Dalla teoria alla pratica - pagina 220

 
Novaja:

Non tutti possono essere milionari). Ho il mio ramo dove "impazzisco", quindi scusate)))

Ehhhhh..... OK, leggerò il tuo thread.

 
Novaja:

Non tutti possono essere milionari). Ho il mio ramo dove "impazzisco", quindi scusatemi)))

Come mai? Non vuoi essere un milionario?)) Oh, mio Dio!)
 
Alexander_K2:

Ehhhhh..... OK, leggerò il tuo thread.

Le donne sono creature del mistero e incomprensibili alla logica diretta))) "No" non è nemmeno un "no")))
 
Alexander_K2:

Sarà peggio, ed è per questo che personalmente uso un canale relativo al polso.

Ma ci sono coppie, per esempio EURGBP, dove il canale di incremento dei prezzi dà ottimi risultati

quello è il punto debole dove il kotir sparerà fuori al 100%
 
Renat Akhtyamov:
Ecco il punto debole che è sparato al 100%.

О! Rena, ora ti ho in pugno! Continua a guidare il ramo. Va bene, hai capito. Ben fatto, sapevo che saresti stato d'accordo!

PS. Non lo farà. Bisogna sapere come calcolare la finestra di sorveglianza :)))))))

 
Renat Akhtyamov:

Posta qui il tuo Graal, con le descrizioni più dettagliate. In modo che anche un pazzo possa capire come fare soldi nel mercato.

 

Signori!

In questo thread, pubblicate tutto quello che sapete e non sapete sul mercato in termini di fisica, statistica, teoria della probabilità, ecc., con la conferma dei risultati di trading tramite screenshot dei trade.

L'algoritmo può non essere divulgato per intero, è importante che la gente capisca che questo problema è risolvibile. Date una speranza ai poveri e agli svantaggiati!

Grazie in anticipo.

Sinceramente,

Alessandro_K

 
Alexander_K2:

Signori!

In questo thread, pubblicate tutto quello che sapete e non sapete sul mercato in termini di fisica, statistica, teoria della probabilità, ecc., con la conferma dei risultati di trading tramite screenshot dei trade.

L'algoritmo può non essere divulgato per intero, è importante che la gente capisca che questo problema è risolvibile. Date una speranza ai poveri e agli svantaggiati!

Grazie in anticipo.

Sinceramente,

Alessandro_K

Alexander, pubblica le statistiche di trading - ci sono già stati parecchi scambi. Sono solo curioso)
 
Alexander_K2:

О! Rena, ora ti ho in pugno! Continua a guidare il ramo. Va bene, hai capito. Ben fatto, sapevo che saresti stato d'accordo!

PS. Non lo farà. Bisogna sapere come calcolare la finestra di osservazione :)))))))

Non sto guidando, non è mia.

La finestra di osservazione è orizzontale, kotir è in tendenza verso il basso, ha colpito il limite inferiore del canale nella finestra di osservazione,

.... e?

 
Alexander_K2:

Posta qui il tuo Graal, con le descrizioni più dettagliate. In modo che anche un pazzo possa capire come fare soldi nel mercato.

L' ho postato, l'abbiamo guardato tutta la notte...