....

Un tale vettore può essere disegnato senza molti problemi.

Naturalmente è un achtung, ma è così.

Tuttavia, i grafici si muovono l'uno rispetto all'altro orizzontalmente...

Si può anche vedere che osserviamo lo stesso grafico di fatto, ma modificato in qualche modo sconosciuto .

Ho anche intenzione di aggiungere almeno una croce.
 
Renat Akhtyamov:

Non sono un esperto in materia, purtroppo.

È solo una statistica.

Se si fa la convoluzione, si ottiene l'incremento di prezzo dall'inizio del campione all'attuale....

Un tale vettore può essere disegnato senza molti problemi.

Naturalmente è un achtung, ma è così.

Tuttavia, i grafici si muovono l'uno rispetto all'altro in orizzontale...

Si può anche vedere che osserviamo lo stesso grafico di fatto, ma modificato in qualche modo sconosciuto .

Ho anche intenzione di aggiungere almeno una croce.

Da cosa dipende il campionamento?

 
Novaja:

Da cosa dipende il campionamento?

una delle condizioni del processo di Wiener è un prezzo iniziale di 0

cioè la mia comprensione è quella di utilizzare tutta la storia disponibile, sincronizzata con la data di inizio dell'analisi

 
Renat Akhtyamov:

una delle condizioni di un processo di Wiener è un prezzo iniziale di 0

Cioè, capisco che questo significa usare tutta la storia disponibile, sincronizzata dalla data di inizio dell'analisi

L'obiettivo è quello di ottenere una distribuzione normale su una lunghezza ottimale del campione?

 
Novaja:

Mirare a ottenere una distribuzione normale su una lunghezza ottimale del campione?

Ce n'era uno, ora non c'è più.

Ecco gli obiettivi attuali:

"Tuttavia, i grafici si muovono l'uno rispetto all'altro in senso orizzontale...

Si può anche vedere che stiamo osservando lo stesso grafico di fatto, ma modificato in qualche modo ancora sconosciuto.

Ho anche intenzione di aggiungere almeno una croce".

 
Andrei:

Il meno probabile - perché i fornitori di liquidità non saranno coinvolti con grandi somme di denaro per barare a causa dei rischi legali e di altro tipo...

E se i soldi sono pochi, le possibilità di essere presi aumentano a causa dell'impunità...

Sì, la situazione non è lineare, ci sono molti fattori, ma se si pensa a cosa serve lo scambio e il posto degli speculatori in esso, tutto diventa chiaro.

Non si tratta nemmeno della corrida quando il "depo sovraccarico" non viene ritirato o spiato individualmente sui gradini, ma in generale del fatto che QUALSIASI speculazione redditizia è un insider, non importa cosa sia, una soffiata diretta, o un brusco sistema di analisi di grandi dati, non importa, questa è una violazione dell'accordo, verrà combattuta, l'unica cosa che salva è che la maggior parte dei tipi di insider sono molto rari e individuali, e per tutti i casi non si possono scrivere leggi, ma comunque la borsa non è per gli speculatori.
 
Грааль:

Sì, la situazione non è lineare, ci sono molti fattori, ma se si pensa a cosa sia lo scambio e il posto degli speculatori in esso, tutto diventa chiaro.

Non si tratta nemmeno di corrida quando il "depo sovraccarico" non viene ritirato o spiato individualmente alle fermate, e in generale del fatto che QUALSIASI VELOCITA' DI PROFITABILITA' E' INTERNA, non importa cosa sia , puntamento diretto, o brusco sistema di analisi dei grandi dati, non importa, questa è una violazione della distribuzione, combatteranno questo, l'unica grazia di salvezza è che la maggior parte dei tipi di insider sono molto rari e individuali, e per tutti i casi non si possono scrivere leggi, ma comunque la borsa non è creata per gli speculatori.

L'ATS risulta essere una violazione?

Personalmente, non ne sono sicuro.

Lo combatteranno, ne sono sicuro.

 

Ci sono diverse variabili come Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Provato il codice:

     for(int i=1;i<NUMBER_OF_SYMBOLS+1;i++)
     { 
         string s=("Symbol_"+IntegerToString(i));
         SomeFunc(s);
     }

Ma non funziona. s contiene il testo Symbol_1, Symbol_2 e ho bisogno di un valore variabile chiamato Symbol_1, Symbol_2 ecc.

Come posso convertire una stringa in un valore variabile con questo nome?