Dalla teoria alla pratica - pagina 191

 
Alexander_K2:

Saggio!

Arrivate al punto, ragazzi!!! Sentendo l'odore dei facili guadagni, vado di fretta. L'oro è vicino e posso vedere il luccichio nei miei occhi senili! Niente e nessuno può fermarmi.

Purtroppo, molte persone pensano che stanno per prendere l'uccello della felicità per la coda. Solo questa sensazione può durare per anni per la maggior parte delle persone, ma l'obiettivo non viene mai raggiunto. È questo sentimento che mantiene le persone impegnate nel Forex, anche se senza successo per la maggior parte di loro. Il Forex diventa per loro una specie di droga, senza la quale la loro esistenza è impossibile.

 
Alexander_K2:

Signori! Non ho tempo per imprecare ora e insegnare a persone che sono lontane dalla fisica come essere bambini.

Prendi questo e firmalo!


Ho mani, piedi e denti sul Graal e lo strappo da sotto la terra ortodossa.

Dammi una mano!

Spiegatemi il significato fisico delle scale EMA.

L'EMA utilizza la media del crawler, facciamo la media del valore attuale con la media precedente, più lungo è il periodo più grande è il peso della media precedente e più piccolo è il peso del valore attuale.

EMA = (CLOSE (i) * P) + (EMA (i - 1) * (1 - P))

dove P = 2,0/(m_MAPeriod+1,0);

2 è usato in modo che nel periodo 1, EMA è uguale al prezzo.

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/trend_indicators/ma

Moving Average - Трендовые индикаторы - MetaTrader 5
Moving Average - Трендовые индикаторы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Технический индикатор Скользящее Среднее (Moving Average, MA) показывает среднее значение цены инструмента за некоторый период времени. При расчете Moving Average производится математическое усреднение цены инструмента за данный период. По мере изменения цены ее среднее значение либо растет, либо падает. Существует несколько типов скользящих...
 
Nikolay Demko:

L'EMA utilizza la media del crawler, facciamo la media del valore attuale con la media precedente, più lungo è il periodo, maggiore è il peso della media precedente e minore è il peso del valore attuale.

C'è un parametro alfa nella formula (avete P). Da quali considerazioni dovrebbe essere selezionato? Perché avete questa formula P =2.0/(m_MAPeriod+1.0)?

 
Alexander_K2 Prendilo e firmalo!

Così qui è lo stesso over sitting - il drawdown nel trade è uguale al profitto preso))) e il profitto più grande è anche perso))

E l'EMA ha un significato semplice: i valori più vecchi hanno meno influenza sul risultato. Il coefficiente è semplicemente il grado di lisciatura.

 
Alexander_K2:

Spiegatemi il significato fisico delle scale in ema.

L'ema ha molti pesi in vissim? In mt5 c'è solo 1 peso.

 
Alexander_K2:

C'è un parametro alfa nella formula (avete P). Qual è la ragione della sua scelta? Perché usate la formula P =2.0/(m_MAPeriod+1.0)?

Il parametro è calcolato in modo che al periodo 1 EMA dia il prezzo, e il peso più vecchio dovrebbe tendere a zero.

Infatti, è esattamente ciò che il crawler calcola. Possiamo sostituire l'algoritmo con un peso esponenzialmente decrescente.

Ma questo non è razionale in termini di numero di calcoli. Se due algoritmi fanno la stessa cosa, ma uno funziona usando meno operazioni, allora è preferibile.

Quindi potete credere al nome, Exponential MA pesa i dati in un periodo in modo esponenziale.

 
Dr. Trader:

L'ema ha molti pesi in vissim? In mt5 c'è solo 1 peso.

Questo concetto non esiste affatto. Ci sono quelli classici - mediana, media aritmetica e media ponderata.

Questo è il motivo per cui sto trattando con EMA, lo programmerò io stesso e lo proverò.

 
Alexander_K2:

Prendi questo e firmalo!

Nieubidil.

 
Nikolay Demko:

Si potrebbe sostituire l'algoritmo con una ponderazione smussata con pesi esponenziali decrescenti.


Cioè, basta prendere WMA, pesi esponenziali e ottenere EMA? Secondo le formule, sono cose diverse.

 
Nikolay Demko:

Non l'ho fatto.

No, l'ho fatto, e questo è quanto.

Ilgraal, il cane, è pesante - non uscirà...