Dalla teoria alla pratica - pagina 156

 
Gli EA sono nello stesso terminale? Funzionano su timer piuttosto che su tick? Credo che l'esecuzione simultanea del controllo sia possibile.
 
Nikolay Demko:

Il problema è che aggiungendo casualità dove prima non ce n'era, stiamo aumentando l'entropia, non diminuendola.

...


Completamente nel buco. Leggevo il ramo in diagonale...

 
bas:
Gli EA sono nello stesso terminale? Funzionano su timer piuttosto che su tick? Credo che l'esecuzione simultanea di un controllo sia possibile.
Sì, è così. Qui non mi aspettavo una tale presa.
 

Qual è la fregatura, per favore elaborate? Volete davvero che solo un Expert Advisor su quattro venga eseguito durante un segnale, "il primo che ce la fa"? Ma allora perché avete bisogno di quattro EA?

 
bas:

Qual è la fregatura, per favore elaborate? Volete davvero che solo un Expert Advisor su quattro venga eseguito durante un segnale, "il primo che ce la fa"? Ma allora perché avete bisogno di quattro EA?

In linea di principio, sì. Ma il calcolo del saldo/lotto si basa su 1 trade aperto, e ce ne sono 4. Ho bisogno di rivedere la mia gestione del denaro...
 

Quindi hai un segnale su diverse coppie allo stesso tempo, ma solo un trade è necessario, su qualsiasi coppia? e i blocchi che inviano i segnali non sono collegati in alcun modo tra loro?

 
bas:

Quindi hai un segnale su diverse coppie allo stesso tempo, ma solo un trade è necessario, su qualsiasi coppia? e i blocchi che inviano i segnali non sono in alcun modo collegati tra loro?

I blocchi sono collegati - inviano un segnale allo stesso tempo. E MQL ha fatto tutto bene. È proprio inaspettato - non pensavo affatto che una situazione del genere fosse possibile.
 

Se ho capito bene la situazione, OrderSend() impiega un tempo relativamente lungo per essere eseguito, e per tutto questo tempo OrdersTotal() sarà ancora 0.

Bene, se i blocchi sono collegati, lasciate che scelgano da soli quale segnale del set inviare. Oppure possono metterli in coda fino a quando un segnale viene eseguito, il successivo non verrà prodotto.

Potete anche creare una variabile al posto di OrdersTotal() in GlobalVariables per la sincronizzazione dei consulenti.

 
bas:

Se ho capito bene la situazione, OrderSend() impiega un tempo relativamente lungo per essere eseguito, e per tutto questo tempo OrdersTotal() sarà ancora 0.

Bene, se i blocchi sono collegati, lasciate che scelgano quale segnale inviare dal set. Oppure possono metterli in coda fino a quando un segnale viene eseguito, il successivo non verrà prodotto.

Potete anche creare una variabile al posto di OrdersTotal() in GlobalVariables per la sincronizzazione dei consulenti.

Grazie!
 
Alexander_K2:

Hai preso la sezione piatta.



Prendete quello alla moda.