Minatore di Bitcoin - pagina 72

 
Aleksey Vyazmikin:

Il mio ping è di 60-65 ms, non è abbastanza?


Strana domanda.

Che tipo di internet e che server (pool) hai scelto?

Ho 51 ms, vorrei che fosse meno, ho MGTS 200 Mb.

 
prostotrader:

Strana domanda.

Che tipo di Internet avete e che server (pool) avete scelto?

Ho 51ms, vorrei che fosse meno, ho MGTS 200mb.


Il pool è come il tuo, credo che sia un ping normale, considerando che ho una vecchia tecnologia Streaming....

Ora sto cercando di estrarre in modalità doppia, etere - carico di memoria e Decred/Siacoin/Lbry/Pascal - carico della CPU (GPU). L'argomento può essere interessante, considerando che l'etere è un po' difficile per le schede nvideo. Non ho ancora deciso sulla seconda moneta - ho scelto Decred, dato che è su Jubilee, ma non è la migliore opzione al momento.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il mio ping è di 60-65ms, non è abbastanza?


Per esempio, HiceHash "taglia" il tasso di hash

Questo non è all'avvio, ma dopo un'ora di lavoro :(

 
prostotrader:

Per esempio, HiceHash "taglia" il tasso di hash

Non è all'avvio, ma dopo un'ora di lavoro :(


Hmmm... pensi che stiano barando? Cioè la velocità è la stessa all'inizio?

 

Qualcuno ha incontrato Cryptex e vale la pena di minare su di esso?

 
Aleksey Vyazmikin:

Hmmm... pensi che stiano barando? Voglio dire, la velocità è la stessa all'inizio?


Penso che non stiano solo imbrogliando... Stanno imbrogliando su tutta la linea...

Ecco l'ultima cosa da loro!!!

Wow, è un MINIMO di oltre 150 dollari.

 
LaborantFX:

Qualcuno ha incontrato Cryptex e vale la pena di minare su di esso?


Non è familiare.

 
prostotrader:

Penso che non sia solo un imbroglio... Stanno imbrogliando su tutta la linea...

Ecco l'ultima cosa da loro!!!

Wow, è un MINIMO di oltre 150 dollari.


Meno male che non ho avuto la possibilità di provarli - per ora sono ancora su vertcoin.

Ho trovato un nuovo calcolatore qui https://www.crypto-coinz.net/crypto-calculator/ quindi capisco che ci sono valute più rischiose, ma i rendimenti previsti sono affascinanti. Hai provato qualcuna delle monete ad alto rendimento della lista?

 
prostotrader:

Wow il MINIMO è più di $150

vedi l'espressione quando vedi le commissioni di prelievo ) ora per una transazione tipica, la commissione minima, alla quale la transazione è attendibilmente infilata rapidamente in un blocco, è di circa 10 dollari.

 
Комбинатор:

Vedete le vostre espressioni quando vedete le spese di prelievo)


Sì, è chiaro che non sono piccoli...

La cosa più fastidiosa è che il prelievo di 0,0027 è andato bene (hanno scritto che il prelievo sarebbe stato 1 volta al giorno), ma

Ma a loro non sembrava abbastanza. Unilateralmente, senza annuncio, fissare la soglia di ritiro 0,0105

Cioè, ho fatto, e riceverò (forse) solo dopo 2 giorni, mentre per ritirare i fondi, io

Devo "fare casa" a quell'importo.

Mi devono ancora 0,0028 BTC! Hanno perso ogni coscienza!

Se qualcuno è registrato nei social network, pubblica questa immagine in modo che gli altri sappiano di NiceHash.

Sono su facebook, twitter, vk, reddit, youtobe

Aggiunto

Se non pagano domani (sono scesi a 0,0105), ci sarà un'altra "truffa" :(